Solo l'unico a trovarlo insulso? lol
Solo l'unico a trovarlo insulso? lol
Si xD
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
forse sn un pò in ritardo, ma l'ho scoperto da poco(devo ringraziare oberon x questo), me lo sn visto tutto d'un fiato e vi giuro,ragazzi, ke x la prima volta nella mia vita un anime mi ha fatto piangere: è veramente drammatico cm lo descrivono,soprattutto quando muore kittan e kamina.
è adrenalico, divertente, combattimenti stupendi, sigle ancora + belle; e trasmette dei valori ke diifenderò x tutta la vita: in sostanza, un concentrato di bellezza unica.
la cosa ke mi ha fatto un po' arrabbiare è però la scena conclusiva: simon ke ha trovato l'amore e quello gli muore via subito, e yoko ke si innamora dei 2 + grandi e li perde tutti e 2 e finisce x fare la maestra sull'isola solo con i bambini..io questo nn l'accetto, ed è soprattutto questo ke mi ha commosso.
giuro il migliore anime ke io abbia mai visto fino ad ora e x sempre..![]()
Sparta non ha mura!
Le sue mura sono i suoi soldati
Grazie ninja per aver spoilerato tutto quanto !!! Cosa sto a guardarmelo se so gia` come va a finire , eh :((((((((((((((((((((((((((
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
non è propio il mio genere quello dei robot ma mi avete incruriosito se lo trovo in streaming lo guardo subito
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
sela gioca con one piece, ma son due cose diverse, è come paragonare un romanzo splendido con una catena di libri d'avventura fantastici:
Spoiler:
tecnicamente parlando tengen toppa è un'anime indirizzato a un pubblico più adulto, per quando riguarda la storia, morale e disegno di sicuro è più ricercato di one piece, ma uno ha 27 episodi e one piece ne avrà forse più di 700 quindi il paragone non è applicabile
Ultima modifica di Melpheron; 10-25-2010 alle 10:46 PM
-
Musicista
-
Lottatore
Evitiamo di postare link a siti esterni, per queste cose usate i messaggi privati.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ho iniziato da poco il manga *_*
lo amo! *_*
non ho mai visto l'anime, appena mi metto alla pari con le uscite vi dico la mia
per la cronaca, non so ancora pronunciare il titolo![]()
io mi sono sparato l'anime ita quest'estate *_*
Assolutamente Immenso !
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
a ragazzi sicuramente già li conoscerete ma mi hanno sorpreso in maniere positiva code geass e high school of the dead :)
straordinario uno degli anime più bello che abbia mai visto
Beh diciamo che non entrerà nella lista dei mieie preferiti è un anime carino,dove però fà alti e bassi e dove la fine delude almeno per me.
Nelle prima 8-9 puntate era bellissimo come anime, ma poi e caduto veramenti, ma come detto sopra poi si riprende un pò per poi ricadere.
Durante la seconda parte dell' anime la storia va spedita è questo non mi piace.
Oltretutto e pere ripetitivo tante scene sembrano coppia-incolla(anche le frasi che dopo '272'356 volte che le ripetono rompe).
Oltretutto se gente dice che in Op ci sono forzature nei combattimenti, qui non so proprio cosa dire
L' unica cosa chee merita quest' anime sono:
-yoko (nella seconda parte però perde sia per il fattore t che da personaggio protagonista-secondario viene quesi buttato via)
-le scene comiche
un voto da 1 a 10???
mmmm....4
Questo anime specchia il manga???
Spoiler:
quando i spartani giocavano a schacchi:
Spoiler: