come inteliggenza L era superiore a near.....solo che se near univa le forze con il fratello (che erano in continuo litigio)superavano anche L stesso come inteliggenza....lo dice lui stesso a light quando lo scopre....
come inteliggenza L era superiore a near.....solo che se near univa le forze con il fratello (che erano in continuo litigio)superavano anche L stesso come inteliggenza....lo dice lui stesso a light quando lo scopre....
mello non era il fratello o.O
I miei disegni ( quelli brutti sono vecchi ^^'' )
http://community.disegnomanga.it/pho...=1gxth58oxwhk2
"Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]
Nel One Piece GDR:
Musashi G. Hitsugi-Umano-Pirata-Carpentiere
Sette verità su One Piece
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
come no?!?
no, erano solo compagni di orfanotrofio la cui aspirazione era essere più bravi di L
ah...scusate....non ricordavo bene![]()
Se devo dire la verita' a me Near mi sta antipatico![]()
"Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]
Nel One Piece GDR:
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
a me tutti quelli che andavano contro light mi stavano antipatici....anzi L mi stava diventando simpatico per come si sedeva
![]()
L.
Light è insopportabile -.-''
L io lo stimo molto ma solo per il modo in cui si siede...ho provato a farlo anche in classe e nonostante i richiami ho coninuato a stare seduto cosi...vi lascio immaginare cosa è successo di conseguenzaa...ahahaahahah...comunque io preferisco L..
-
Ingegnere
-
Spadaccino
ahahahaL io lo stimo molto ma solo per il modo in cui si siede...ho provato a farlo anche in classe e nonostante i richiami ho coninuato a stare seduto cosi...vi lascio immaginare cosa è successo di conseguenzaa...ahahaahahah...comunque io preferisco L..ti stimo XD
Nel One Piece GDR:
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Mmmm, secondo me L e Kira sono alla pari, anche se in questo manga il personaggio che mi ispira di più è Ryūku ^^
Nel One Piece GdR:
![]()
"Amadeus Clay" - Umano - Pirata - 189.700 Berry - Spadaccino
Link Scheda Personaggio
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Sicuramente L!
Se Light avesse avuto meno poteri derivanti dal DN e dallo Shinigami (e soprattutto se non avesse incastrato subdolamente Rem), L lo avrebbe catturato facilmente!
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Ultima modifica di Yoho; 06-08-2010 alle 09:04 PM
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Epic Fail!!!
Non capisco cosa centri la politica con Death Note comunque a mio avviso L è più intelligente di Kira anche se nei momenti di pazzia mi piace molto di più Kira... Peccato solo per il finale che mi ha deluso un po...
Solo per chi lo avesse finito di leggere/guardare:
Spoiler:
...Nulla è reale e tutto è lecito...
-
Medico
-
Medico
allora...inanzitutto io sto dalla parte di light/Kira. Siamo onesti gente, chi non vuole che i criminali, assassini, pazzi, tizi di ogni genere che rendono il mondo uno schifo scompaiano dalla faccia della terra. Siamo onesti con noi stessi, per chi ha subito esperienze di ogni tipo come per esempio: morti di familiari, furti, carneficine la penserebbe alla mia stessa manierA. Light è un gustiziere, se il termine "DIO" non vi piace chiamatelo supereroe, chiamatelo come volete ma sicurmente ha migliorato il mondo con il suo modo di agire. Naturalmente amo anche L ma perchè è così ostinato alla cattura di Kira?, Perchè è lui che si deve definire "la giustizia" quando in verità sappiamo tutti che la polizia, l'interpool la CIA non concludono mai a niente. Kira in pochi hanno da ridotto pIù del 70% la criminalità e nonostante questo L si ostina a catturarlo. è vero ha ucciso delle persone, ma si posso definire veramente persone quei pazzoidi? Vi immaginate un mondo senza più omicidi, carneficine e forse incredibilmente anche senza guerra. Io stimo Kira è nonstante il finale lo adoro anche di più perchè si è tolto le vesti del "Dio" e ha indossato quelle di un comune essere umano.
W DEATH NOTE & W KIRA
-
Navigatore
-
Spadaccino
Quindi per te sarebbe giusto uccidere ogni criminale, bene mettiamola così, e se tu un tuo parente dovesse evadere il fisco csa faresti se kira lo uccidesse?L cercava di catturarlo perchè quella non era giustizia era fascismo! ti sembra normale come hanno ucciso matt?Alla fine dell'anime non vi era come una sorte di guerra tra la fazione che sosteneva che kira fosse un eroe e la gente normale?Chiunque pensa che kira agisse in modo correto era un pazzoide kira era un assassino, non uccideva crimanali, se quello poteva essere il suo scopo iniziale man mano che la giustizia vera e propria stava per catturarlo ha iniziato ad uccidere chiunque lo volesse catturare...perchè se stavano solo facendo il loro lavoro di polizziotti?Comunque se tu pensi che la Cia e tutto il resto non faccia ti sbagli,in America che è in guerra con i terroristi stanno salvando migliaia di persone..come?Sai quanta gente infiltrata che c'è in Al Qaeda?
Comunque nel discorso anime è ovvio che L è superiore a Kira se non fosse stato per Jelous a quest'ora Kira sarebbe stato catturato da L al 15 episodio![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
...Nulla è reale e tutto è lecito...
-
Medico
-
Medico