"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Letto l'ultimo capitolo credevo fosse uno scherzo...
Adesso si inventano l'inpensabile pur di far resuscitare i morti!
Dico che la saga di Edolas non mi ha stupito per niente e la comparsa di Lisanna è stata una trovata inutile...
Scusate l'ultimo capitolo ha smentito la mia ipotesi...
-
Musicista
-
Lottatore
ò__ò
sinceramente speravo che tra gildarts e il drago di cui parlava, Hiro ci spiegasse la storia di dragneel, mechanica, grandine ecc... e cominciasse la saga finale, ma a quanto pare vuole allungare ancora di più il brodo.-.
Listen to the Beat of the SOUL
ma in questo momento Tairy Fail a che volume/chap è arrivato? D:
Almeno speriamo che questa saga mi faccia riassaporare un pò la Saga degli Oracion Seis perchè se Hiro mi mette un'altra cazzata come Edolas credo che non sarei l'unico che lascierà Fairy Tail...
Edit:Allora Hidan questa settimana uscirà il Cap 200 e 22 Volume.
oggi mi sono messo in pari con l anime,l ultima saga non è male male,prima era un pochino monotono ma stà cominciano a migliorare,speriamo che non ritorni ad essere noioso
AHAHAHAH mi fa troppo ridere il cap 200 è sempre così quando finiscono di combattere ahahaha grande mashima, che cosa pensate del ragazzo? sarà il fratello di natsu o un amico con cui si è allenato mentre stava con dragneel o il vero figlio di igneel O_O bah speriamo questa saga diventi più movimentata dell'altra
Io penso che questo qui conosce già natsu e forse è un suo nemico d'infanzia comunque vedremo I_I
Potete mettere il link di dove leggere il capitolo nuovo? Grazie!
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
Fairy Tail 200
Credo che il consiglio sia più intenzionato a mettere un freno a Fairy tail piuttosto che smantellare la Guild, anche perchè di base questi consiglieri mi lasciano piuttosto perplesso
Sul "child death" non sono sicuro che possa essere anche lui un DS, però forse sarebbe il caso che lo fosse così che si possa introdurre questa tanto agognata saga dei Draghi.
Grazie per il link!!
Spero anche io che questo tizio possa farci arrivare alla saga sui draghi, però sono anche curiosa di vedere se Mira riacquisterà del tutto il suo potere magico ora che Lisanna è riapparsa.
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Non voglio che si arrivi troppo presto alla saga dei draghi finirebbe troppo in fretta xd
Oddio, needo assolutamente il 202 O__O
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
No no il 202 :Q__
Fairy Tail 201 - Read Online at Manga Stream
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
bello come capitolo :Q__ ora sappiamo anche come finisce lo scontro natsu vs il ragazzo sconosciuto