Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1114

Discussione: Hunter x Hunter

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito Hunter x Hunter

Non lasciatevi fregare dalla immagine, non è un manga per bimbiminkia è_é
    Spoiler:

Hunter x Hunter nasce come manga in Giappone nel 1998 ad opera di Yoshihiro Togashi (autore di Yu Yu Hakusho). Pubblicato sulla rivista Shōnen Jump, il manga ha cessato di uscire per un lungo periodo di tempo, per motivi non meglio precisati (si parlava di una malattia dell'autore). La pubblicazione è ripresa il 6 ottobre 2007 sulla stessa rivista, con il 24° volume del manga. Attualmente Yoshihiro Togashi ha scritto 290 capitoli raccolti in 26 volumi (il 26, contenente i capitoli dal 271 al 280, è uscito da poco in Giappone il 4 ottobre 2008).

Trama:
    Spoiler:
    Hunter x Hunter narra della avventure di Gon e dei suoi amici.Inizialmente Gon scopre l'esistenza della professione di Hunter e, sapendo che anche suo padre lo è,
    decide di diventarlo e di trovare il suo vecchio. Parte così per andare a fare l'esame, durante il
    quale incontra parecchi amici: Leorio, Kurapica e Killua, discendente di una famiglia di assassini da
    cui si vuole distaccare, ma anche nemici, come il potente e temibile Hisoka.
    Diventato Hunter (non senza parecchie difficoltà), Gon si trova nella situazione di voler aiutare il
    suo amico Killua, che era tornato dalla sua famiglia. In questa impresa verrà aiuato da Leorio e
    Kurapica. Quando Killua finalmente ritornerà a far parte del gruppo, i quattro si separeranno
    ripromettendosi di reincontrarsi il primo settembre, sei mesi dopo, a Shin City, dove si terrà un
    importante torneo. Leorio andrà a studiare medicina, Kurapica a lavorare come Hunter e Killua e Gon
    rimangono insieme e, per allenarsi in vista del torneo, si recano alla torre celeste, altissimo
    grattacielo diviso in piani in cui più vittorie ottieni e più sali di piano. Salendo di piano, aumenta
    anche il livello di forza dei combattenti che vi si trovano. Arrivati al duecentesimo piano, Killua e
    Gon vengono a sapere che, per poter avere la speranza di sopravvivere e vincere, devono conoscere la
    particolare pratica del NEN. Ad insegnargliela sarà Wing, un esperto uomo maestro di Zooshi, ragazzo
    anch'esso presente nell'arena celeste.
    Da allora in poi, i nostri eroi si cimenteranno in avventure con avversari esperti di Nen, per aumentare
    molto i loro poteri!

Chissà come mai hunter 91 non ha aperto questo topic, visto il suo nick poi

Comunque, HXH imho è un ottimo manga dove togashi ha sfruttato la sua esperienza dopo yu yu hakusho, tanto è vero che molti dei personaggi delle due opere si assomigliano.. inizialmente la trama è molto semplice ma poi a partire dalla saga di york shin diviene molto intricata e originale e vengono inseriti anche molti elementi psicologici e tattici che distinguono il manga da altri shonen dove prevale invece l'azione, come ad esempio bleach e one piece..

Adesso poi nella saga delle formichimere (che in verità all'inizio non mi piaceva) l'ultimo volume è stato semplicemente fantastico, con il piano per entrare nel palazzo del re studiato nei minimi dettagli..
    Uniche note negative: i disegni che vanno in base alla voglia di togashi e in alcuni volumi fanno veramente pena e le "pause di riflessione" che l'autore si prende ogni tanto, le quali quindi ritardano di molto le uscite..
    Ultima modifica di Brook; 12-24-2008 alle 11:07 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Seguo solo il manga e non è affatto male. Inizia a seguirlo in quanto opera di Togashi

Anime completamente devastato da mediaset,forse l'anime più censurato di sempre.
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

ho inziato con l'anime ma il manga da quando pigliano il nen non è male...o almeno stò seguendo i capitoli da li XD
    comunque kurapika con catene>*
    invece leorio è il più simpa XD mitico..

Predefinito

Dalla scoperta del nen in poi sembra tutto un altro anime (in meglio dico..)

Si vede che uno stile di Togashi,con Yu-Yu fa lo stesso..
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Predefinito

Letto il volume 25 :Q__
    Questa saga delle formichimere sta diventando la mia preferita, ogni volume c'è un crescendo di suspence e non sai mai cosa aspettarti da quel geniaccio di togashi..

Per esempio
    Spoiler:
    appena ho visto le 2 sagome cadere dal cielo pensavo che insieme a netero ci fosse hisoka o addirittura jin, il padre di gon, non mi sarei mai aspettato zeno zoldick!
    E poi la scena con il re, neferpito, netero e zeno che si astengono dal combattere per rispetto verso la povera komugi è davvero fantastica.. solo in HxH si vedono cose del genere

Ora però chissà quanto dovremo aspettare per il volume 26
    Ultima modifica di Brook; 01-14-2009 alle 09:29 AM

...cantando una canzone?

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io ho quardato l' anime, all' inizio non mi piaceva ma poi ha cominciato a piacermi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    io ho quardato l' anime, all' inizio non mi piaceva ma poi ha cominciato a piacermi
    Spero che tu non ti riferisca all'anime ita perchè è una merda, la mediaset l'ha censurato oltre ogni limite tollerabile.. ad esempio killua che di lavoro fa il "mercenario"

Ti consiglio quindi l'anime subbato o, ancora meglio, il manga.. solo così puoi apprezzare veramente il suo valore

...cantando una canzone?

Predefinito

Vado a ritirare il 25 domani se riesco , la scuola non me lo ha ancora permesso per ora
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Marinaio L'avatar di haster

Predefinito

si l'anime mi è piaciuto ma non so se iniziare a comprare il manga...

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

con tutti questi elogi mi state facendo venir voglia di leggerlo però se devo essere sincero l'anime non mi era piaciuto un gran che e dopo un po non lo ho più seguito

Predefinito

Mi sono dimenticato di postare ;D Il 25 è stato un numero incredibile,finalmente inizia lo scontro. L'entrata in scena di Neteru e del nonno di Killua è stata xQ______ poi mi è piaciuta anche la storia dell'allenamento di Neteru da giovane
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Marinaio L'avatar di Zio Busa

Predefinito

ho iniziato a seguire il manga, ma all'inizio non mi esaltava... poi con nen e consimili ha guadagnato il mio interesse. Davvero un bel manga anche se l'anime in italia è proprio scadente.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Qualcuno mi linki qualcosa dove posso leggere le scan ita ONLINE da dopo Greed Island, quindi dalle Formichimere.

:***

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

da qui si possono scaricare i volumetti http://slamdunkeco.netsons.org/

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

Si ferma a Greed Island lì.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

comprateli porto che merita , e poi non sono poi molti volumi.. quelli delle formichimere sono dal 18 in poi.

...cantando una canzone?

Predefinito

Scan è_é

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

lo trovi anche su emule

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

Predefinito

Eeemh link di scan è_é

->Click 'nd Buy! <-

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •