Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 240

Discussione: Death Note

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito Death Note

Titolo originale del manga:
    "Death Note" ( デスノート )

Autori:
    Takeshi Obata (disegni) e Tsugumi Ohba (sceneggiatura)

Anno di pubblicazione:
    2004 / 2006

Titolo in Italia:
    "Death Note"

Pubblicazione del manga in Italia:
    Death Note è stato acquistato dalla Planet Manga, il 1 numero uscirà il 19 Ottobre 2006, in formato uguale all'originale giapponese (208 pagine, a 4.00 euro).

Trama:
    Raito Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi "colleghi" conduce da tempo immemorabile un'esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all'apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Raito decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Marinaio L'avatar di Il guerriero di gomma

Predefinito

Ne ho sentito molto parlare ma non lo conosco,dovrebbe essere molto bello!

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il guerriero di gomma Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito molto parlare ma non lo conosco,dovrebbe essere molto bello!
    Non molto bello,di più!seguiti anche l'anime su mtv il martedì sera! (tanto per avviccinarti alla serie)

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Spettacolare. Anche se dopo l'episodio 26 l'anime lascia decisamente a desiderare

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Death Note probabilmente è il manga con la trama più intrigante,appassionante e chi più ne ha più ne metta esistente su questo pianeta ( chi l'ha letto sa che non esagero) il solo personaggio di L a mio parere è non solo geniale,ma unico sia per caratterizzazione sia grafica che comportamentale ( ebbene si..non ho in simpatia quell'assassino di Yagami Raito ^^) aggiungo che è stata una tortura aspettare due mesi per leggere il numero successivo...dato che sono strettamente consequenziali ( questa poi era degna dell'Architetto di Matrix XD)

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago L'avatar di Flax

Predefinito

Io ho visto solo l'anime di death note qualche settimana fa...Comunque, come detto da Jani, dopo la puntata 26 lascia veramente a desiderare.
    Flax (c)

One Piece is life for me. Flax

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

E' un anime/manga sensazionale. Una vera e propria opera d'arte...la storia è qualcosa di incredibile,veramente originale...è strutturato in maniera perfetta ed i disegni sono fantastici.

Marinaio L'avatar di lollone

Predefinito

molto bello ringrazio vampo x avermelo fatto conoscere...ho visto prima l'anime e poi ho acquistato il fumetto...mi è piaciuto più l'anime anche se all'arrivo di mello mi è sceso un sacco,,,

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Bel manga,
    ora sto seguendo l'anime su mtv...
    ho provato a cercare qualche numero ma sono irrecuperabili, li trovo solo dal 10 in poi ç___ç

Predefinito

una volta x il 5 a me hanno chiesto 30 euro...

Predefinito

porca vacca...
    a un mio amico invece quando è andato a fumettopoli per 3 numero 75€

quindi se li trovo a prezzo di copertina bene se no lascio perdere xD

Predefinito

Io ho il n°2 in jappo ;D Non chiedetemi come

Predefinito

me lo vendi?

Mozzo L'avatar di Ryka-Nami

Predefinito

sarò ripetitiva dato che lo hanno detto tutti, ma anch'io trovo questo manga/anime un CAPOLAVORO!!! Io (non so come) sono riuscita ad ottenere tutti i volumi originali :'D

Il migliore è in assoluto L, ma anche Light non mi dispiace. AH! Non dimentichiamoci Ryuk!!! Mi fa morire XD Ma come mai dalla puntata 26 dite che lascia a desiderare??

Al romix ho trovato tutta la serie in due "negozi": 90 e 120 €...

ma poi li ho trovati nella mia amatissima fumetteria per parecchio meno :''''DDDDDDDD

Predefinito

90€ li spenderei volentieri per quel manga, ma solo se si tratta della prima edizione...
    potrei prendere la gold edition ma mi scazza, preferirei averli nella "misura" standard :D

Predefinito

la gold edition come qll di naruto è terribile anche solo da vedere...fortunatamente ho preso queste due queste serie durante la prima edizione...

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

Rimane il fatto che secondo il mio modesto parere, questo è uno dei rarissimi casi in cui Anime > Manga, secondo voi ?
    firma.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Assolutamente no vampuzzo xD

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Io ho visto prima l'anime e poi mi sono letto il manga,e sono pienamente d'accordo con te. L'anime esalta di più il tutto,il soundtrack poi è da paura...
    Ah,e la grafica non perde nemmeno in un episodio...sempre impeccabile.

edit; ma cosa ne vuoi capire te porto..

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Concordo con Raiz e Vampo

@Ryka: Ora non ricordo se è precisamente la 26, comunque secondo me dall'arrivo di Near e Mello(dopo che un certo geniaccio tira le cuoia ) DN cala di brutto.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •