Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1114

Discussione: Hunter x Hunter

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

taccagno.

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Bravo Sa :**
    Emh brook, già devo comprare un botto di arretrati ed in più devo cercare i volumi di air gear che costeranno il triplo, sempre se li trovo; se me li dai te i soldi vabbo, sennò stfu.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Emh brook, già devo comprare un botto di arretrati ed in più devo cercare i volumi di air gear che costeranno il triplo, sempre se li trovo; se me li dai te i soldi vabbo, sennò stfu.
    ehm

comunque fai bene a comprarti air gear, è un manga che merita

...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Letto il volume 25 :Q__
    Questa saga delle formichimere sta diventando la mia preferita, ogni volume c'è un crescendo di suspence e non sai mai cosa aspettarti da quel geniaccio di togashi..

Per esempio
    Spoiler:
    appena ho visto le 2 sagome cadere dal cielo pensavo che insieme a netero ci fosse hisoka o addirittura jin, il padre di gon, non mi sarei mai aspettato zeno zoldick!
    E poi la scena con il re, neferpito, netero e zeno che si astengono dal combattere per rispetto verso la povera komugi è davvero fantastica.. solo in HxH si vedono cose del genere

Ora però chissà quanto dovremo aspettare per il volume 26
    per sapere quando uscirà il numero 26 dovresti andare a vedere il sito della paninocomics.
    Si la saga delle formichimere è fantastica, il 25 l'ho letto anch'io tutto d'un fiato e una parte che ho trovato bellissima
    Spoiler:
    è stata quando netero e zeno sono scesi dal cielo, quando zeno ha usato la tecnica dei draghi fulmine(non ho il manga sotto mano e allora non ricordo esattamente il nome).
    altro bel momento è stato quando komugi è stata colpita e il re l'ha presa tra le braccia chiedendo a neferpito di curarla

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aci-chan Visualizza Messaggio
    per sapere quando uscirà il numero 26 dovresti andare a vedere il sito della paninocomics.
    Si la saga delle formichimere è fantastica, il 25 l'ho letto anch'io tutto d'un fiato e una parte che ho trovato bellissima
    Spoiler:
    è stata quando netero e zeno sono scesi dal cielo, quando zeno ha usato la tecnica dei draghi fulmine(non ho il manga sotto mano e allora non ricordo esattamente il nome).
    altro bel momento è stato quando komugi è stata colpita e il re l'ha presa tra le braccia chiedendo a neferpito di curarla
    quoto, togashi è uno dei pochi autori che è veramente imprevedibile su tutto, uno non sa mai cosa aspettarsi (ad esempio la decapitazione di kaito, il crollo psicologico di nobu o la relazione re - komugi).. peccato solo sia lentissimo!
    Ultima modifica di Brook; 05-01-2009 alle 07:14 PM

...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

già i tempi con cui fa uscire il manga è davvero lento..ah! ora che ci penso mè venuta in mente una cosa...qui in italia siamo al n°25(uscito e preso) ma in giappone mi sembra ci siano già le scan del n°27 se non sbaglio....allora io da lì non posso scaricarli perchè...bè problemi miei...ma forse te ci riesci ....
    vai sul sito Hunter x Hunter Fan.Nella sezione giusta troverai le varie scan.

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aci-chan Visualizza Messaggio
    già i tempi con cui fa uscire il manga è davvero lento..ah! ora che ci penso mè venuta in mente una cosa...qui in italia siamo al n°25(uscito e preso) ma in giappone mi sembra ci siano già le scan del n°27 se non sbaglio....allora io da lì non posso scaricarli perchè...bè problemi miei...ma forse te ci riesci ....
    vai sul sito Hunter x Hunter Fan.Nella sezione giusta troverai le varie scan.
    grazie, ma ho deciso di non leggere le scan di hunter x hunter sia perchè comunque sarebbero solo 2 volumi in più quindi posso anche aspettare e soprattutto perchè ho visto che leggere il volume 25 tutto d'un fiato è stato bellissimo, non so come spiegarlo ma mi sembrava di essere immerso nel manga.. è stata una sensazione particolare che finora avevo provato solo con slam dunk :Q__

...cantando una canzone?

Predefinito

letto solo ora il volume 26.

adoro sempre di più lo stile di questi ultimi due volumi dove le vicende sono accompagnate dalla voce fuori campo che spiega i pensieri e i sentimenti dei vari personaggi.. e la scena dove gon rinuncia a combattere pito è fantastica.
    per non parlare poi dell'arrivo di silve zoldick.. "forse è meglio che ti guardi alle spalle"

...cantando una canzone?

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Io ho seguito l'anime e nn mi è dispiaciuto :)
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Naufrago L'avatar di SiLvEr

Predefinito

ciao =) anche io sono un fan di HxH che xo è bloccato al numero 17 da un anno visto che nessuna fumetteria li ha <__< x caso qlcuno conosce un sito di scans in ita dove posso leggere almeno il 18 e 19 =( GRAZIE

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLvEr Visualizza Messaggio
    ciao =) anche io sono un fan di HxH che xo è bloccato al numero 17 da un anno visto che nessuna fumetteria li ha <__< x caso qlcuno conosce un sito di scans in ita dove posso leggere almeno il 18 e 19 =( GRAZIE
    vai qui

ah ormai io ho gettato la spugna.

io sono ancorato al cap 290 (l'ultimo uscito),ormai HxH è fermo da 8 mesi dovrei rileggermi gli ultimi due volumi per ricordarmi cosa sta succedendo

quando Togashi avrà voglia di rincominciare fatemi un fischio.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Naufrago L'avatar di campix

Predefinito

anche a me piace molto, ma Togashi si prende troppe pause per imie gusti, sto ancora aspettando come va a finere lo scontro con il re e il vecchietto...

Marinaio L'avatar di Sanji_Chef

Predefinito

Devo dire ke all'inizio hunter x hunter nn mi aveva preso invece dp ho cambiato la mia idea l'anime mi è piaciuto molto x nn so il xchè i disegni dei manga nn mi piacciono la stessa cosa mi è successa cn yuyu x l'anime ho sbavato invece x il manga nulla nn so il xchè....cmq rimane sempre una bella opera
    Sven Vollfied

Mozzo

Predefinito

Io attendo il mese prossimo per il 27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rik89 Visualizza Messaggio
    Io attendo il mese prossimo per il 27
    ma se il 27 non è maco uscito in giappone..
    forse volevi dire il 17..

...cantando una canzone?

Mozzo L'avatar di Superchopper

Predefinito

guardo l' anime
    Forza chopper!!! O_o

Scheda GDR
    Spoiler:

Nome Personaggi
    Maximilian Never
    Fazione
    Pirata
    Razza
    Umano
    Mestiere
    Medico
    Stile di Combattimento
    Medico
    Link alla Scheda
    http://www.onepiececrew.com/forum/pi...tml#post148290
    Posizione attuale
    Arlong Park

Superchopper - Umano - Taglia: 20.000.000 - Medico - Medico
    Posizione attuale: Sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago L'avatar di franky55

Predefinito

io hunter x hunter lo adoro mi piace tantissimo soprattutto kurapikaaaaaaaaaaa xo lautore e una lumaca

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

HxH e stupendo al livello di OP
    io sono arrivato al 22° volume
    però i disegni non sono il massimo
    Ultima modifica di two; 03-03-2010 alle 08:51 PM
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di Daniele Gambanera

Predefinito

Questo Manga fidatevi è 1 vero capolavoro
    Spoiler:

QualunQue cosa tu vorrai fare so che ci riuscirai perchè tu sei mio fratello

Portgas D. Ace

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Hunter x Hunter è favoloso! *-*

Sono all'ultimo capitolo uscito fin'ora, e devo ammettere che è davvero fantastico, ve lo consiglio vivamente

Purtroppo in alcuni capitoli i disegni non sono il massimo per via di "problemi" che ha avuto l'autore (e che spero non avrà più).

Ultimamente invece, con i disegni, si sta dando tanto da fare.
    >>> BlackBearD <<<

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •