Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Basquash

Sergente Maggiore L'avatar di corvoz

Predefinito Basquash

Qualcuno lo ha mai visto?

(ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla)

Come anime spicca per qualità grafica e sonora, ha una storia niente male basata sul basket ed una strana leggenda.
    Non ho trovato nulla in italiano ma se vi va bene posteri tutto ciò che ho trovato in inglese.

Io lo ho gia visto e devo dire che mi è piaciuto molto, ve lo consiglio
    Ultima modifica di WordlessDemon; 09-28-2011 alle 11:29 AM
    Amo skype, amo il forum, amo la loro combinazione.
    Spoiler:

Dexter Morgan - Umano - Taglia: 80'000'000 - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Il peggior anime mai visto in vita mia, che mi ha costretto a dropparlo bruscamente, cosa che faccio mooooooooooolto di rado.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Il peggior anime mai visto in vita mia, che mi ha costretto a dropparlo bruscamente, cosa che faccio mooooooooooolto di rado.
    se posso chiederti, dove sei arrivato?
    Spoiler:

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Seconda puntata e mi è bastata.
    Guarda, di anime ne ho visti tanti, ma tanti, ma questo fa proprio cacare :v

EDIT: Ti posto la mia risposta a un topic su un altro forum datata 15 aprile:

Cioè se continua così lo cestino subito:
    Al disegno non si può dire nulla, ma la storia fa un bel po' che merda eh. Perché mai una squadra di serie A e la prima di serie B dovrebbero giocare talmente così di merda che Dan dopo che ha usato solo una volta un Big Foot li ara quasi tutti e viene murato soltanto da quell'altro che già si era capito che doveva essere una branda?
    E poi come se non bastasse la gente nel pubblico si mette pure a piangere
    Infine quello si è fatto un annetto così, non è cambiato per niente ed è diventato pure una leggenda xD
    Ultima modifica di Porto; 08-11-2010 alle 08:36 PM

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Devi arrivare almeno alla quarta, da li ti prende quel minimo...
    Fidati, anche io ci ho messo 3 mesi a vedere le prime quattro, dopo di che lo ho finito in due giorni xD
    Spoiler:

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Danì mi ricordo di quella risposta, anche perchè andai avanti non curante del warning

Comunque ero arrivato alla 6 puntata che vale quanto quelle che l'hanno preceduta, insomma IMHO da lasciar stare.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

L'unico motivo per guardarsi questa serie sono le tette, che poi fatto il loro lavoro di fanservice spariscono presto dopo i primi episodi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •