Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Great Teacher Onizuka (GTO)

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito Great Teacher Onizuka (GTO)

"Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con questa frase è solito presentarsi il protagonista di questo manga; infatti Onizuka decide di intraprendere questa professione pensando che sarebbe stato "divertente" fare questo mestiere, sperando di avere anche rapporti "amorosi" con le alunne. Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5^ categoria) a cui viene affidata la cattedra della famosa 4° sezione del 3° anno (delle medie) dell'istituto privato Kissho (nella versione animata si chiama Seirin), piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno gia fatto con molti altri insegnanti prima di lui.

Ma Eikichi, diverso dagli altri professori, riuscirà con la sua simpatia, e con maniere a volte poco ortodosse, aiutato dalla preside che crede in lui e ostacolato dal vicepreside che invece lo odia, a conquistare la fiducia e il rispetto degli studenti della classe diventando in breve tempo GTO, letteralmente "Great Teacher Onizuka".

da Wikipedia
    Veramente stupendo a mio parere. E' troppo divertente e per certi versi è anche toccante. Onizuka mi fa morire, specie quando sfascia la macchina al vicedirettore(cosa che accade più volte), o quando si comporta da vero e proprio pervertito

Consiglio di leggerlo a tutti, perchè è veramente fantastico. Sono usciti anche due prequel, Bad Company e Shonan Junai Gumi. L'ordine di lettura è: Bad Company -> Shonan Junai Gumi -> GTO, ma Great Teacher Onizuka si può leggere comunque benissimo, i prequl non sono indispensabili ;D

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Grandissimo GTO,manga divertentissimo.Devo dire che secondo me anche l'anime era fatto molto bene(forse perche non c'era la mediaset di mezzo).Come non concordare sul fatto che Onizuka fa morir dal ridere

Mozzo L'avatar di corey

Predefinito

GTO> tutto una volta che lo leggi non smetti più di ridere

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

io il manga non l'ho mai letto,però credo di aver visto 5 o 6 volte l'anime che è una cosa superba.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Non faccio commenti, senno sminuirei l'opera che è indescrivibile.
    Shonan Junai Gumi è a dir poco :Q______
    Un po' meno Bad Company ma è sempre :Q____

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Marinaio L'avatar di lollone

Predefinito

non lo mai visto...devo??

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Ovviamente sì, non puoi assolutamente perdertelo *_* fidati, è veramente stupendo.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jani Visualizza Messaggio
    Ovviamente sì, non puoi assolutamente perdertelo *_* fidati, è veramente stupendo.
    Quoto,è qualcosa di mitico!

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Il manga non l'ho mai letto però ho visto qualche puntata dell'anime...
    devo dire che mi è subito piaciuto, ora che ho scoperto che fanno anche il manga magari me lo compro...

non tutto in una botta sola ma a scaglioni

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

bellissimo ho tutta la serie in dvd *O*
    più la maglietta
    vorrei inziare il fumetto ma non sò...
    e poi ho tutta la serie dello young più lo speciale bad company...devo dire altro?XD
    un vero capolavoro comunque credo che ha prendere sia la trama strana...esistesse un prof cosi XD

Predefinito

comunque per chiunque voglia iniziare il manga non si preoccupi se ha già visto l'anime ,dato che la storia da circà metà fumetto incomincia a differenziarsi da quella dell'anime,evitando la noia dovuta dal leggere qualcosa di cui si conosce già la storia

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

GTO é FANTASTICO*.*
    ho visto solo l'anime ma non ho mai avuto la possibilità di leggermi il manga e i prequel
    (costano un botto)
    comunque io sapevo che di prequel di GTO c'era solo shonen junai gumi e non un'altro.
    comunque MITICO ONIZUKA magari avessi un prof così=.=

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

ho visto tutto l'anime.. molto carino non c'è che dire, però non è tra i miei anime preferiti.. preferisco altri generi.

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

quaoto con brook anche se mi fa morir da ridere

Predefinito

ma quindi nessuno di voi ha mai letto il manga di GTO?Non mi dite che avete solamente guardato l'anime
    Ultima modifica di Rokuougan; 05-08-2009 alle 03:57 PM

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io ho guardato un bel po' di episodi dell' anime

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokuougan Visualizza Messaggio
    ma quindi nessuno di voi ha mai letto il manga di GTO?Non mi dite che avete solamente guardato l'anime
    si, proprio perchè ho visto l'anime e mi è piaciuto ma relativamente ho scelto di non comprare il manga, che tra l'altro costa un fottio , e di comprarmene altri che mi piacciono di più..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

Brook su questo posso dire che ho avuto la tua stessa idea e ho praticamente fatto come te....
    vi rendete conto??!! 6,50 costa shonen junai gumi!! a volume!!(anche se è un bel pò grande come volume)

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    si, proprio perchè ho visto l'anime e mi è piaciuto ma relativamente ho scelto di non comprare il manga, che tra l'altro costa un fottio , e di comprarmene altri che mi piacciono di più..
    se non ti è piaciuto molto hai fatto bene dato che il costo è parecchio alto,ma a chi è piaciuto molto l'anime consiglio di farci un pensierino anche perché come ho già detto la trama è differente tra anime e manga

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

non ci sono siti dove è possibile leggerlo online in ita

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •