non mi piace miura preferisco hattori
non mi piace miura preferisco hattori
si infatti, eiji invece è un grande
Sincermente non saprei XD
cosa?!
AshasuHSUHus uno dei best capitoli evah
Quando ha detto "piscio sangue" con tanta nonchalance sono morto e poi quando Mashiro è collassato dopo aver visto le scene: "starà solo dormendo" controlla il polso "è morto" ho incominciato a ridere come un coglione per 5 minuti![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
devo leggere il 44
e quando gli dice che appena finito il manoscritto sarebbero andati a bere qualcosa con delle belle ragazze!!!! ahahah
Madò, l'ultimo capitolo non l'ho letto tutto, sono arrivato a pagina 7, ultimamente mi sta annoiando a morte, e credo di aver anche saltato un capitolo senza rendermene conto :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
l'ho iniziato a leggere la settimana scorsa di domenica e ieri ho letto l'88
aspetto che publichino l'89 in italiano perchè sennò mi secco...
comunque l'autrice sa come catturare l'attenzione, ed il disegnatore penso che sia molto bravo...Hiramaru & Eiji Rullano![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Questo manga mi sta succhiando l'animaè strepitoso come riesca a tenerti con il fiato sospeso nonostante non ci siano combattimenti, è giocato sopratutto con la suspance che creano le classifiche.
è un manga grandioso!
immagine personaggio :
Spoiler:
Spoiler:
poi aprite questo:
Spoiler:
-
Medico
-
Spadaccino
dopo un po' era diventato un po' noioso sempre la solita storia... 16 pagine di noia l' ultima metteva tutto in sospeso e la prima del cap dopo lo risolveva... ma adesso invece lo sto trovando più interessante
finito. . . non vedo l'ora di sapere come continua!
immagine personaggio :
Spoiler:
Spoiler:
poi aprite questo:
Spoiler:
-
Medico
-
Spadaccino
ragazzi nn me lo aspettavo da voi gli autori sono Takeshi Obata e Tsugumi Ohba e sono le due persone che secondo me fanno i manga psicologici più belli del mondo ti prendono e ti succhiano il ca...........coff......volevo dire l'anima XDXD
Ho letto tutti i capitoli da dove mi ero fermato, e devo dire che per fortuna si è ripreso alla grande.
Io ho iniziato a leggerlo 3-4 mesi fa (insomma, seguo il manga italiano).
La storia prende e coinvolge (tanto che 3 minuti fa stavo cercando di disegnare name), ma il dubbio sorge spontaneo: i primi 3 numeri ok, ci sta, ma per quanto tempo ancora la storia di due ragazzi, aspiranti mangaka, può risultare interessante?
Ma se voi dite che avanti la storia è sempre interessante... non riesco proprio a immaginare come possa svilupparsi![]()
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino