Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 619

Discussione: Fairy Tail

Maresciallo L'avatar di Roloow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Roloow, io tifo per Gray!!! XD
    Comunque ce ne sono vari di siti dove si possono scaricare le scans in italiano! ^^

Double, anche io sto seguendo pure l'anime! :)

Ahahahahah, be', mi sembra ovvio, uno che si spoglia e rimane in mutande quando meno te lo aspetti...
    I Nuovi Falchi d'Argento stanno arrivando
    Sono tornati, la gloria delle loro gesta riecheggia nei racconti popolani
    ma nonostante li si credessero dispersi
    C'è ancora qualcuno disposto a portare avanti la loro gloria e il loro nome

Contattatemi per entrare a farne parte!

Set by Andrezx

Roloow Lostorage - Umano - Taglia: 3.583.698 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park
    Link alla scheda del personaggio

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roloow Visualizza Messaggio
    Ahahahahah, be', mi sembra ovvio, uno che si spoglia e rimane in mutande quando meno te lo aspetti...
    Bhè dai, non è solo per il suo lato esibizionista che piace
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Roloow

Predefinito

si, lo so, infatti lo metterei come secondo, dopo Natsu, ma quella è una delle parti caratterizzanti del personaggio ^_^
    I Nuovi Falchi d'Argento stanno arrivando
    Sono tornati, la gloria delle loro gesta riecheggia nei racconti popolani
    ma nonostante li si credessero dispersi
    C'è ancora qualcuno disposto a portare avanti la loro gloria e il loro nome

Contattatemi per entrare a farne parte!

Set by Andrezx

Roloow Lostorage - Umano - Taglia: 3.583.698 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park
    Link alla scheda del personaggio

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Dany.......sarà l'occhio languido....... XD

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Naufrago L'avatar di Reika

Predefinito

Fairy tail *-* ovvio essere per gray u.u è il più figo XD tra i personaggi maschili intendo...comunque io leggo questo manga da quando in italia è uscito il primo volume e devo dire che è stato amore a prima vista!! forse perchè ho sempre adorato la magia XD leggo anche gli spoiler e mi piace come si sta' evolvendo la storia anche se devo dire che a volte è un po' monotona..per quanto riguarda l'anime invece ho visto solo il primo episodio e non mi ha entusiasmata molto..

Lo schiavo non è tanto quello
    che ha la catena al piede,
    tanto quello che non è
    più capace di immaginarsi
    la libertà..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Dany.......sarà l'occhio languido....... XD
    Già Sere è proprio per l'occhio languido che piace tanto
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Sergente Maggiore L'avatar di marianna

Predefinito

Ho iniziato a leggerlo pensando fosse di Eiichiro (per via del disegno...), ma quando ho scoperto che non era così, ho continuato a leggerlo!!!

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Fairy tail è 1 bellissimo manga ho cominciata a leggerlo e non sono riuscito piu a fermarmi xD, Anche l'anime mi piace solo che ho 1 dubio nell'manga c'è 1 personaggio gildarts che nell'anime non lo nominano neanche vorrei sapere perchè?_?

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

su questo non saprei risponderti visto che seguo solo l anime ma spesso esso non concide col manga;darei più fiducia a quest'ultimo visto che è stato il primo ad essere realizzato

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

Io ho iniziato a leggerlo poco tempo fa e devo dire che è un ottimo manga...L'unica nota dolente per me e che Hiro Mashima ha molte idee ma pultroppo non riesce a fruttarle pienamente...I miei personaggi preferiti sono Gray e Juvia (Non per la cotta di Juvia)...Questi 2 perchè usano in un certo senso l'acqua e mi piace molto questo utilizzo d'acqua...
    Ultima modifica di Lupix; 08-19-2010 alle 12:36 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    Fairy tail è 1 bellissimo manga ho cominciata a leggerlo e non sono riuscito piu a fermarmi xD, Anche l'anime mi piace solo che ho 1 dubio nell'manga c'è 1 personaggio gildarts che nell'anime non lo nominano neanche vorrei sapere perchè?_?
    Se non sbaglio nel manga Gildarts all'inizio lo nominano soltanto chiamandolo "il vecchio" e fa la sua comparsa (stava lavorando) molto più avanti, lo si vede nel capitolo 166 mi sembra.
    Probabilmente nell'anime non lo nominano (o dicono solo una volta il vecchio) proprio perchè per ora nel manga non ha avuto una grande importanza.

Spoiler:

Predefinito

Si ma comunque non lo nomina neanche lucy nella sua cosiddetta classifica invece nell'manga (manga 24 pg 17) c'è, io penso che non lo metterano

Naufrago L'avatar di Nico Robin~

Predefinito

Faity Tail è stupendo! *_*
    Oltre a leggerlo lo guardo, è uno dei miei preferiti dopo One Piece!
    Il personaggio che preferisco è Erza/Elsa xD quella donna è fantastica! ahahah

~ Quindi andiamo, senza fermarci mai, senza arrenderci allo scorrere del tempo.
    Io continuerò a rialzarmi perchè non voglio perdere qualcosa di prezioso! ~

Banned

Predefinito

fairy tail è stupendo o cominciato da poco a vederlo ma gia mi sono appasionato... grande natsu

Naufrago L'avatar di kid boy 3

Predefinito

ma stiamo scherzando sappiamo tutti ki è il migliore personaggio di fairy tail cioè Happy

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxx R u F y xxx Visualizza Messaggio
    fairy tail è stupendo o cominciato da poco a vederlo ma gia mi sono appasionato... grande natsu
    ah ecco hai iniziato da poco... aspetta più avanti io mi sono stufato non lo leggo più... vedrò più avanti se riprenderlo o meno

Predefinito

Perchè hai fatto questa decisione? nn ho capito perchè non ti piace, io lo leggo e continua perchè è 1 manga bellissimo secondo me 1 dei migliori che ho letto fino ad ora .

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    Perchè hai fatto questa decisione? nn ho capito perchè non ti piace, io lo leggo e continua perchè è 1 manga bellissimo secondo me 1 dei migliori che ho letto fino ad ora .
    Significa che ne hai letti pochi Fairy Tail possiamo definirlo una parodia di un manga!

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

In che senso è 1 parodia di 1 manga?

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

bah io seguo l anime in contemporanea solo per sfizio....dopo le prime puntate diventa monotono e ti stufa

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •