Originariamente Scritto da
Light Yagami
io devo essere onesto, penso che in fondo in fondo la maggior parte delle persone la pensa così, credo sia giusto uccidere i criminali. Veramente, non sto scherzando, per me ogni essere umano che uccide, compie rapine, attentati e qualsiasi altro crimine deve essere fermato in qualsiasi modo basta che sia il più veloce ed efficace. Kira era veloce (uccideva in 40 secondi) ed efficace (tanto che piano piano il crimine diminuiva). Ora se per esempio era un mio parente a compiere questi atti sarebbe stato un po' diverso, sarei stato triste e arrabbiato ma avrei accettato la realtà e sarei andato avanti ben sapendo che Kira ha fatto quello che è giusto. Inoltre viviamo anche in un mondo stupido che per ogni minima cosa si scatena un dibattito. Io se fossi stato Kira avrei ucciso anche quei stupidi che manifestavano il prorpio pensiero con la violenza. Perchè, invece di andare per le strade a sostenere kira con la violenza, non stavano vicino a un pc come noi a discuterne? E inoltre per raggiungere il suo scopo è logico che avrebbe ucciso anche chi cercava di catturarlo, per me non è una cosa così strana. Se tu hai un obiettivo ma ci sono alcuni che fanno qualcosa per non fartelo raggiungerlo è logico che tu agisci di conseguenza. Non è affatto un regno di terrore, perchè dovresti aver paura di Kira?, se tu sei convito di fare una vita onesta, leale vedrai che Kira non ti cagherà proprio. Infine mi farebbe molto piacere avere un "DIO" come lui sulla terra anche per dimostrare che la CIA, L'FBI non lo troverebbero mai ed è prorpio quello che ci vuole per far cambiare questo schifo di mondo
W DEATH NOTE W KIRA