Ho visto che non c'era un topic a riguardo ed essendo un appassionato della serie mi sentivo in dovere di apriro.
Cito da http://it.wikipedia.org/wiki/Fairy_Tail:
Insomma, una storia di maghi e streghe in pieno stile Mashimano che ci riserva ancora tante sorprese. Personalmente seguo solamente la pubblicazione italiana e sono arrivato al volumetto n°6. Lo consiglio vivamente a chiunque piacciano storie di magia e avventure rocambolesce in generale ed anche a chi ama particolarmente lo stile di Onepiece.Fairy Tail (フェアリーテイル, Fearī Teiru) è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy di Hiro Mashima, pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine, a partire dall'uscita del 2 agosto 2006. In Italia, la pubblicazione è iniziata a gennaio 2008 da parte della Star Comics . Attualmente in giappone, sono stati pubblicati 112 capitoli, raccolti in 12 volumi.
Trama
Lucy è una giovane maga che sogna di entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo alla ricerca del mago Igneel la Salamandra, e gli offre un pranzo. In seguito entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che la rapisce. Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail e gli offre di diventare sua compagna di avventure e membro della gilda Fairy Tail...
Lo trovo divertente ed appassionante, almeno fino a questo momento; non mancano i momenti di comicità in pieno stile manga e quelli di azione con combattimenti molto interessanti ed originalità per le trovate sceniche.

LinkBack URL
About LinkBacks

"MALEDETTO!!! non sto piangendo!!Non dire idiozie! io non piango!!"