Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 486

Discussione: Katekyo Hitman Reborn

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

d'altronde io preferisco di piu il manga che l'anime (dato che l'ho seguito fino all'ep 5 e mi sono stufato) per il resto il manga e abbastanza travolgente solo che lo si ha fino ai capitoli attuali(la saga del futuro era veramente una bella pacchia ... hanno messo di piu questa saga,tipo 150 cap che l'introduzione e varie saghette BAH!)

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Non doveva fare ridere e solo che ho osservato sta cosa xD, comunque il manga è spettacolare invece l'anima non ha "quell'qualcosa" che hanno altri anime es: op, bleach, pokemon (scherzo) etc....
    Ultima modifica di WordlessDemon; 08-10-2010 alle 07:06 AM

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Penso sia normale,che uno trovi un po' noiosi i primi episodi o capitoli..in fondo sono una parte introduttiva!Ci mostrano chi sono i protagonisti che compariranno anche più avanti.
    Gli episodi filler della saga del Primo boss dei Vongola si potevano evitare!
    Per quanto concerne il manga,fino alla saga del futuro sono meravigliosi...peccato che abbia rovinato tutto con questa mini-serie della Shimon(spero vivamente che Hibari buchi le tette di quella bruttona)
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngelGiuly89 Visualizza Messaggio
    Penso sia normale,che uno trovi un po' noiosi i primi episodi o capitoli..in fondo sono una parte introduttiva!Ci mostrano chi sono i protagonisti che compariranno anche più avanti.
    Gli episodi filler della saga del Primo boss dei Vongola si potevano evitare!
    Per quanto concerne il manga,fino alla saga del futuro sono meravigliosi...peccato che abbia rovinato tutto con questa mini-serie della Shimon(spero vivamente che Hibari buchi le tette di quella bruttona)
    Beh non penso che sia propio una miniserie dato che con questa saga andremo avanti per un bel po

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

sono arrivato alla 113 sub ita...potreste dirmi se la serie e^ completa ma ritarda ad arrivare o se e^ in corso?si possono trovare le puntate 114 e seguenti subbate in ita o solo in eng?fino a quante puntate sono arrivati?

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Manga Scanlator L'avatar di Mr.Verde

Predefinito

Guardavo l'anime per un periodo di tempo, ma non sono arrivato oltre alle prime 5-6 puntate, perché sinceramente mi ha fatto pena...

ma leggendo in questo topic, a quanto ho capito, le prime puntate sono soltanto introduttive...

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

e uscito l'episodio 114,bellissimo

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Verde Visualizza Messaggio
    Guardavo l'anime per un periodo di tempo, ma non sono arrivato oltre alle prime 5-6 puntate, perché sinceramente mi ha fatto pena...

ma leggendo in questo topic, a quanto ho capito, le prime puntate sono soltanto introduttive...
    Se ti fanno schifo le prime puntate allora salta alla 20^ pure io mi sono stufato di quelle introduttive dopo un po' -_-

Predefinito

Molto meglio il manga io guardo l'anime solo per le mosse speciali es: ( x burner) almeno è a colori xD

Predefinito

non si potrebbe inserire tutti gli episodi

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faccman Visualizza Messaggio
    sono arrivato alla 113 sub ita...potreste dirmi se la serie e^ completa ma ritarda ad arrivare o se e^ in corso?si possono trovare le puntate 114 e seguenti subbate in ita o solo in eng?fino a quante puntate sono arrivati?
    non avete risposto alla mia domanda ed in piu in un sito ho trovato le puntate dalla 1 alla 113 poi un buco e dalla 130 alla 194...che e^ questo buco?quelle 17 puntate mancanti devono uscire?se ci come mai ci sono tutte quelle altre

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Predefinito

Io ho guardato un po di puntate sub ing siccome quelle 17 puntate non le ho trovate in ita.

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flambage Visualizza Messaggio
    Bah, a me è piaciuto vedere com'erano i guardiani della prima generazione, probabilmente solo per quello
    Il bello è che sono identici a quelli attuali nonostante non ci sia assolutamente nessun legame di parentela...

Nuovo power-up degli anelli... ci voleva

Predefinito

per faccman:gli episodi per ora sono a 114,quali sono le 17 mancanti?

credo che come gia detto da ryoga un power up ci stava
    Ultima modifica di rhaiko; 08-17-2010 alle 09:44 PM

Predefinito

Senza questo power up non so a cosa si sarebbe arrivata alla fine tsuna & co. hanno svelato tutte le loro carte nella saga dell'futuro il power up è arrivato giusto in tempo però è stato un po strano vedere tutti gli anelli vongola distrutti con un semplice atacco.

Predefinito

bhe anche l'intervento dello zio,esce un personaggio così forte così dal nulla,bhe sta cosa non mi piace

Predefinito

Ma alla fine non sapiamo niente dei personaggi che vivono in italia.

Predefinito

sappiamo che in italia ci hanno vissuto molta gente come il IX o come il padre di tsuna,tante perosne sono passate per l'italia,se noti i nomi delle famiglie mafiose,noti che sono tutte italiane

Predefinito

mah... cmq mi sembra un po una baggianata e un po sgravo...
    se ci fate caso dopo la saga del futuro sono diventati tutti UBERSKILLED con tutte quelle mosse acquisite e quei box...ora in un altra serie arriva un altro power up's con il sangue del primo vongola...cioe...finisci una saga e ne fai spuntare un altra ancora piu pericolosa?o.o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iChinese Visualizza Messaggio
    mah... cmq mi sembra un po una baggianata e un po sgravo...
    se ci fate caso dopo la saga del futuro sono diventati tutti UBERSKILLED con tutte quelle mosse acquisite e quei box...ora in un altra serie arriva un altro power up's con il sangue del primo vongola...cioe...finisci una saga e ne fai spuntare un altra ancora piu pericolosa?o.o

credo che sta preparando una cosa tipo guerra mondiale tra la mafia cose del genere...spero perchè se no stiamo andando a ritroso,a fatto un perfetto lavoro con la saga del futuro e ora la vuole rovinare ma e scema l'autrice

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •