Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 619

Discussione: Fairy Tail

Marinaio L'avatar di Uchiha Kakashi

Predefinito Fairy Tail

Ho visto che non c'era un topic a riguardo ed essendo un appassionato della serie mi sentivo in dovere di apriro.

Cito da http://it.wikipedia.org/wiki/Fairy_Tail:
    Fairy Tail (フェアリーテイル, Fearī Teiru) è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy di Hiro Mashima, pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine, a partire dall'uscita del 2 agosto 2006. In Italia, la pubblicazione è iniziata a gennaio 2008 da parte della Star Comics . Attualmente in giappone, sono stati pubblicati 112 capitoli, raccolti in 12 volumi.

Trama
    Lucy è una giovane maga che sogna di entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo alla ricerca del mago Igneel la Salamandra, e gli offre un pranzo. In seguito entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che la rapisce. Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail e gli offre di diventare sua compagna di avventure e membro della gilda Fairy Tail...
    Insomma, una storia di maghi e streghe in pieno stile Mashimano che ci riserva ancora tante sorprese. Personalmente seguo solamente la pubblicazione italiana e sono arrivato al volumetto n°6. Lo consiglio vivamente a chiunque piacciano storie di magia e avventure rocambolesce in generale ed anche a chi ama particolarmente lo stile di Onepiece.

Lo trovo divertente ed appassionante, almeno fino a questo momento; non mancano i momenti di comicità in pieno stile manga e quelli di azione con combattimenti molto interessanti ed originalità per le trovate sceniche.

Marinaio L'avatar di lollone

Predefinito

io lo leggo e mi piace molto lo consiglio a tutti qll che hanno letto rave!!!

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Ho letto il primo volume e mi è subito piaciuto, purtroppo ho qualche difficoltà a recuperare gli arretrati...infatti ho solo il numero 1 e il 6 ç___ç

spero di trovarli al più presto perchè vorrei proseguire nella lettura...

però è veramente :Q___

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

è un manga molto bello ^^

Mozzo L'avatar di Ryka-Nami

Predefinito

bellissimo!!!! anch'io li ho tutti e non vedo l'ora che esca il 7!!! mi piace da impazzire (si può intendere anche dall'avatar XD)

non so più che dire a parte "STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [...]" ma ciò non rende l'idea

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

nn ne ho mai sentito parlare,provvedero a documentarmi

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

è molto carino, perchè alterna momenti di comicità ad altri di azione pura in perfetto stile one piece, i disegni sono belli e la trama sembra buona.. tuttavia imho per il momento non è ancora al livello di shonen come naruto, one piece o bleach

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Mozzo L'avatar di Rand

Predefinito

E' molto bello lo consiglio

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Ho letto solo il primo volume... carino, ma non mi ha entusiasmato. Magari provo ad andare avanti.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

uffi mi hai rubato il mio autore preferito XD
    bellissima storia è grandi personaggi,essendo allievo di oda si sente il tratto e si vede...
    il migliore è gray troppo simpatico XD

Marinaio L'avatar di Uchiha Kakashi

Predefinito

@Gig: per gli arretrati ti basta una qualsiasi fiera del fumetto. Io ho iniziato dal 2 ed è tramide la suddetta che ho recuperato l'1 ;D

So di molti a cui non piace particolarmente. Personalmente penso che bisognerebbe cercare di immedesimarsi, forse solo così si riesce a capire un pò il senso della storia che in effetti è un astruso. Penso serva "dimenticarsi" tutti gli altri manga e concentrarsi solo su di esso.

In effetti ora potrebbe non essere a livello di altri ma secondo me basterà aspettare un pochino. Non seguo nè spoiler nè altro quindi non so niente di certo, sono solo supposizioni, ma sono sicuro che non deluderà.

Marinaio L'avatar di kanan

Predefinito

i personaggi mi fanno troppo impazzire!!! XD adoro hiro mashima! riesce sempre a fare delle serie bellissime! ^___^

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

manga veramente molto bello... lo seguo da poco, devo dire che i personaggi sono simili a one piece

Sergente Maggiore L'avatar di Flam.D.90

Predefinito

è iniziato ufficilamente l'anime di fairy tail!! cosa ne pensate vi piace?!?!?!

★☆SUUUUUPER!☆★ "MALEDETTO!!! non sto piangendo!!Non dire idiozie! io non piango!!"

Caporale

Predefinito

Mi piace tanto soprattutto il manga, l'anime non lo stanno facendo benissimo eh.
    Avrete sicuramente notato le affinità e somiglianze tra Fairy Tail e nostro amatissimo One Piece. Ciò è dovuto al fatto che Hiro Mashima è un caro amico di Eichiro Oda, nonché il suo allivevo. Comunque consiglio questa serie a tutti gli amanti di One Piece, vi piacerà sicuramente.

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

A me sinceramente l'anime non mi dispiace anzi...io lo preferisco al manga...Per quanto riguarda la somiglianza con one piece è lampante...forse sarà proprio per questo che mi piace
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Marinaio L'avatar di PsykeDady

Predefinito

Mamma mia sto fremendo dal vedere quest'anime c'è storax che mi ha fatto venire una curiosità assurda ma il mio emule fa cilecca e i siti con megavideo mi innervosiscono...ho cercato il manga ma da me non lo vendono per caso si trova solo su internet?

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

cavolo ho letto l'ultimo capitolo spoiler da paura!!!!!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PsykeDady Visualizza Messaggio
    Mamma mia sto fremendo dal vedere quest'anime c'è storax che mi ha fatto venire una curiosità assurda ma il mio emule fa cilecca e i siti con megavideo mi innervosiscono...ho cercato il manga ma da me non lo vendono per caso si trova solo su internet?
    Si c'è su internet...io pero' seguo solo l'anime....anche se è all'inizio...
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Marinaio L'avatar di PsykeDady

Predefinito

e che cavolo odio leggere su internet -.-....quando lo venderanno andrò a prendermelo xD chissà se lo faranno in tivi italiana

Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •