Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 619

Discussione: Fairy Tail

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Verde Visualizza Messaggio
    O.O ...... è proprio vero non si finisce mai di scoprire nuove cose...
    vorreste dire che nel manga i cerchiolini non ci sono???
    No nel manga quei cerchiolini non ci sono, a me non piacciono proprio!!

Comunque è finita la saga di Edolas ma non ne è ancora iniziata una nuova.
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Sergente Maggiore L'avatar di marianna

Predefinito

Letto l'ultimo capitolo credevo fosse uno scherzo...
    Adesso si inventano l'inpensabile pur di far resuscitare i morti!

Dico che la saga di Edolas non mi ha stupito per niente e la comparsa di Lisanna è stata una trovata inutile...

...alla fine è tutta questione di business!

GdR Helper L'avatar di SVEN

Predefinito

Scusate l'ultimo capitolo ha smentito la mia ipotesi...

Kerzapp Raio - Umano - Taglia: [Punti Grado: 13.345.627] [Nana Nera - 30'000'000] - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Briss - Quest "Approdo della Tigre": A leccarsi le ferite...
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

ò__ò

sinceramente speravo che tra gildarts e il drago di cui parlava, Hiro ci spiegasse la storia di dragneel, mechanica, grandine ecc... e cominciasse la saga finale, ma a quanto pare vuole allungare ancora di più il brodo.-.
    Listen to the Beat of the SOUL

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

ma in questo momento Tairy Fail a che volume/chap è arrivato? D:

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

Almeno speriamo che questa saga mi faccia riassaporare un pò la Saga degli Oracion Seis perchè se Hiro mi mette un'altra cazzata come Edolas credo che non sarei l'unico che lascierà Fairy Tail...

Edit:Allora Hidan questa settimana uscirà il Cap 200 e 22 Volume.

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

oggi mi sono messo in pari con l anime,l ultima saga non è male male,prima era un pochino monotono ma stà cominciano a migliorare,speriamo che non ritorni ad essere noioso

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

AHAHAHAH mi fa troppo ridere il cap 200 è sempre così quando finiscono di combattere ahahaha grande mashima, che cosa pensate del ragazzo? sarà il fratello di natsu o un amico con cui si è allenato mentre stava con dragneel o il vero figlio di igneel O_O bah speriamo questa saga diventi più movimentata dell'altra

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH mi fa troppo ridere il cap 200 è sempre così quando finiscono di combattere ahahaha grande mashima, che cosa pensate del ragazzo? sarà il fratello di natsu o un amico con cui si è allenato mentre stava con dragneel o il vero figlio di igneel O_O bah speriamo questa saga diventi più movimentata dell'altra
    Sarà uno nuovo di Fairy Tail che porterà alla saga dei draghi o quella dove Fairy Tail dovrà battere un'altra Gilda Oscura come quelle al livello degli Oracion Seis

Predefinito

Io penso che questo qui conosce già natsu e forse è un suo nemico d'infanzia comunque vedremo I_I

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Potete mettere il link di dove leggere il capitolo nuovo? Grazie!

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Fairy Tail 200

Credo che il consiglio sia più intenzionato a mettere un freno a Fairy tail piuttosto che smantellare la Guild, anche perchè di base questi consiglieri mi lasciano piuttosto perplesso
    Sul "child death" non sono sicuro che possa essere anche lui un DS, però forse sarebbe il caso che lo fosse così che si possa introdurre questa tanto agognata saga dei Draghi.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Grazie per il link!!
    Spero anche io che questo tizio possa farci arrivare alla saga sui draghi, però sono anche curiosa di vedere se Mira riacquisterà del tutto il suo potere magico ora che Lisanna è riapparsa.
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Predefinito

Non voglio che si arrivi troppo presto alla saga dei draghi finirebbe troppo in fretta xd

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Oddio, needo assolutamente il 202 O__O

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Oddio, needo assolutamente il 202 O__O
    Al massimo il 201.. Comunque si nutro anch'io un certo interesse, ma solo per via del fatto che spero che tale saga sia quella dei Draghi

JJT. OPC. OH. MH. MML

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ammazza sta settimana hanno fatto presto
    Vabbè me lo leggerò con calma quando torno dal week-end

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

bello come capitolo :Q__ ora sappiamo anche come finisce lo scontro natsu vs il ragazzo sconosciuto

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertcaraveteanu Visualizza Messaggio
    bello come capitolo :Q__ ora sappiamo anche come finisce lo scontro natsu vs il ragazzo sconosciuto
    ??

ma di che scontro parla?
    Listen to the Beat of the SOUL

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •