Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 486

Discussione: Katekyo Hitman Reborn

Caporale

Predefinito Katekyo Hitman Reborn

Non avendo trovato una discussione a riguardo ne ho voluto aprire una io:

Katekyo Hitman Reborn conosciuto in Italia come Tutor Hitman Reborn è uno shōnen manga creato da Akira Amano da cui è stato tratto anche un anime.

Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss.
    Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento di Reborn, un assassino giunto dall’Italia e infante di appena un anno d'età.
    Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.

(preso da Wikipedia xD)

L'ho cominciato a vedere da poco, poiché mi è stato consigliato da un amico ed è abbastanza interessante. Anche se i primi episodi possono sembrare piuttosto "infantili", lo sviluppo della trama diventa molto invitante.

Vi do il link del forum dove troverete una spiegazione più dettagliata e gli episodi anime comodamente linkati:
    Katekyo Hitman Reborn [SUB ITA] - » Streaming

Se lo conoscete già commentatelo, sennò divertitevi a scoprirlo!

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Lo sto leggendo sul web in inglese.
    E' molto appasionante come manga e ti prende parecchio, più avanti però diventa troppo confuso e cambia troppo nel genere (diventa Shonen puro ai massimi livelli storici e mondiali), ormai lo seguo solo per vedere come andrà a finire.

Caporale

Predefinito

Mamma mia! Puntata dopo puntata mi piace sempre di più! Devo dire che è veramente bellissimo. Pensate che in Giappone la ShonenJump l'ha piazzato nei 4 manga migliori (gli altri 3 mi sembra ovvio quali siano). Ve lo consiglio caldamente.

ps: metto qualche immagine non avendolo fatto in precedenza.

Spoiler:

Ultima modifica di oberon; 01-18-2010 alle 09:00 PM

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Si, in Giappone ha fatto il botto.

Naufrago L'avatar di AndrewD

Predefinito

Lo leggo da un bel pò e sono arrivato alla saga dei Millefiori, il personaggio che più mi intriga è Reborn.

Caporale

Predefinito

Il mio preferito invece è Yamamoto. Quel tizio è troppo powa!

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storax Visualizza Messaggio
    Il mio preferito invece è Yamamoto. Quel tizio è troppo powa!
    Vero, Yamamoto è pro ma Lambo-san è il mio nuovo idolo
    Comunque sia in questi giorni di malattia ho fatto un focus-on su KHR e sono arrivato fino al 278, in pari con le uscite jap...
    Devo dire che questo manga anche se ha una trama abbastanza semplice e ripetitiva, però ti prende e anche tanto
    Detto ciò c'è solo una cosa che non mi è molto chiara, quando è che viene menzionato Verde?
    Perchè molto probabilmente sarà lui il prossimo nemico dopo la saga attuale di Byakuran

JJT. OPC. OH. MH. MML

Caporale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    Vero, Yamamoto è pro ma Lambo-san è il mio nuovo idolo
    Non ci credo! Idem! Da piccolo è proprio un uragano ! Ma a 25 anni è un combattente formidabile .

Detto ciò c'è solo una cosa che non mi è molto chiara, quando è che viene menzionato Verde?
    Ti ricordi i primi capitoli? Ce n'era uno, assai filler , dopo la saga della Gang di Kokuyō. Comparvero i due antagonisti invisibili che solo i più piccoli riuscivano a vedere. Gokudera in versione infantile è riuscito a vederli e a batterli. Tenevano un abito verde con delle palline attaccate addosso. Allora Reborn affermò che erano i scagnozzi di Verde, che si era ritirato dai combattimenti e si era dedicato alle ricerche belliche, soprattutto sulla ricerca dell'invisibilità .

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storax Visualizza Messaggio
    Ti ricordi i primi capitoli? Ce n'era uno, assai filler , dopo la saga della Gang di Kokuyō. Comparvero i due antagonisti invisibili che solo i più piccoli riuscivano a vedere. Gokudera in versione infantile è riuscito a vederli e a batterli. Tenevano un abito verde con delle palline attaccate addosso. Allora Reborn affermò che erano i scagnozzi di Verde, che si era ritirato dai combattimenti e si era dedicato alle ricerche belliche, soprattutto sulla ricerca dell'invisibilità .
    Uhmmm questo episodio sinceramente non lo ricordo...
    Ecco il problema a fare i focus-on in pochi giorni su 278 capitoli
    Io riguardo a Verde ricordavo solo che fosse un Arcobaleno che voleva uccidere gli altri Arcobaleno, e che veniva reputato il più rappresentativo del gruppo.
    Per questo immagino che la prossima saga riguardo ciò

JJT. OPC. OH. MH. MML

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

sei un grande gokudera

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

io lo sto seguendo,ma non capisco perchè non lo fanno vedere su mtv.Il mio personaggio preferito è hibari

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Qualcuno di voi sa dove trovare gli episodi Sub Ita? Io mi son fermato alla 96, però non trovo i successivi
    In Sub Eng sono arrivati addirittura alla 170 mi pare!

Banned

Predefinito

ki kè mi da il link di katekyo x vedere le puntate ????

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxx R u F y xxx Visualizza Messaggio
    ki kè mi da il link di katekyo x vedere le puntate ????
    tieni http://www.onepiececrew.com/forum/an...an-reborn.html

non scrivere abbreviando come si usa per gli sms

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

in quella pagina si devono mettere le password degli episodi se no non vail file

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Lo adoro!!!
    Più che infantile all'inizio era molto basato sulla comicità,poi si è sviluppato a vero shonen(anche se c'è sempre un pizzico di comicità che non guasta,secondo me).
    Seguo anche le scan in inglese ogni settimana,e posso dire sinceramente che da un paio di settimane a questa parte quando leggo il capitolo ho il nervoso addosso per via quei "traditori" >_______<
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

come manga è veramente figo...
    adesso è saltato fuori il vecchio vediamo cosa si inventa!!!

Predefinito

Quel vecchio mi mette inquitudine XDDDD

Icon © me

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Dai ragazzi seriamente, Reborn! in quest'ultimo mese è pura spazzatura

Cioè questa storia della successione e dei traditori ha messo in luce quanto sia fragile e mal gestita l'opera Reborn!
    Ormai l'Amano ha raggiunto un tasso di prevedibilità così alto che per poco non ho creduto di essere un veggente, praticamente sta vanificando il bel lavoro fatto con la saga di Byakuran

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Dai ragazzi seriamente, Reborn! in quest'ultimo mese è pura spazzatura

Cioè questa storia della successione e dei traditori ha messo in luce quanto sia fragile e mal gestita l'opera Reborn!
    Ormai l'Amano ha raggiunto un tasso di prevedibilità così alto che per poco non ho creduto di essere un veggente, praticamente sta vanificando il bel lavoro fatto con la saga di Byakuran

Infatti con la "saga" della Shimon si vede che lo sta prolungando,ed anche a malo modo.
    Secondo me doveva finire tutto con Byakuran,o al massimo dopo la saga dei TYL fare una sorta di timeskip...bah....

Icon © me

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •