purtroppo è molto improbabile che ci sarà un seguito
purtroppo è molto improbabile che ci sarà un seguito
ma è una cosa confermata?! io odio i seguiti
ne avevo parlato qualche tempo fa con un altro del forum e mi aveva detto che non lo avrebbero fatto anche perchè in giappone non stava andando benissimo.
Però a me sarebbe piaciuto molto vedere un seguito
bè se è trattato bene allora non dispiacerebbe vedere il seguito essendo uno dei miei manga preferiti... parlando di seguiti ad esempio quello di GTO è fatto bene, secondo me
Ho iniziato a rileggerlo dal punto in cui mi ero fermato (15esimo volume)Ora sono arrivato al 23esimo in cui fa la sua apparizione Gaou-kun, personaggio stupendo. Beh che dire riguardo la manga se non che lo trovo awesome
Se la batte con Slam Dunk, non saprei chi scegliere tra i due.
slam dunk per me era molto più spassoso, in fatto di scenette comiche sakuragi è insuperabile.
Spoiler:
Come emozioni provate durante le partite però secondo me sono alla pari.
secondo me la parte più bella è dal ritorno dall' america al volume 20 dell' entrata nel torneo del kanto... è un grande manga, anche slam dunk è un grandissimo manga ma io lo associo di più a g.t.o sarà il modo un po' violento di sakuragi o chi sa chi ma li rtovo simili
è veramente bello eyeshield lo adoro sono al volume 22 è davvero mitico^^
W eyeshield 21
Spoiler:
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Lottatore
ottimo anime e ottimo manga, l'unica pecca e' che l'anime finisce in una maniera un po' deludente dato che rispetto al manga han tagliato molti episodi tipo (leggere sotto se vi interessa ma attenzione ne potreste rimanere sconvolti :V)
Spoiler:
per il resto lo ritengo uno dei migliori in circolazione e che spero vivamente di NON vedere mai su italia 1 dato che lo rovinerebbero :S
se casomai questo sport vi incuriosisce molto e vi va di provarlo in italia e' pieno di squadre anche nelle citta' sperdute da dio :D io per esempio sono linebacker negli islanders venezia (ruolo di shin ma non perforo gli avversari ne' corro a 4.2 sulle 40 yarde D:)
Spoiler:
Comunque per il resto, sono perfettamente d'accordo con te è un manga-anime bellissimo che ti invoglia a giocare Quanto vorrei anche io![]()
Set by Mr.Verde
"La Grande Saga dei Los Caballeros:"..proposte decenti, prove apparentemente inconfutabili, solo un pazzo oserebbe scegliere la via più dolorosa e constatare sulla veridicità delle vostre parole....Lasciatemi presentarmi...Piacere, sono "il Pazzo"! -cit.Me-
Spoiler:
Quest Svolte:Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Ma nei dintorni non credo di aver squadre di football![]()
Set by Mr.Verde
"La Grande Saga dei Los Caballeros:"..proposte decenti, prove apparentemente inconfutabili, solo un pazzo oserebbe scegliere la via più dolorosa e constatare sulla veridicità delle vostre parole....Lasciatemi presentarmi...Piacere, sono "il Pazzo"! -cit.Me-
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Treviso
Set by Mr.Verde
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Sul serio? ficus!!
Comunque basta con l'off topic.
Set by Mr.Verde
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Strabellissimo Eyeshield, me lo rileggo sempre prima di ogni partita. Da quando ho cominciato a leggerlo gioco nei Rhinos Milano (squadra di Football). Però trovarla una squadra come i Devil Bats e soprattutto un QB come Hiruma ahah
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
Eyeshield è uno dei migliori manga sportivi che ho letto peccato che sia finito, sarebbe bello se lo puo continuare
sono arrivato al volume 21 mi sto gustando i deimon contro gli shinryuji devo dire che mi sta facendo appassionare quasi come one piece
ps: amo hiruma e akaba
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
Eyeshild è uno dei manga sportivi che preferisco.
Hiruma è il mio PG preferito tra molti manga e anime e i disegni, le partite, i personaggi tutto è curato nei minimi dettagli.
Io sono arrivata al volumetto 32. E sentendo i rumor di un seguito il mio parere è un po contrario. Non ho ancora visto la fine ma se ci sarà significa che il mangaka aveva deciso così. Riprenderlo mi sembra un po stupido, anche se se fosse bello, originale e al livello dei primi allora potrei prenderlo ^^
Pensare a un mondo senza dementi mi rattrista...meno male questa è solo un utopia !!
Pirata della gloriosa ciurma dei Pirati Del Vento Verde
Spoiler:
Le uova le uova le uova le uova
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino