Se conosci l'inglese posso darti un sito dove non usano megavideo.
Se conosci l'inglese posso darti un sito dove non usano megavideo.
Wa sarebbe bello. Comunque i diritti dell'anime sono già stati comprati dalla Mediaset.
raga qualcuno mi puo' linkare il volume numero 8 di FT?? non lo riesco a trovare da nessuna parte in internet....
A me piace un sacco sia l'anime che il manga!! I personaggi sono davvero forti...Gray e Natsu mi fanno impazzire...a volte sono troppo buffi!! ahah
Ho iniziato a leggerlo ieri prestato da mio fratello........non amo il fantasy particolarmente ma mi sta entusiasmando!!!!
Tutti molto simpatici......fantastica Elsa!!
Eh si, l'imprinting di Oda è evidente! ^^
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
non è fantastica u_u
è proprio bbona
opinioni mascoline a parte, anche a me piace molto soprattutto il manga.
L'anime mi è parso che tagliasse qualche parte importante (o spesso divertente) che invece nel manga c'è, quindi prima di vedere le puntate animate mi leggo prima il manga...
però tutto sommato non mi dispiace ed è uno dei pochi manga che mi ha catturato fin dal primo capitolo.
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
gli ultimi capitoli non mi hanno entusiasmato più di tanto
Io ho finito oggi il volume 11......per il momento l'interesse è alto! ^^
Anzi.......sto pensando ad un fanmanga.......................................... ..
Ma sbaglio o ci sono pochissimi forum itliani dedicati alla serie?
Spoiler:
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Infatti anche su Facebook ho trovato poco! -_-'
Spoiler:
Si anche io ho cercato un pò in giro ma c'è veramente poco!! Peccato...
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
ormai non lo leggo più... sta prendendo una brutta piega!!!!
Dai, che lo risolleverò io con il mio fan manga!!! XD
Spoiler:
Salve ragazzi!
anche io leggo Fairy tail, in inglese, su One manga.
Il migliore è senza dubbio Natsu, quando vuole è un duro da morire, mentre quando viaggia... be', questo lo sapete pure voi!
Ma per favore non chiamatela Elsa!!!
Il suo nome è ERZA!!!!!!
Traduttori del...
Grandissimi, comunque se volete vi do un sito dove potete leggerlo in inglese senza spendere un soldo e senza doverlo scaricare (c'è anche OP! xD)
Io seguo anche l'anime ^^
Roloow, io tifo per Gray!!! XD
Comunque ce ne sono vari di siti dove si possono scaricare le scans in italiano! ^^
Double, anche io sto seguendo pure l'anime! :)
Spoiler:
Spoiler:
eheheheheh! Beh è ovvio!! ^^
Spoiler: