Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Elfen Lied

Mozzo L'avatar di MukSmoker

Predefinito Elfen Lied

Elfen Lied (エルフェンリート), è un manga ed un anime televisivo di Lynn Okamoto (岡本倫 Okamoto Lynn). Il manga fu pubblicato in Giappone da Shūeisha. La storia ha al suo interno alcune scene di nudo (ecchi) e di violenza fisica e psicologica. La serie televisiva è composta da 13 episodi mandati in onda in Giappone nel 2004.

Trama:
    I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, causati da un colpo sparatole in testa durante la fuga. La giovane Diclonius si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e rimangono sulle sue tracce. Inoltre Lucy non è l'unica della sua specie; al Centro di Ricerche rimangono numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva. Ma lentamente Lucy riacquisterà la memoria, dando luogo a terribili scontri all'ultimo sangue in cui la lotta per la sopravvivenza determinerà come vincitore un'unica "razza".

A mio Parere e un Anime-Manga bellissimo... però è un po' pesantino ma ne vale davvvero la pena guardarlo.
    Spoiler:

In generale la giustizia è uguale per tutti, ma in casi particolari, e a seconda delle circostanze, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

gli darò un' occhiata

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

posta qualche immagine magari, no? :0

Predefinito

Detto fatto!!
    Ecco a voi le immagini:

Queste le consiglio ai forti di cuore = )
    Spoiler:

Spoiler:

In generale la giustizia è uguale per tutti, ma in casi particolari, e a seconda delle circostanze, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ci sono molte scene come quelle messe in spoiler???

Predefinito

Abbastanza... diciamo la prima puntata sono tutte quelle scene Nudo-Sangue , il resto è sangue. cmq e molto triste . . .
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di ZaZa

Predefinito

si a me mi è piaciuta 1 frega questa Anime ho visto tutte le puntate *.*

Mozzo L'avatar di Portgas D. Blanker

Predefinito

beh,mai visto ma so come è e posso dire che è molto tenero...
    XD
    MURPHOLOGIA

Spoiler:

Blanker D. Ghido - Razza mancante - Taglia: 0 - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Nè ho sentito parlare, mi sa che è troppo "alternativo" per me

Caporale L'avatar di Miss-L

Predefinito

E' un pò splatter come anime, ma a me è piaciuto molto, tanto che la serie l'ho vista più volte.
    Al di la dell'apparenza però, c'è anche una storia di fondo molto bella, che tocca anche temi particolari, per cui non fatevi impressionare dalle immagini crude.
    L'opening è splenida, quindi merita, merita e merita.

Lea lo consiglia vivamente *w*/

@MukSmoker: La prossima volta non terrorizzare la gente così, no? >w<
    Ultima modifica di Miss-L; 01-15-2010 alle 04:14 AM
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta ~ G. D'A.

www.milleannifa.com ~ Blog

Caporale

Predefinito

Si si lo conosco. C'è una mia amica che ne è appassionata, ma io sinceramente lo trovo un po troppo sanguinoso, anzi più che sanguinoso

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

invece a me i manga splatter e sanguinosi piacciono un botto adesso me lo scarico immediatamente quanti sono i volumi del manga?

Luogotenente L'avatar di Alexandar A. Dralneer

Predefinito

sembra molto interessante...
    ma vorrei aspettare l'eventuale uscita della versione italiana, in modo da poterlo leggere dal vivo e non su internet.

Qualcuno sa se prima o poi sarà distribuito in Italia?
    CHROMO SAPIENS

pablo echaurren

Alexandar A. Dralneer - Umano - Marinaio - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Letto il manga e devo dire che è stupendo e molto triste però, anche l'anime mi è piaciuto però non così tanto molto meglio il manga

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

visto l anime e letto il manga...naturalmente stupendi entrambi....trama molto bella e triste,anche se vi sono alcune voci sul continua sono purtroppo false...lo consiglio a tutti

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •