avrei una domanda: per caso c' è una seconda serie di GTO? perchè il finale lascia un po' in sospeso
avrei una domanda: per caso c' è una seconda serie di GTO? perchè il finale lascia un po' in sospeso
bad company parla di quando onizuka era giovane mentre Shonan Junai Gumi cos'è?
comunque ho sentito che l' autore di gto pensa di fare una seconda serie
Io ho sia il manga di GTO che quello di Shonan Junai Gumi e Bad Company.
L'anime ha un finale un po' più conclusivo del manga, dove, nonostante appaiano più personaggi come ad esempio Mayu, ha un finale che lascia davvero con l'amaro in bocca.
Io so che l'autore di GTO al momento è dietro a molti altri progetti.
Shonan Junai Gumi si colloca cronologicamente dopo Bad Company e tratta sempre gli eventi prima che Onizuka diventi il "Great Teacher",ovvero quando lui ed il suo migliore amico Riuji Danma erano conosciuti come il duo Oni-Baku(per altre informazioni controlla il topic aperto da Hunter)
Riguardo il seguito di GTO non saprei dirti,come ha già detto Ryoga il finale del manga lascia davvero con l'amaro in bocca,anche se per me è stato un finale abbastanza conclusivo
! Attenzione spoiler fine manga !Spoiler:
Non penso ci sarà un seguito,ma se mai Tohru Fujisawa decidesse di proseguire sarei il primo ad esser felice,anche perché la serie di GTO è assolutamente una delle mie preferite
allora speriamo
si si ho saputo ecco l' articolo:
Ad oggi, dopo ben 12 anni di distanza dalla sua creazione, e in concomitanza con l’anniversario di Weekly Shonen Magazine, Fujisawa rispolvera il suo personaggio più popolare, offrendo al grande pubblico la terza serie delle sue avventure. Dopo GTO - Great Teacher Onizuka e GTO - Bad Company, il nuovo GTO: Shonan 14 Days, così si chiamerà la nuova serie, vedrà la luce in capo a una settimana sulle pagine del già citato Wekkly Shonen Magazine, di Kodansha.
GTO, acronimo di Great Teacher Onizuka, è il nome di un manga diventato un vero e proprio cult, negli anni 90, grazie alla particolarità del suo protagonista. Ideato e disegnato dalla penna di Tohru Fujisawa, GTO racconta le avventure scolastice di Eikichi Onizuka, un professore molto particolare che, avendo un passato da teppista della grande Tokyo si è prefisso lo scopo di diventare il miglior insegnante di tutto il giappone, onde evitare che altre giovani menti smarriscano la retta via e vivano un passato simile al suo. Ma il suo non è nulla di vagamente simile ad un “complesso del buon samaritano”, dato che Eikichi, almeno inizialmente, pensava di iniziare la carriera di insegnante perchè convinto che fosse un mestiere divertente, in particolare per la possibilità di scambiare effusioni con giovani e belle ragazze!
Purtroppo non si sa ancora nulla della trama, ma dal titolo si può dedurre (con un buon margine di certezza), che la storia si svolgerà nella regione costiera di Shonan, già ambientazione per Shonan Junai Gumi, prequel di GTO in cui venivano raccontati alcuni episodi della gioventù dell’allora moto-teppista Eikichi. Si preannuncia un grande ritorno per l’insegnante più amato della storia del fumetto!
BY KOMIXJAM
Troppo forte GTO ho visto tutto l'anime fa sbellicare XDXD....e poi ki è ke nn vorrebbe un professore ke ti fa sparare razzi nel giardino cm lezione XDXD
Sven Vollfied
io piuttosto ceh essere un suo alunno vorrei proprio essere lui XD XD XD
Che pacchia xD
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
GTO e bellissimo poi fa morir dal ridere
Uno dei migliori anime, se non il migliore, che abbia mai visto... il manga non lo mai letta, con enorme dispiacere :(... comunque, spero che facciano una seconda serie, perchè la fine così in sospeso non me lo sono gooduto tantissimo, anche se devo dire che ogni volta che me lo guardo mi metto a ridere come un c******e XD
di gto c'è il continuo ma x il momento ce solo il manga
Sinceramente l'anime di GTO lascia molto a desiderare...viene spezzato a metà e gli si da una conclusione senza senso, mah...
Consiglio vivamente di leggere il Manga.
A parte che muori dalle risate...ti innamori del personaggio!
Io ci sono rimasto malissimo quando ho finito di leggerlo, non avendo altro modo di vivere quelle storie...ogni tanto rileggo i più belli =)
Poi c'è Shonan, che non è come GTO ma ne vale comunque la pena, sopratutto per il finale bellissimo che regala.
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
-
Medico
-
Spadaccino
Onizuka è uno dei personaggi dei manga che mi piace di piu' è stupendo è uno dei manga piu' belli di tutti non smetterò mai di ripeterlo
-
Archeologo
-
Lottatore
stupendo...niente di piu....devo dire che quando ho cominciato l anime ci stavo davanti per 12,13 puntate di fila perche non riuscivo a smettere..infatti in 4,5 giorni ho finito l anime e devo dire che lascia a desiderare il finale ma sempre stupendo..non ho mai letto il manga ma credo che non serve...apparte qualche cambiamento dovrebbe essere uguale...o sbaglio?