lo staff è ghei.....tranne il mitico dona!!!
lo staff è ghei.....tranne il mitico dona!!!
wiwa la pheega!
buon compleanno OPC!!!!!!!
ho perso solo il primo mese di vita del sito,ma questo non conta...sono fiero di essere parte di questa community e voglio bene a tutti!!
detto questo mi accodo a dona e usufruisco del regalo di oni...
Ultima modifica di Miha; 10-21-2009 alle 12:59 PM
Spoiler:
Spoiler:
happy bordei OPC...
Spoiler:
Spoiler:
happy bordei OOPCC.....
Spoiler:
Spoiler:
haaaapyyyy booordeeeiiiii OoooooPC..............
Spoiler:
Spoiler:
happy bordeeeiiii tuuuuuuuuuuuu iùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
![]()
Spoiler:
Spoiler:
eppy burdel!
fuck yeah!
Ragazzi non prendete esempio da questi due... hem... bravi mod
ma comunque... "Spammate finchè potete!!!"[cit.by me]![]()
>>> BlackBearD <<<
faccio anche io un regalo allora!
annuncio qui che a partire dal primo gennaio 2010 la sezione sportiva si arricchirà del FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!
E A MARZO PURE IL FANTA MOTO GP!!!!!!
ROCK ON!
Spoiler:
Spoiler:
Come vedo Dona e mihawk83 anno già iniziato lo spam![]()
Auguri OPCW Buon compleanno
lal, manco i topic di natale di got :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Basta spammare.![]()
Capito?
Ed evitate i doppi post! é_è
Io c'ero.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
spam!
ah già buon compleanno, OPC. :VIO C'ERO! INCHINATEVI DI FRONTE ALLA MIA SUPREMAZIA, MALEDETTI NABBI! COME OSATE RESPIRARE SENZA CHE VE L'ABBIA ORDINATO?? VI MUOIO LA VITA.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino