Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 168

Discussione: Dragon Ball

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

dalla newsletter star comics

La serie più famosa al mondo si è appena conclusa con l’uscita del numero 34! Ma non è certo finita qui! Vi presentiamo DRAGON BALL Z SAGA SAIYAN il primo di cinque volumi impedibili, completamente a colori e da collezione, che raccolgono la saga centrale e più appassionante della serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION. Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo! Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi INTERAMENTE A COLORI che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan!! Dal 11 Giugno in edicola e fumetteria.
    basta, stanno ulteriolmente rovinando IL capolavoro,
    cosa vogliono farci di nuovo sulla saga dei sayan? la storia è quella non è che possono aggiungerci altro, poi a storia è stata ristampata circa due anni fa, poi tutto a colori, avranno intenzione di ricolorare tutta la saga????

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

Pure io sono cresciuta con dragonball e lo trovo un Signor anime!
    Purtroppo lo trovo molto ripetitivo, ma so che la colpa è di quei cazzoni della mediaset che continuano a madare la serie Z e GT (ma che c---- esiste la 1^ serie che è così bella, perchè non metterla.)

wao...di nuovo, una nuova edizione ...

è IL MOMENTO DI DIRE BASTA!

BASTA ROVINARE QUESTO GRANDE MANGA CHE HA FATTO IL SUO TEMPO E HA GIà AVUTO TUTTA LA SUA PIù CHE MERITATA FAMA!

BASTA RINCITRULLIRE TUTTI MANDANDO IN ONDA ANCORA LE SERIE Z E GT!!

DICIAMO BASTA A TUTTO CIò!!!

PERCHè NON SE NE POLE PIù!!!!
    Ultima modifica di Aci-chan; 05-11-2009 alle 05:00 PM

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

una nuova edizione?! sarà la ventesima targata star comics

vabbè dai bisogna capirli.. ormai quelli della star vogliono fare soldi sicuri senza acquistare serie nuove, e così via di nuovo a ciucciare da dragonball.. voglio proprio vedere chi comprerà quei volumi,dato che la storia è quella e con tutte le volte che l'ha trasmessa mediaset anche l'ultimo dei bimbiminkia la sa a memoria

L'unica differenza sono i colori, capirai che roba.. che poi proprio perchè è interamente a colori mi sa che costerà un fottio

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

dovrebbe costare 4.80

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    dovrebbe costare 4.80
    e quante pagine sarebbero?!

...cantando una canzone?

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

oddio di Dragon Ball penso non ci libereremo facilmente,ormai diciamo che ha un tantino stufato con le infinite repliche mediaset e le mille edizioni starcomics.
    Che poi questi volumi a colori non riguardano neanche tutta la serie

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

che schifo bè sicuramente io non vado a spendere soldi per una cagata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    e quante pagine sarebbero?!
    poche, considerato che lo pubblicano su neverland in 5 volumi e i volumi di dragon ball della perfect edition sulla saga dei sayan sono tre e mezzo fate voi saranno 50 pagine si e no

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

poche, considerato che lo pubblicano su neverland in 5 volumi e i volumi di dragon ball della perfect edition sulla saga dei sayan sono tre e mezzo fate voi saranno 50 pagine si e no
    che bella fregatura,comprare questa edizione solo perché è a colori la reputo una cosa molto stupida,per carità questa è la mia opinione non voglio certo offendere chi comprerà questa ennesima versione di DB
    Ultima modifica di Rokuougan; 05-13-2009 alle 01:19 PM

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

DragonBall Mistery of the clouds, DragonBall Fighting on the ground uooooohuoooouooooh
    Quante avventure fantastiche fra mille azioni acrobatiche, tanti avversari da battere con forza e volontà, arrivi a passo di carica sullaaa tua nuvola maaagicaaaaa, ovunque c'è da combattereee e lotti con lealtààà.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Sei veramente fortissimo , ma tu non sai dove arriverai.... Cooon le sette sfere
    tira
    reggi
    owemball
    combatti per trovare il drago dragonball
    il drago delle sette sfere dragonball....

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

di - ar - ei - gi - or - en - baaaall!!!!!1!!!11

edit: Aci ... che cosa ??

OMG

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

AsuASASHUasuASUAHushAUSHuuAUSausH ODDIO MUOIO aushaushAUSHAusUS.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

AAHAHHAHAH

DRAGONdragonDRAGONdragon ball

CHI SEI GOKU NON LO SAI PERò PRESTO....no _:_ questa....

Hikaru kumo o tsukinuke Fly Away (Fly Away)
    Karada juuni hirogaru panorama
    Ka o kerareta chikyuu ga okotte (okotte)
    Kazan o bakuhatsu saseru
    Toketa koori no naka ni
    Kyooryuu ga itara tamonori shiku mitai ne

CHA-LA HEAD-CHA-LA
    Naniga okite mo kibun wa henoheno kappa
    CHA-LA HEAD-CHA-LA
    Munega pachipachi suru hodo
    Sawagu Genkindama... SPARKING!

Predefinito

ashuashuahsuashuashua ragazzi mi fate morire!

50 pagine a colori --> 4,80 € ?! ma siamo matti?! voglio proprio vedere chi comprerà sta merdata.. nemmeno i collezionisti, loro c'hanno già la perfect edition..

...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Juster

Predefinito

Beh, come già detto, Dragon Ball è IL MANGA per eccellenza, e ho avuto la fortuna di leggermelo quando non era stato lanciato e rilanciato con mille nuove edizioni o per la III/IV volta in Tv come anime...
    ODIO MEDIASET!!!

L'unica cosa che non sopportavo (prima delle mille riedizioni e nuove stagioni in tv) erano gli interminabili discorsi di introduzione/conclusione e commenti della voce fuori campo nell'anime...
    "Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
    ... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

Dai, monta su che 'don a pié!

Predefinito

io sono fan di dragonball ma col cacchio che la compro
    ho già preso le guide( fose si chiamano così...)

Naufrago

Predefinito

veramente idescrivibile!! è il miglior manga mai fatto anche se ricordo solo dall' arrivo di radish in poi.
    Questo mi fa inca***re perchè ormai mediaset sta ripetendo solo DBZ e nn DB quindi nn potro mai ricordare le gesta di goku da piccolo.

Naufrago

Predefinito

be veramente quello che dite voi a colori è un anime-comics quindi mi sembra ovvio che sia a colori (quelli della star nn sono mica così matti da colorare tutto il manga).
    cmq si, mi sono rotto sempre con le stesse cose su DBZ tornate un po indietro per favore DB era cos' bello!!!!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Io ho letto tutti i manga e visto l'anime in tv...e penso ke il suo successore cmq sia One Piece
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •