Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 619

Discussione: Fairy Tail

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

hiro, che dire, c'è da migliorare.

l'anime non è un granché, del manga posso dire che il disegno è buono ma palesemente troppo simile a quello di Oda; per quanto riguarda la trama, le varie saghe prese da sole, eccetto forse l'ultima, sono abbastanza carine, prese tutte assieme invece perdono un po' di senso.

Le varie idee di base però sono buone, se Hiro migliorasse i propri difetti potrebbe tirare fuori un manga coi fiocchi
    Listen to the Beat of the SOUL

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Finalmente è finita questa saga di Edolas...ora vedremo come va avanti e soprattutto se si riprende!!
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

A me questa saga non mi ha fatto proprio schifo anche se era un po banale ma la fine non è niente male

Predefinito

Nemmeno a me ha fatto letteralmente schifo infatti la fine non mi è dispiaciuta, però l'ha tirata un pò troppo per le lunghe!!
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Sergente Maggiore L'avatar di Madlenne

Predefinito

Io guardavo gli episodi in streaming ma sono mesi che non li guardo più... però mi sono piaciuti tantissimo...

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

Gli ep non sono male solo che hanno fatto una cazzata quando fanno un incantesimo esce quell'cerchio magico che a me fa proprio schifo, Beh si la saga di edolas non è stata troppo movimentata e non ci son state neanche combat così spettacolari

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Obe mo dimmi se sto capitolo non t'ha fatto morire, dai su

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

No. Perchè mica posso basare un capitolo solo su Lily, che è si figo, però non capisco perchè lo è dovuto diventare per forza, cioè non poteva rimanere huge

Come se non bastasse c'è un problema di fondo. Lisanna era morta, o quanto meno ci era stato detto così, se non ricordo male era stata uccisa proprio da Elfman in berserk mode. Quindi o quella è la Lisanna di Edoras, e sarebbe una bella stronzata, oppure c'è un problema di comprensione della parola "morte" all'interno della Guild.

Speriamo che Mashima se ne ricordi di queste cose

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Forse lisana non era morta era sopravisuta alla berserk mode di elfman e poi lo hanno catturato e trasformata in una lacrima

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Fairy Tail 199 - Read Online at Manga Stream

Mbah, la cosa mi fa parecchio storcere il naso :s

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Fairy Tail 199 - Read Online at Manga Stream

Mbah, la cosa mi fa parecchio storcere il naso :s
    I miei occhi stanno venendo nel vedere cosa hai scritto Finalmente posso dire che è una merda totale!

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    Forse lisana non era morta era sopravisuta alla berserk mode di elfman e poi lo hanno catturato e trasformata in una lacrima
    Mi quoto sapevo che andava a finire così

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Mmmm......ora voglio capire dove vuole arrivare l'autore inserendo nuovamente il personaggio di Lisanna....

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Predefinito

Forse vuole allargare la squadra di natsu e lo prepara per dei combattimenti tosti ad esempio vs i draghi o un altra gilda

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Può darsi ma c'era bisogno proprio di Lisanna?

P.S.: prevedo gelosie da parte di Lucy.....

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Può darsi ma c'era bisogno proprio di Lisanna?

P.S.: prevedo gelosie da parte di Lucy.....
    Voglio proprio vedere dove va a parare adesso e come inserirà Lisanna nella storia. Per ora a me Lucy non sembra molto gelosa...ma chi lo sa......

Spoiler:

Predefinito

Beh lisanna è una forte e forse in questi anni si è anche allenata, non penso che sarà gelosa

Manga Scanlator L'avatar di Mr.Verde

Predefinito

Gli ep non sono male solo che hanno fatto una cazzata quando fanno un incantesimo esce quell'cerchio magico che a me fa proprio schifo, Beh si la saga di edolas non è stata troppo movimentata e non ci son state neanche combat così spettacolari
    O.O ...... è proprio vero non si finisce mai di scoprire nuove cose...
    vorreste dire che nel manga i cerchiolini non ci sono???

GdR Helper L'avatar di SVEN

Predefinito

Non può essere la Lisanna deceduta...quella di Edolas ha il tatuaggio sulla coscia e non sulla spalla come quella del passato.

Kerzapp Raio - Umano - Taglia: [Punti Grado: 13.345.627] [Nana Nera - 30'000'000] - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Briss - Quest "Approdo della Tigre": A leccarsi le ferite...
    Link alla scheda del personaggio

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

vorrei fare una domanda a quelli che seguono il manga spoiler:
    Spoiler:
    premettendo che la saga di eldoras non mi è piaciuta per niente, vorrei sapere se quest' ultima è conclusa e se la nuova saga meriti di essere letta (cioè deve essere un bel po' meglio di quella di eldoras ovviamente)

Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •