qualcuno sa dove posso scaricarmi Slam Dunk 10 giorni dopo,
Spoiler:
slam dunk nel cuore :)
Carpentiere della ciurma dei
Pirati del Rakuen
Solo per numeri uno
-
Carpentiere
-
Lottatore
Hhm comprato i primi volumi e devo dire che mi è davvero piacciuto, soprattutto la comicità che c'è intorno a Sakuragi fusa bene con il fatto che è un manga sportivo.
Ultima modifica di Brookz; 08-05-2010 alle 08:40 PM
-
Musicista
-
Difensore
beh ma comunque c'era un topic che parlava del manga..un pò vecchioto ma c'era
Slam Dunk
comunque sia, slam dunk resta il manga sportivo migliore a mio parere, sakuragi come personaggio è troppo fatto bene e la comicità nel manga è a livelli inimmaginabili per altri..
Unite le discussioni, la prossima volta cerca meglio ;)
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ok grazie mille Porto e mi scuso per l'errore di distrazione, ad ogni modo: sono arrivato alla prima partita di Hanamichi, mi piace sempre di più questo manga.![]()
-
Musicista
-
Difensore
Slam dunk lo sto guardando da un po' di tempo e devo dire che è daffero bellissimo
lo ritengo bello come manga\anime sportivo perchè non si blocca sullo sport del basket e basta( e poi sotto alcuni aspetti è simpaticissimo!!!)
insomma,uno tra i migliori(come Dragon ball,One piece,e altri che non sto a citare)![]()
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
è una REGINA!!
Spoiler:
lo sto leggendo ora sono arrivato al vol 27 in 3 giorni mi ha preso troppo come one piece e eyeshield 21 :O_______
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
concordo,quando ho cominciato l anime tanto fà l ho finito in appena due giorni e mezzo per quando mi piaceva,ho passato le notti in bianco a dire il vero xd ho subito cominciato e finito il manga anche esso in pochissimo tempo;anime/manga che capolavoro è poco a dirsi.
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
giocatore preferito e squadra preferita???
i miei sono hanamichi e lo shohoku naturalmente
Quando ho finito di guardare l'anime ho letto il manga che va avanti per altri 6 o 7 volumi...finiti quelli quasi piango perchè era finito
il più bel manga sportivo e demenziale in assoluto!!!![]()
"una risata può essere una cosa molto potente. A volte, nella vita, è l'unica arma che ci rimane" Roger Rabbit
preferiti? Io direi che tutti sono in qualche modo i miei preferiti nello Shohoku. Gori, Mitsui,Myagi,Hanamichi e Rukawa sono 5 teste di c***o perfette. Ognivolta che uno di questi personaggi prende la palla fai il tifo per lui. E' immediato. Non riesci a preferirne uno perchè sono davvero fantastici
Stupenderrimo! *.*
ragà sapete dove si trovano i film di slam dunk? ho chiesto in fumetteria ma non hanno niente neanche su internet li trovo :(
l'anime era semplicemente stupendo, e ora che so che il manga va avanti ancora di qualche capitolo rispetto alla versione animata...
mi ci butto a pesce!
Myagi tutta la vita...lui con Hanamichi mi sdraiano!
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Ma qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi un qualcosa per poter leggere i manga online *_* ???
Ormai l'anime lo conosco a memoria e mi manca l'ultima parte ç_____ç
Non ho capito cosa intendi un sito? comunque mandami pm sarei felice ad aiutarti