Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Black Lagoon

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito Black Lagoon

Black Lagoon

Spoiler:

(ブラックラグーン, Burakku Raguun?) è un manga, adattato poi in due serie anime, creato da Rei Hiroe. Presentato al Tokyo International Anime Fair nel marzo del 2006, le sue trasmissioni sono iniziate l'8 aprile 2006 in Giappone, con l'episodio finale della prima serie trasmesso il 24 giugno di quell'anno. The Second Barrage, la serie successiva, è stata invece trasmessa a partire dall'ottobre 2006.

La trama di Black Lagoon segue le avventure di un team di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani: specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è localizzata nella città di Roanapur in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca Black Lagoon.

La Lagoon Company fa affari con vari clienti, ma ha un rapporto d'affari particolare con Hotel Moscow, della mafia russa. Il team viene coinvolto in varie missioni nelle quali, puntualmente, si svolgono violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali. I membri della Lagoon Company amano ristorarsi alla Bandiera Gialla (The Yellow Flag), un bar a Roanapur.

Gli avvenimenti narrati nella serie seguono inoltre il reclutamento nella squadra di Rock, un impiegato che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per loschi affari. Quando viene catturato come ostaggio sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari. Mentre gli altri membri bene o male apprezzano le sue qualità intellettive, il rapporto con Revy (l'unica donna della Lagoon Company) appare da subito burrascoso e rischia più di una volta di sfociare in una colluttazione mortale.

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Ecco un anime che lo scorso inverno mi ha deavvero divertito...anime particolare,divertente,volgare e violento...meglio di così...xD

Revy forever ;D

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

belllissimo manga\anime

qualcuno sà quando uscirà il numero 8 in italia?

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

Se in Giappone è uscito a Luglio qui lo vedremo verso fine Dicembre inizio Gennaio. Quelli della Planet sono lentissimi...-_-

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

oddio or che completerò la serie avrò 110 anni

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

ho letto i primi sei volumi del manga ed ho visto qualche puntata dell'anime. Devo dire che mi è piaciuto molto, è un manga molto coinvolgente

Revy > *

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

fanno troppo rotflare le sfide fra rock e revy XD

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Una serie molto bella! ^^

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    Se in Giappone è uscito a Luglio qui lo vedremo verso fine Dicembre inizio Gennaio. Quelli della Planet sono lentissimi...-_-
    Io l'ho visto praticamente un anno fa subbato,come tutti gli altri anime che seguo,fidati che è meglio...niente censure e poi le voci e tutto il resto sono originali ;) Ho visto le prime due seri...dovrebbe uscirne una terza..sempre che non sia già uscita...me ne sono ricordato ora..

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

stupendo anime!!!!su mtv non perdevo una puntata,è il genere che mi piace

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Marinaio L'avatar di Lead

Predefinito

l'anime almeno dal jappo all'italiano non è stato modificato troppo, e ciò forse è stato un fattore che me l'ha fatto piacere molto; ma sapete dove posso trovare le scans del manga? i fumetti costano assai T_T voglio capire se vale la pena prenderlo o no
    By divine right Hail and Kill you're Addicted to Chaos

Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
    Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]

Marinaio L'avatar di zoranji

Predefinito

io l'ho visto una volta su Mtv,e mi è piaciuto un sacco(ep.3) quando si vede revy che sfodera la sua bravura nelle armi!!!

Spoiler:
    Preferito della ciurma di Rufy: Zoro&Sanji
    « Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »
    (Roronoa Zoro)
    « Riuscirò a trovare l'All Blue. »
    (Sanji)

Preferito della ciurma di BB:Marco

Preferito della flotta dei 7:Doflamingo
    «I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
    (Doflamingo a Marineford durante la guerra contro Barbabianca)

Preferito delle Supernove:Trafalgar law
    « È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. »
    (Kidd riferendosi a Law)

Preferito degli ammiragli:Kizaru

zoranji

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Visto l'anime su Mtv, anche se leggendo in giro ho sentito che hanno reso più soft i dialoghi.
    Non è male come serie, anche se mi sembra, almeno nella serie animata, che ci voglia tempo prima di entrare nella storia principale dei personaggi...

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

finalmente è uscita in streaming sub ita la terza stagione non vedo l'ora guardarmela

Sergente L'avatar di Gildarts

Predefinito

Ho trovato questa sezione e dico che Black Lagoon è fantastico !

Personaggi fatti bene, sempre differenti e eccentrici, senza perdere la semiserità dell'anime/manga e ti riamangono impressi nella mente, marchiati a fuoco.
    Peccato che il doppiaggio italiano non sia dei migliori, ma è consigliatissimo per tutti quelli che non si perdono un film d'azione.

PS: è uscito il 2° OVA della serie Roberta Blood Trail, e si aspetta il 3°, che dovrebbe essere una cosa stupenda per gli amanti della serie.

Spoiler:

" Una lacrima ha radici più profonde di un sorriso. "
    Emil Cioran

" La cosa che odio di più a questo mondo è l'ipocrisia... questa fa più schifo di qualsiasi malvagità...
    un veleno che fa male non solo al tuo avversario, ma anche a te stesso...
    Un barile di m***a spruzzato di litri di chanel... ha un dolce profumo di rose, ma in sostanza non è altro che m***a, niente di più e niente di meno. "
    Black Lagoon

Gildarts Colver - Umano - Taglia: 3.500.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arcipelago Konomi
    Link alla scheda del personaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •