taccagno.
taccagno.
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Bravo Sa :**
Emh brook, già devo comprare un botto di arretrati ed in più devo cercare i volumi di air gear che costeranno il triplo, sempre se li trovo; se me li dai te i soldi vabbo, sennò stfu.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ultima modifica di Brook; 05-01-2009 alle 07:14 PM
...cantando una canzone?
già i tempi con cui fa uscire il manga è davvero lento..ah! ora che ci penso mè venuta in mente una cosa...qui in italia siamo al n°25(uscito e preso) ma in giappone mi sembra ci siano già le scan del n°27 se non sbaglio....allora io da lì non posso scaricarli perchè...bè problemi miei...ma forse te ci riesci ....
vai sul sito Hunter x Hunter Fan.Nella sezione giusta troverai le varie scan.
grazie, ma ho deciso di non leggere le scan di hunter x hunter sia perchè comunque sarebbero solo 2 volumi in più quindi posso anche aspettare e soprattutto perchè ho visto che leggere il volume 25 tutto d'un fiato è stato bellissimo, non so come spiegarlo ma mi sembrava di essere immerso nel manga.. è stata una sensazione particolare che finora avevo provato solo con slam dunk :Q__
...cantando una canzone?
letto solo ora il volume 26.
adoro sempre di più lo stile di questi ultimi due volumi dove le vicende sono accompagnate dalla voce fuori campo che spiega i pensieri e i sentimenti dei vari personaggi.. e la scena dove gon rinuncia a combattere pito è fantastica.
per non parlare poi dell'arrivo di silve zoldick.. "forse è meglio che ti guardi alle spalle"![]()
...cantando una canzone?
Io ho seguito l'anime e nn mi è dispiaciuto :)
ciao =) anche io sono un fan di HxH che xo è bloccato al numero 17 da un anno visto che nessuna fumetteria li ha <__< x caso qlcuno conosce un sito di scans in ita dove posso leggere almeno il 18 e 19 =( GRAZIE
vai qui
ah ormai io ho gettato la spugna.
io sono ancorato al cap 290 (l'ultimo uscito),ormai HxH è fermo da 8 mesi dovrei rileggermi gli ultimi due volumi per ricordarmi cosa sta succedendo
quando Togashi avrà voglia di rincominciare fatemi un fischio.
anche a me piace molto, ma Togashi si prende troppe pause per imie gusti, sto ancora aspettando come va a finere lo scontro con il re e il vecchietto...
Devo dire ke all'inizio hunter x hunter nn mi aveva preso invece dp ho cambiato la mia idea l'anime mi è piaciuto molto x nn so il xchè i disegni dei manga nn mi piaccionola stessa cosa mi è successa cn yuyu x l'anime ho sbavato invece x il manga nulla nn so il xchè....cmq rimane sempre una bella opera
![]()
Sven Vollfied
Io attendo il mese prossimo per il 27![]()
guardo l' anime
-
Medico
-
Medico
HxH e stupendo al livello di OP
io sono arrivato al 22° volume
però i disegni non sono il massimo
Ultima modifica di two; 03-03-2010 alle 08:51 PM
Spoiler:
Hunter x Hunter è favoloso! *-*
Sono all'ultimo capitolo uscito fin'ora, e devo ammettere che è davvero fantastico, ve lo consiglio vivamente
Purtroppo in alcuni capitoli i disegni non sono il massimo per via di "problemi" che ha avuto l'autore (e che spero non avrà più).
Ultimamente invece, con i disegni, si sta dando tanto da fare.
>>> BlackBearD <<<