Non sto neanche a dire che i fratelli Elric sono il massimo,come d'altronde lo sono anche Roy Mustang e Scar!
Non sto neanche a dire che i fratelli Elric sono il massimo,come d'altronde lo sono anche Roy Mustang e Scar!
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
č una REGINA!!
Spoiler:
Ed e Al fanno un'accoppiata fantastica. L'unico mio rimpianto č non aver seguito FMA Brotherhood.
dove posso vedere Full Metal Alchemist ??
Il maggiore armstrong č il migliore![]()
![]()
Cercasi pirati di 9° per duelli, contattatemi o sul profilo o si PM
Spoiler:
italinteo Grz per il link !!
Izumi Curtis č la migliore! "...Io? Io sono solo una casalinga!" Quante ghigne!
GdR:
Spoiler:
Ed in my <3 ma anche Roy Mustang
i fratelli Elric sono entrambi molto forti e simpatici mi piacciono anche:
-il pandino strano(non mi ricordo il nome)
-Armstrong
-Mustang (veramente lo odio e ammiro allo stesso tempo perō come personaggio č davvero ben riuscito)
Scusate io non so come si fa ma non č che si potrebbe fare anche un sondaggio con la votazione ??? grazie
Spoiler:
Finalmente sono riuscito a vedere gli ultimi episodi di Brotherhood...
Davvero un bell'Anime, uno non si direbbe che č iniziato nel 2001 e finito nel 2010 per via del numero di puntate
Speriamo in un Film o in qualche Special *_*
be per fare un film che stia alla pari con il manga dovranno impegnarsi di brutto!!!
Spoiler:
Bellobello! Ieri ho comprato il 24 (Manga): non so ancora come finisce il manga e non voglio saperlo da voi, nč leggerlo online: voglio godermi un finale cartaceo!
Comunque gran bella serie
La prima, forse, che mi ha davvero preso tantissimo, anche se lo svolgimento della trama non merita le premesse, a mio parere.
Resta comunque uno dei miei manga preferiti, eh, e anche l'ultimo numero di ieri mi ha lasciato col fiato sospeso, ma quando guardo il background del mondo in cui č ambientato... beh... č il meglio!
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
un pō di tempo fa ce li avevo anche in firma :
1°: scar
2°:roy mustang
3°: ed
4°: armstrong
Set da WD
Fullmetal Alchemist Gaiden - Read Online at Manga Stream
voglio quegli scacchič____é
Listen to the Beat of the SOUL
Da un lato se lo poteva risparmiare, non č successo praticamente nulla .-.
Dall'altra č bello rivedere Ed e Al e illudersi per qualche minuto che FMA non sia finito per sempre ;_;
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Gli voglio anche io quegli scacchi *_*
Aspettiamo il Film allora...
ho appena finito di guardare l'episodio numero 62 ma non capisco come Ed riesca ad uccidere selim, quest'ultimo dice che Ed si č trasformato in una pietra filosofale entra nel suo corpo e bum... ima come fa ad autotrasformarsi in una pietra????
Spoiler:
ed aveva giā imparato ad utilizzare la sua anima da pietra filosofale quando rischiava di morire...la pietra filosofale č composta dalle anime delle persone utilizzate per prepararla quindi...quando ed aveva usato la pietra aveva quindi trasmutato delle anime...ora fa lo stesso con la sua per entrare nel corpo di pride...e lo uccide dall'interno...spero di essere stato abbastanza chiaro...
-
Medico
-
Spadaccino