Ho scritto tutto l'ambarabam sopra leggendo gli spoiler, ora però mi sono letto il capitolo, e sono rimasto così -----> O.O"
1- Gon ha una massa talmente enorme di capelli che farebbe invidia anche a Platinette
2- Gon è mostruoso.
3- Super mozzafiatante la scena in cui Pitou riceve il Jajanken da Gon in pieno volto.
4- Per arrivare a quel spaventoso potere a cui è arrivato, Gon, ha creato una condizione come quella di Kurapika, cioè quella di non usare più il Nen a quanto pare... quindi comunque sia il power-up è fattibile conoscendo anche l'immensa aura di Gon che sprigiona normalmente.
In più ricordo, appunto, Kurapika, che anche lui creando una condizione speciale è riuscito a raggiungere il livello del ragno tranquillamente, anche se la condizione ha lati molto negativi se il nen non viene usato contro il ragno (la morte

).
Infine dico che il tutto è stato fatto troppo ma davvero troppo velocemente, cioè, super epiche le due mazzate che Gon dà a Pitou, ma lo scontro si poteva gustare meglio (si, volevo veder soffrire la gatta atrocemente, anche se credo abbia già sofferto abbastanza xD).
Comunque sia, sono sicuro che Togashi non abbia fatto una cavolata, io confido in lui ed il capitolo è stato stupendo