Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: History strongest disciple kenichi

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito History strongest disciple kenichi

History strongest disciple kenichi è un manga creato da Syun Matsuena serializato settimanalmente nel Shōnen Sunday.
    La storia si focalizza sulla vita di Kenichi Shirahama uno studente 16enne delle superiori che è stato sempre vittima di bullismo. Comunque dopo un mese come matricola incontra e fa amicizia con un studente trasferito, Miu Fūrinji. Trasportato dal suo desiderio di diventare più forte e di proteggere coloro che lo circondano, lui la segue a Ryōzanpaku, un dojo dove coloro che sono davvero forti e hanno perfezionato le loro arti marziali abitano.
    Questà è l'introduzione ci ho messo mezz'ora per tradurla siccome il manga non è in italiano. Comunque è un Shōnen ed è anche ecchi molto divertente ed interessante.
    Ultima modifica di WordlessDemon; 08-20-2010 alle 08:43 PM

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

E' un manga che seguo da molto.
    E' molto bello, divertente, pieno di scontri, e con tante belle ragazze, però credo esageri nell'introdurre continuamente un numero infinito di personaggi secondari.

Predefinito

Beh era solo l'introduzione ho fatto del mio meglio comunque anche io lo seguo è da

Sergente L'avatar di grande mago

Predefinito

io non ho letto il manga ma ho guardato l'anime in sub ita,e devo dire che è molto bello e divertente però il personaggio che mi sta più sul ***** e quell'odioso mezzo demone e mezzo alieno che sfrutta kenichi per i suoi scopi e che è solo bravo a scappare !

be ve lo consiglio sia come manga che come anime anche se si è fermato alla prima serie!

[SPOILER]
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

GdR Helper L'avatar di SVEN

Predefinito

Lo seguo da poco e mi è piaciuto subito.
    Esagera forse con l'ecchi ma gli scontri(anche se ne ho visti pochi per adesso) sono fatti molto bene.

Kerzapp Raio - Umano - Taglia: [Punti Grado: 13.345.627] [Nana Nera - 30'000'000] - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Briss - Quest "Approdo della Tigre": A leccarsi le ferite...
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

be all'inizio ci sono pochi scontri man mano che si va avanti ne vedi di più ma a che puntata sei arrivato?

[SPOILER]
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Sto continuando a seguire il manga (a dire il vero mi sto riducendo a guardare le immagini e leggere pochi dialoghi) e mi sta un po' annoiando... come avevo già detto si va avanti solo aggiungendo nuovi nemici, tralasciando quelli ormai sconfitti.

Naufrago L'avatar di Arry-Scratchman-On-Air

Predefinito

mmm.. a me piace da morire poiche lo seguo da un sacco e mi fa letteralmente morire dal ridere in certe parti :p invece le battagli sono stupende alcune oserei dire epiche :) adesso per esempio ci sarà sakaki vs il capo dei one shadow nine fist e nn vedo l ora :Q___

Predefinito

Già poi Miu fa morire mi fa sbavare sempre quando fa le sue mosse acrobatiche

Naufrago L'avatar di Arry-Scratchman-On-Air

Predefinito

si fa seria la cosa O.O voglio vedere sakaki in action!!!!!! :P

Marinaio L'avatar di Lo scheletro canterino

Predefinito

Non 'ho letto ma ho sentito che è molto bello!.....Devo cercarmelo...

Predefinito

Dovresti è davvero molto carino tutto quello che un uomo vuole c'è in questo manga: ecchi arti marziali personaggi divertenti e cattivi forti

Marinaio L'avatar di Lo scheletro canterino

Predefinito

Bene bene....mi sono già messo alla ricerca....!!

Predefinito

Chi vorebbe leggerlo in ita può provare questo sito qua purtroppo non ci sono tutti i volumi ma è un inizio:
    Spoiler:

Predefinito

io invece so dove trovare tutti i capitoli in italiano sono su questo sito
    Spoiler:
    download zone forum.net

mi sono sbagliato perche lo seguo su due siti diversi per farmi la collezione del manga sul sito in alto arrivano fino al capitolo 400 che lo traducono Hasta Team Traduction che traducono 80 capitoli in media di manga diversi al mese quindi mi faccio la loro collezione ma non sono in contemporanea col giappone

invece su questo partono dal 350 al 433 in conteporanea col giappone me li guardo per tenermi aggiornato come su one piece
    Spoiler:
    AnimeProDestiny

chiedo scusa per non aver precisato
    Ultima modifica di WordlessDemon; 09-28-2011 alle 10:22 AM

[SPOILER]
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni