Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Tengen Toppa Gurren Lagann

Mozzo L'avatar di Takumi

Predefinito

Solo l'unico a trovarlo insulso? lol

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Si xD

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Caporale L'avatar di ninja

Predefinito

forse sn un pò in ritardo, ma l'ho scoperto da poco(devo ringraziare oberon x questo), me lo sn visto tutto d'un fiato e vi giuro,ragazzi, ke x la prima volta nella mia vita un anime mi ha fatto piangere: è veramente drammatico cm lo descrivono,soprattutto quando muore kittan e kamina.
    è adrenalico, divertente, combattimenti stupendi, sigle ancora + belle; e trasmette dei valori ke diifenderò x tutta la vita: in sostanza, un concentrato di bellezza unica.
    la cosa ke mi ha fatto un po' arrabbiare è però la scena conclusiva: simon ke ha trovato l'amore e quello gli muore via subito, e yoko ke si innamora dei 2 + grandi e li perde tutti e 2 e finisce x fare la maestra sull'isola solo con i bambini..io questo nn l'accetto, ed è soprattutto questo ke mi ha commosso.
    giuro il migliore anime ke io abbia mai visto fino ad ora e x sempre..

Sparta non ha mura!
    Le sue mura sono i suoi soldati

Contrammiraglio L'avatar di mrs.gasp4

Predefinito

Grazie ninja per aver spoilerato tutto quanto !!! Cosa sto a guardarmelo se so gia` come va a finire , eh :((((((((((((((((((((((((((
    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
    Freunde sind Menschen,
    die Dich so nehmen wie Du bist.
    Sie wollen Dich nicht ändern.
    Sie stehen zu Dir.
    Sie sind ein Pfeiler im Leben.
    Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.

✿ڿڰۣڿڰۣ✿

Marinaio L'avatar di Cloud_95

Predefinito

troppo bello pero è da un mese ke cerco il primo volume XD

Anche se con delle ferite così si muore...io non posso morire!
    [Zoro Rononoa]

Non credo di aver mai visto un Dio. Ma se gli Dei esaudiscono i nostri desideri...
    chi realizza i loro? [Punta al top 2! Diebuster]

Spoiler:

I sogni sono come l'energia, non si creano e non si distruggono ... si trasformano.
    [Cloud_95]

I sogni per la scienza sono solo dei momenti nei quali il nostro cervello assimila le informazioni della giornata, ma per me i sogni sono una via di fuga d'emergenza dalle difficoltà della vita...
    [Cloud_95]

Rix G. Frenk

Marinaio L'avatar di Don_Moreno

Predefinito

non è propio il mio genere quello dei robot ma mi avete incruriosito se lo trovo in streaming lo guardo subito
    I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »

Marinaio L'avatar di Melpheron

Predefinito

sela gioca con one piece, ma son due cose diverse, è come paragonare un romanzo splendido con una catena di libri d'avventura fantastici:

Spoiler:
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=qTfSK5u2F5U]YouTube - Gurren Lagann AMV - Spin On[/ame]

tecnicamente parlando tengen toppa è un'anime indirizzato a un pubblico più adulto, per quando riguarda la storia, morale e disegno di sicuro è più ricercato di one piece, ma uno ha 27 episodi e one piece ne avrà forse più di 700 quindi il paragone non è applicabile
    Ultima modifica di Melpheron; 10-25-2010 alle 10:46 PM

Marduk Seclorum - Umano - Taglia: 2'115'000 - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Arlong Park
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrs.gasp4 Visualizza Messaggio
    Grazie ninja per aver spoilerato tutto quanto !!! Cosa sto a guardarmelo se so gia` come va a finire , eh :((((((((((((((((((((((((((
    scusa hai ragione, ero troppo preso x ragionare....

Citazione Originariamente Scritto da Melpheron Visualizza Messaggio
    sela gioca con one piece, ma son due cose diverse, è come paragonare un romanzo splendido con una catena di libri d'avventura fantastici:
    tecnicamente parlando tengen toppa è un'anime indirizzato a un pubblico più adulto, per quando riguarda la storia, morale e disegno di sicuro è più ricercato di one piece, ma uno ha 27 episodi e one piece ne avrà forse più di 700 quindi il paragone non è applicabile
    sisisisisisi.... hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da Don_Moreno Visualizza Messaggio
    non è propio il mio genere quello dei robot ma mi avete incruriosito se lo trovo in streaming lo guardo subito
    se vuoi ti do il link ha un sito sicuro:

Sparta non ha mura!

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Evitiamo di postare link a siti esterni, per queste cose usate i messaggi privati.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

ho iniziato da poco il manga *_*

lo amo! *_*
    non ho mai visto l'anime, appena mi metto alla pari con le uscite vi dico la mia

per la cronaca, non so ancora pronunciare il titolo

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

io mi sono sparato l'anime ita quest'estate *_*

Assolutamente Immenso !
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninja Visualizza Messaggio
    scusa hai ragione, ero troppo preso x ragionare....

sisisisisisi.... hai ragione

se vuoi ti do il link ha un sito sicuro:
    magariii
    I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FeniX93 Visualizza Messaggio
    io mi sono sparato l'anime ita quest'estate *_*

Assolutamente Immenso !
    questo anime e bellissimo,secondo me ti sei anche sparato altro

viva Yoko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    ho iniziato da poco il manga *_*

lo amo! *_*
    non ho mai visto l'anime, appena mi metto alla pari con le uscite vi dico la mia

per la cronaca, non so ancora pronunciare il titolo
    è successo anke a me. poi dopo 3 settimane l'ho finalmente imparato

Sparta non ha mura!

Predefinito

a ragazzi sicuramente già li conoscerete ma mi hanno sorpreso in maniere positiva code geass e high school of the dead :)

Predefinito

a ragazzi sicuramente già li conoscerete ma mi hanno sorpreso in maniere positiva code geass e high school of the dead :)
    code geass lo conosco..
    c'è una discussione su di esso?

Sparta non ha mura!

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

si ma cosa centra con gurren lagann

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rhaiko Visualizza Messaggio
    si ma cosa centra con gurren lagann
    era per consigliare comunque sto per iniziare l'anime e vi darò il mio parere ma non mi chiedete di pronunciare il nome

Caporale L'avatar di gashbell

Predefinito

straordinario uno degli anime più bello che abbia mai visto

Sergente L'avatar di fabo993

Predefinito

Beh diciamo che non entrerà nella lista dei mieie preferiti è un anime carino,dove però fà alti e bassi e dove la fine delude almeno per me.
    Nelle prima 8-9 puntate era bellissimo come anime, ma poi e caduto veramenti, ma come detto sopra poi si riprende un pò per poi ricadere.
    Durante la seconda parte dell' anime la storia va spedita è questo non mi piace.
    Oltretutto e pere ripetitivo tante scene sembrano coppia-incolla(anche le frasi che dopo '272'356 volte che le ripetono rompe).
    Oltretutto se gente dice che in Op ci sono forzature nei combattimenti, qui non so proprio cosa dire
    L' unica cosa chee merita quest' anime sono:
    -yoko (nella seconda parte però perde sia per il fattore t che da personaggio protagonista-secondario viene quesi buttato via)
    -le scene comiche
    un voto da 1 a 10???
    mmmm....4
    Questo anime specchia il manga???
    Spoiler:
    avviso: 1 persona su 8 rischia di morire dissanguata dopo questa visione
    Spoiler:

quando i spartani giocavano a schacchi:
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni