questa è una notizia che piacerà a tutti i marvel fan la gazzetta dello sport ha deciso di pubblicare ei volumi contenenti tutte le saghe più belle dei supereoi marel si parte il 23 marzo con civil war
per maggiori informazioni
Comicus.it 5.0
questa è una notizia che piacerà a tutti i marvel fan la gazzetta dello sport ha deciso di pubblicare ei volumi contenenti tutte le saghe più belle dei supereoi marel si parte il 23 marzo con civil war
per maggiori informazioni
Comicus.it 5.0
dragon kai la nuova versione di dragon ball
andate al link che non ho voglia di riassumere ciò che c'è scritto Dragon Ball Kai, la nuova edizione di Dragon Ball - Komixjam.it
l'anime di blue dragon uscirà a breve anche su reti non a pagamento
fonte: sorrisi e canzoni
l'anime di code geass sarà presto in italia su rai 4 ( gratis sul digitale terrestre )
finiti questi episodi di naruto in italia faranno prima i due film di Naruto ( spezzettati anche loro in diverse parti ) poi tornerà conan
qui posto solo io
a Mandalay Pictures, compagnia di produzione americana già responsabile di alcuni noti film come Il Mistero di Sleepy Hollow con Johnny Depp e The Jacket col premio Oscar Adrien Brody e Kiera Knightley, ha acquistato i diritti per girare un film sulle light novels di Full Metal Panic!, scritte da Shoji Gatoh.
La storia, già molto famosa grazie agli adattamenti animati e alle serie manga cui ha dato vita, narra di un brusco sergente di nome Sousuke Sagara incaricato di proteggere la studentessa Chidori Kaname mascherandosi anch'egli da studente di liceo, con risvolti comici molto frequenti.
Attualmente l'unico elemento noto del progetto cinematografico è il nome di Zac Efron (High School Musical), che starebbe trattando per la sua partecipazione.
zac efron![]()
è uscito un nouvo trailer per l'anime di saint seya the lost canavans
YouTube - Novo trailer oficial do Lost Canvas em Anime (alta qualidade)
l'autore di vagabond ha dichiarato di voler concludere il manga entro 1-2 anni
COMUNICATO STAMPA
Milano, 28 aprile 2009. Dopo il successo del lungometraggio di animazione “KEN IL GUERRIERO - La leggenda di Hokuto” e in occasione delle celebrazioni internazionali per il venticinquennale dalla nascita del manga, Mikado Film e Yamato Video sono liete di distribuire il nuovo ed attesissimo capitolo della saga firmata dagli autori storici, Buronson e Tetsuo Hara, KEN IL GUERRIERO - La leggenda di Raoul.
Il lungometraggio diretto da Toshiki Hirano e dagli autori storici del manga, Tetsuo Haura e Buronson, è il secondo di cinque lungometraggi della saga intitolata “La leggenda del vero salvatore” realizzata in Giappone in occasione del 25ennale dalla creazione del personaggio: cinque film che ripercorrono la trama della prima storica serie televisiva ampliandola e dando ampio respiro a battaglie spettacolari e al profilo psicologico dei personaggi:
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director’s Cut
Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video, 4 luglio 2008
Uscita Home Video Dolmen / Yamato Edizione Standard, Collector’s, Limted, novembre-dicembre 2008
Ken il guerriero - La leggenda di Julia
Uscita Home Video Dolmen / Yamato, dicembre 2008
Ken il guerriero - La leggenda di Raoul
Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video 19 giugno 2009
Ken il guerriero - La leggenda di Toki
Uscita Home Video autunno 2010
Ken il guerriero - La leggenda di Kenshiro
Uscita Cinema prevista primavera / estate 2010
Il manga, conosciuto in Italia come Ken il guerriero, nasce nel 1983 per mano di Tetsuo Hara e Buronson, pubblicato in tutto il mondo con più di un milione di copie. Il successo planetario del personaggio è stato confermato dalle due serie televisive (giunte in Italia a metà anni ’80, ora in dvd Dolmen/Yamato) che hanno dato vita ad un vero e proprio culto della saga.
in giappone sta per uscire l'anime di ace attony, basato sul famoso videogioco per ds
Objeeecttiooon!!!
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Death Note diventa un film live-action a Hollywood - Zac Efron sarà Kira?
per l'articolo Death Note diventa un film live-action a Hollywood - Zac Efron sarà Kira?
in effetti ci somiglia molto a light.. solo che non ce lo vedo a fare il ghigno malefico di light
comunque death note, a differenza di dragon ball, è un manga che ha tutte le carte in regola per essere adattato al cinema.. speriamo solo che gli americani non facciano qualche cagata..
chissà chi sarà L.. il primo che mi viene in mente è johnny depp :V
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
waaaaa!!!noooo zac efron noooo tutti ma non lui...percarità non è che sia malvagio come attore ma già ilo suo doppiatore italiano ha interpretato light nell'anime...E POI IL FILM DI DETHNOTE L'HANNO GIà FATTO IN GIAPPO!!!!
oddio stò andando di matto...L poi...jhonny deep ... naa...ci vuole qualcuno di più..più.. :Q___
scusate ma la cosa non mi etusiasta e pensate anche a come faranno gl shinigami Rem e Riuku, per non parlare di Misa...
Lo vedrei ma con molto scetticismo..(praticamente come volevo fare con dragonball all'inizio..poi non l'ho fatto
)
nooo zac efron non lo voglio in un capolavoro
no, un momento: jhonny depp >>> *
poi fate voi.. :°
Beh penso che Ryuk e Rem verranno fatti al computer cosi come è stato per il live action jappo
Spoiler:
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-