Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 486

Discussione: Katekyo Hitman Reborn

Caporale L'avatar di DragonEd

Predefinito

scusate ragazzi ma non c'è una sezione del forum in cui si può leggere il manga, io non l'ho trovata...
    Ultima modifica di DragonEd; 08-07-2010 alle 11:29 AM

Adesso sentirai un terrore cieco che ti paralizza...seguito da un grande senso di impotenza. Dopotutto...morire non è poi così facile, vero?

Spoiler:

Edward Buckhell by tektek e by UltimateGearPower

Edward Buckhell - Umano - Taglia: 3.450.000-Nana Rossa - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea, sulla nuova Canto di Apollo!
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

purtroppo ancora non ce^ se non erro,il manga dovresti trovarlo facilmente online,dopo do^ uno sguardo

anime molto bello,ancora devo raggiungere l uscita contemporanea,sto^ alla 50esima puntata se non erro ma non riesco a smettere xd

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Caporale L'avatar di Brookz

Predefinito

Ho superato da un bel pò le 100 puntate e devo dire che continuerò a seguirlo, devo dirlo non sarebbe male se ci fosse tuttta una sezione su questo fantastico manga/anime.

Ciaossù!

Marco Woosh - Gigante - Taglia: 810.000 - Musicista - Difensore
    Posizione attuale: Rogue Town - Patibolo

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

bah si e^ un bel manga ed anime ma ancora non al livello di roba come one piece e bleache(anche se quest ultimo nei ultimi capitoli mi ha fatto vomitare)

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faccman Visualizza Messaggio
    bah si e^ un bel manga ed anime ma ancora non al livello di roba come one piece e bleache(anche se quest ultimo nei ultimi capitoli mi ha fatto vomitare)
    Quando arriverai agli episodi dal 180-190 in poi vedrai quant'è bello
    Io seguo i sub eng e non penso che gli ita ci siano ancora arrivati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flambage Visualizza Messaggio
    Quando arriverai agli episodi dal 180-190 in poi vedrai quant'è bello
    Io seguo i sub eng e non penso che gli ita ci siano ancora arrivati
    Magari... stanno ancora al 112.

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Continuo a dire, anche ora che è finita la saga nel futuro paralleolo, che la storia ha ormai perso di ogni interesse e spunto originale. Mi piaceva molto di più prima della comparsa dei poteri degli anelli e degli animaletti a loro annessi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    Continuo a dire, anche ora che è finita la saga nel futuro paralleolo, che la storia ha ormai perso di ogni interesse e spunto originale. Mi piaceva molto di più prima della comparsa dei poteri degli anelli e degli animaletti a loro annessi.
    Sarà che l'ambiente futuristico lo rende un pò meno gustabile ma vabbè, in ogni caso la mia serie preferita è la lotta per aggiudicarsi il titolo di Decimo dei Vongola.

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Bella serie, anche se ultimamente mi sta un pò deludendo...

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

io lo seguo da quando e uscito in italia grazie a (non faccio spam) i sub ita sono fantastici e escono 3 episodi settimanali,crdo che ora il manga sta delundendo un po',ma credo non faccia la fine di naruto,ci spero,credo che sta cercando un modo per fare altri power up ma sono inutili,e molto bello e lo consiglio

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Spoiler:
    Avete osservando che togliendo le due x di xanxus si ottiene la parola anus xD
    ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ?
    Non fa ridere
    Comunque la Saga del Futuro a me è piaciuta, sopratutto la Pseudo Saga dell'Eredità dei Vongola
    Ultima modifica di Flambage; 08-09-2010 alle 12:19 PM

Predefinito

A me non è piaciuta, con questi poteri strani e vagamente spiegati, con allenamenti inutilmente complicati e con nemici affrontati solo una volta e più o meno sconfitti a caso...

Predefinito

Bah, a me è piaciuto vedere com'erano i guardiani della prima generazione, probabilmente solo per quello
    Poi la prova di Tsuna mi ha veramente deluso -_-
    Vabbe', vediamo ora che fanno con i Real Six Funeral Wreaths (Non so' come si chiamino in italiano )

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Un po' mi sta attizzando, però leggo anche dei commenti negativi. Cosa mi dite?

GdR Helper L'avatar di SVEN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stargazer Visualizza Messaggio
    Posso dirti che ho iniziato a vederlo solo per capire che genere era e adesso il mio verdetto è: Moar episodes!
    Mi piace troppo come sono gestiti i tantissimi personaggi della serie.

Kerzapp Raio - Umano - Taglia: [Punti Grado: 13.345.627] [Nana Nera - 30'000'000] - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Briss - Quest "Approdo della Tigre": A leccarsi le ferite...

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stargazer Visualizza Messaggio
    ti posso dire mio caro MOD che Reborn(scusate ma ho la tastiera che non gli parte la v,t,g e b)inizia veramente dal volume 9 perche i primi volumi erano tutti di introduzione,e sono assai divertenti e poi seuendolo dal primo cap fino a quello attuale ti appassiona assai!
    PS:Scusate se e poco legibile ma non mi partono i tasti e devo fare un copia incolla della madonna o.o

Predefinito

In Italia il Manga è edito da Planeta DeAgostini, e pare che si sia fermata al volume 19 (Cioé non stanno continuando più e non danno notizie di un eventuale continuazione)
    Io ti consiglio di vederti gli episodi, che secondo me rendono di più del manga
    Poi, decidi te, io sinceramente mi ero rotto degli episodi iniziali (Che vanno dal 1° al 20°, e ce ne sono tra le varie saghe) e ho saltato qua e la qualche episodio, che non sono filler, ma dopo un po' rompono

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

infatti,i primi episodi,una ventina giusto appunto sono inutili fanno capire che tsuna e un idiota e hanno strani poteri,dopo arriva la parte seria per così dire,i poteri nella saga del futuro non e che vengono propio spiegati in modo perfetto ma si riescono a comprendere,i power up dei personaggi sono troppo veloci,cavolo in 2 episodi tsuna diventa immortale,non e nella saga del futuro,bhe piano piano si vedranno cose molto interessanti per quelli che devono vederselo subbato in ita invece chi li vede come me in sub eng sa gia cosa ci aspetta,ma sembra a me ho stanno allungando fin troppo gli episodi..troppi filler azioni ripetute mi sta diventando noioso

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •