Immaginatevi un combattimento tra la ciurma di Rufy e tra Goku e i suoi amici ma
chi vincerebbe?sbizzaritevi con le vostre idee
Immaginatevi un combattimento tra la ciurma di Rufy e tra Goku e i suoi amici ma
chi vincerebbe?sbizzaritevi con le vostre idee
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
ma vuoi mettere la combricola di goku vincerebbe... se guardi i poteri...
Sicuramente vincerebbero i guerrieri di dragon ball
-
Cuoco
-
Lottatore
I mugi ovviono be alla fine la ciurma di rufy è composta da persone normali...mentre in DB sono tutti sovrumani ...
si ma quelli che sono fruttati li battono a certi però c'è zoro che potrebbe ammazzare facilmente trans e altri
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Gli Z vincerebbero di sicuro perchè ,se pur bello, DB è meno realistico uno con un colpo può distruggere la terra, nella ciurma di rufy nessuno ha questi poteri!!!
vegeta > all
goku si inventa una nuova trasformazione e sono cazzi...
gli altri fanno la fusione...
voglio vederli io i mugiwara
in DB nssuno distrugge la terra con un colpo.
se lo fa ci mette mezza stagione per caricarsi, oppure spreca il 98% delle proprie forze, e muore poco dopo.
non diciamo cazzate.
..anche se Kamehameha > * :Q_
p.s. Trunks non TRANS.
ma come ******* si fa? -.-
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Vegeta che con due dita sfonda galassie è roba filler, caro Portuccio.
Freezer è l'unico pg serio he arava pianeti.
M-Bu difatti,per quanto sia bellissimo *__*, appartiene ad una saga totalmente nonsense.
tra l'altro come quasi tutto DB, da dopo Freezer. -.-
infatti il vero DB arriva fino a freezer poi vedendo il successo akira ha continuato ma è tutta una roba forzata e va a frantumarsi la leggenda del sayan ogni 1000 anni
risultato parecchio scontato goku regna sovrano
Scontato che vincano i guerrieri Z, i mugiwara verrebbero spazzati con un colpo....
Nel One Piece Gdr:
"Xander Moon" - Umano - Lottatore
Se ci limitiamo alla ciurma di Rufy contro l'intero universo Z allora vincono i guerrieri Z.
Se invece prendiamo personaggi vari del mondo di OP vs i guerrieri Z allora non sarei più tanto sicuro della vittoria di DB...
Poi vabbè c'è da sottolineare che il mondo DB è un mondo che fa della contraddizione il suo pilastro portante. Perciò i duelli non si applicano molto bene direi...
oddio che domanda!!
ovvio che goku e i suoi amici togliendo crilin tensing e iamcko li battono
cioè immaginati rufy con il gear second e goku super sayan 4 xD
vincono quelli di DB
sanno pure volare
non ce li vedo i mugiwara con le retine acchiappafarfale![]()
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.