qual'è il vostro cartone preferito???
qual'è il vostro cartone preferito???
Spostato nel luogo a cui più si addiceva .-.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Mah guarda, prima preferivo i cartoni Bristol
Spoiler:
e quelli ondulati,
Spoiler:
però ultimamente mi sto orientando verso i presspan
Spoiler:
che sono molto più robusti e flessibili.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
a tu usavi quelli?
io ai miei tempi cominciai con i classici SuperHofmann '43:
Spoiler:
sostituiti poi dai molto piu' efficenti Hofmann 2000 a doppia goccia:
Spoiler:
anche se non reggono il confronto agli Shiva.
Spoiler:
:°)
voto i griffin perchè gli sono gli unici cartoni animati che hai scritto(oltre ai simpson)
io ho votato one piece perchè è imbattibile come cartone come manga come storia.
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
ma come siete spiritosi...hiihihi
ma come li sai aprire bene i topic...hihihihi
Bhe direi dragon ball è stato il mio primo vero cartone che mi ha colpito veramente, sò che magari la storia è nettamente inferiore a molti manga moderni, ma l'effetto nostalgia dei mitici scontri goku vs freezer, tutti vs cell e poi majin bu mi fanno preferire dragon ball a tutti gli anime moderni
anche se vado pazzo x OnePiece Dorgonball forver!! ihih
I griffin per gli spezzoni che fanno =D
OP è il massimo anche se c'è stata una dura lotta con DragonBall. Comunque ci sono tantissimi altri cartoni che meritavano di essere inseriti nel sondaggio è_é.
il migliore è one piece
One piece per fedeltà...ma dragon ball è stato il primo cartone..poi i griffin&i simpson!!
-
Ingegnere
-
Difensore
se non ci sono holly e benji questo sondaggio non esiste
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
voto i griffin m fanno sbellicare dalle risate