mi sta affascinando queso manga...... ma scusate, è già completo ( mi sembra di aver capito così...) e in tal caso quanti volumi sono?
mi sta affascinando queso manga...... ma scusate, è già completo ( mi sembra di aver capito così...) e in tal caso quanti volumi sono?
Ma sai che in effetti XD...sarebbe un'idea![]()
sul sito della panini comics l'uscita del numero 13 è segnata per il 18/12
quindi segnatevi il giorno ^^ il costo è di 6,90€
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
sapete se il numero 13 uscirà anche nella gold edition?
~ By Evil
Porto scrive:
Spoiler:
no perchè ho iniziato con la gold edition quindi se usciva anche lì era meglio, avendo tutti i volumi uguali
si sò già come finisce
E allora comprati quello che esce il 18, se sai gia' tutto non ha senso aspettare cosi' tanto.
~ By Evil
Porto scrive:
Spoiler:
il numero 4 di death note uscirà in ristampa a gennaio, il formato è quello normale, non quello abnorme della gold, quindi chi non è riuscito a procurarselo con la ristampa se lo procuri ^^
più precisamente esce il 22/1/09 al prezzo di 4,50€
Gia', l'avevo sentito dire, mi sa che potrei uccidere per averlo. Cioè, è introvabile, a lucca comics era esaurito e il 5 costava 20Euro ;__;
~ By Evil
Porto scrive:
Spoiler:
6,90 €?! era meglio se non lo sapevo, così quando l'avrei preso me ne sarei accorto solo quando la tipa della fumetteria mi diceva "6 euro e 90", e io allora dentro di me avrei cominciato a bestemmiare..
sono veramente tanti soldi, ma mi sa che lo acquisterò lo stesso visto che il mio manga preferito.. però la planet non può speculare così tanto sul successo di un manga![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Gia', pero' è pur sempre un'occasione per fare soldi, quindi figurati se non ne approfittano :'D
Cmq, il 4 a 4.50 è un prezzo ragionevolissimo dato che non si trova piu', anche se è una ristampa merita imho.
~ By Evil
Porto scrive:
Spoiler:
Per meritare merita, quello è poco ma sicuro.. io avevo iniziato a leggerlo dal volume 3 e quindi ho dovuto procurarmi i primi due che ovviamente erano esauriti (in una fumetteria c'era già l'1 edizione originale a 8 €): l'1 sono riuscito miracolosamente a trovarlo a 3,90 mentre per il 2 l'ha vinta la planet, ristampa a 4,50.. e adesso mi sta fregando anche con la ristampa di hunter x hunter, solo che in questo caso il prezzo è ben 5,50.. maledetti
e poi hanno anche il coraggio di fare le edizioni gold, a parte la sovracopertina e la dimensione leggermente maggiore sono uguali sputati.. non possono continuare così![]()
...cantando una canzone?
sapevo di trovarti qui shisui
bellissimo fumetto ma io molte volte mi perdo nei ragionamenti XD
comunque deriva da una mente contorta di sicuro
gente che pratica vodoo![]()
Uscito death note 13: ma porca.. il volume è più alto e più grosso mi scombina tutta la serie di death note sullo scaffale.. ma cosa gli costava farlo delle dimensioni standard? per non parlare del prezzo (6,90), ormai quelli del planet ci fregano sempre sfruttando la popolarità di un manga come death note..
Ieri ho iniziato a leggerlo e devo dire che ci sono davvero un sacco di informazioni, la maggior parte delle quali superflue e inutili (come i profili degli shinigami e di personaggi secondari o la descrizione delle varie organizzazioni).. la parte più interessante è l'intervista all'autrice takeshi obata, anche se praticamente non svela niente di clamoroso: ad esempio non si pronuncia sull'ipotesi di matsuda nel capitolo finale nè spiega il significato del "però.." pensato da L in punto di morte, perchè vuole lasciare ai lettori la libera interpretazione
Poi ho notato una cosa: nel profilo di misa c'è indicata la data della sua morte, che avviene all'incirca un anno dopo quella di light.. però non viene detto nulla a proposito.. per me tale morte è dovuta al fatto che misa si era dimezzata la vita residua due volte..
...cantando una canzone?