io sto cominciando a prenderli, per ora ho comprato il numero 2,6,7,8,11...
devo comprare anche il 13?
comunque quali numeri sono difficilissimi da trovare? il 4 lo compro in ristampa quindi non è un problema, altri?
io sto cominciando a prenderli, per ora ho comprato il numero 2,6,7,8,11...
devo comprare anche il 13?
comunque quali numeri sono difficilissimi da trovare? il 4 lo compro in ristampa quindi non è un problema, altri?
Infatti non li sto leggendo xD
per ora ho letto il numero 1 che mi è stato gentilmente prestato da un mio amico,
ho letto il numero 2 e ora sto seguendo l'anime su mtv, giusto per non rovinarmi il manga/anime...
aspetto che mi arrivino gli arretrati e poi continuo a leggerli ;D
non sono così scemo da rovinarmi questo bellissimo manga/anime ^^
comunque non avete risposto alla mia domanda ç__ç
mmm... io so che il 5 è difficile da trovare... poi non so dirti dato che ho avuto la fortuna di trovarli tutti insieme ^^ comunque io ho comprato anche il 13, mi piacciono quelle informazioni aggiuntive anche se sno inutili ^^
adesso sono arrivata a leggere fino al 7...
Spoiler:
![]()
Il paradosso di questo manga è che:Spoiler:
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Infatti DN piace proprio perchè non è un'opera ordinaria,è molto particolare.
กระบี่กระบอง
Spoiler:
vero, vero infatti nel volume 13 dicono entrambi che nonostante L sia il loro pg preferitoT_TSpoiler:
Non riesco a capire chi valuta L come il proprio preferito. Non regge il confronto con Light è____é
![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
No comment. Mi fermo che sennò qua parte na discussione da 34 pagine![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Light è molto più :Q__
io mi sto guardando l'anime in jap subbato che mi ha appena passato un amico...
é fatto proprio bene...
L é un figo, peccato che muoia...
"Go on home British soldiers go on home
have you got no fuck'in homes of your own
for eight hundred years we've fought you without fear
and we will fight you for eight hundred more..."
"droga e apatia non é certo anarchia"
comunque L è il migliore dai è unico XD light è un montato
![]()
Almeno L non muore da fallito..
...cantando una canzone?
Ma L e Light sono due personaggi diversissimi che pero' si assomigliano molto. Non so se mi sono spiegato bene
Light è un programmatore, si fida cecamente delle sue capacita' ed è questo che poi lo porta a prenderlo nel bagigi da Near, L è un personaggio senza vita sociale, che fa le merende mentre parla coi pezzi grossi, se ne frega ecco, e questo lo rende particolarissimo.
Lunga vita a L comunque ù_ù
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
"Go on home British soldiers go on home
have you got no fuck'in homes of your own
for eight hundred years we've fought you without fear
and we will fight you for eight hundred more..."
"droga e apatia non é certo anarchia"
Ho appena letto su wikipedia che
che dire, sono d'accordo.. forse l'altro personaggio dei manga che ritengo fantastico è vash the stampede.. ma L è ancora meglioin Giappone L è spesso considerato come il più bel personaggio mai creato da un mangaka.![]()
...cantando una canzone?
L'ho letto tutto, recentemente, e devo dire che è uno dei più bei manga che mi sia capitato sotto mano. stupendo.
Io quando l'ho visto tutto, non dormivo la notte a pensare a tutti gli impicci che si facevano e a pensare cosa sarebbe successo se Mikami Teru non fosse stato così ghei.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
poi elle è uguale a me... (come comportamento)