Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 110

Discussione: I nuovi moderatori

Caporale L'avatar di mitchan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    tzè! manco qua niente! grazie!
    dai, incontriamoci ed andiamo tutti insieme a picchiare dona

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

ma perchè proprio io scusate? non potete picchiare il cugino di oni? ht? figa vi faccio una lista di chi potete picchiare a random qua dentro =O

Mozzo L'avatar di ConTrol

Predefinito

ma no dai ti prego, dona no.... ;_; e che azz pure qua :\

dona :*****

Marinaio L'avatar di Uchiha Kakashi

Predefinito

Un sentito "Bastardo!" ad Assa che mi ha fregato il posto, a tutti gli altri tante Grantz.

Assa ti voglio bene :*
    forse

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

metti anche me nella lista!!!
    "Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

io dona lo meno pr tutti se volete! a gratis! è_é dopo la figura di merda che mi ha fatto fare oggi ve lo meno anche senza ragione!

comunque ci si può proporre per altri ruoli?

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

come ho già detto aumentando l'utenza verrano coperte anche le sezioni che ora sono senza mod e_e ma vedete di non mandare pm a raffica
    "Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

...Dona per riuscire a picchiarmi devi invocare l'intero pantheon di divinità dalla preistoria ad oggi, falle cooperare nell'opera e perdere miseramente...

hai tutto questo tempo e soprattutto una gran voglia di perdere?

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

poi ht ci sono io che ti difendo! è_é

auguri a tutti i moderatori!--->frase per non essere accusato di fare spam!

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    auguri a tutti i moderatori!--->frase per non essere accusato di fare spam!

Che poi me lo vedo HT con la sua cazzutissima maglietta blu con la scritta bianca STAFF, che viene a romperci il ***** mentre prendiamo il sole in spiaggia, per andare a fare giochi di gruppo ( e chissà quali giochi), mentre si piglia gli insulti della gente circostante.

Bwah

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

Esatto ma tutti coloro che insultano dopo un po' li vedi accoppiarsi fra loro per poi morire! Il mio Haki è potentissimo ;D

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Mozzo L'avatar di Rand

Predefinito

Complimenti

Predefinito

HT impera!

ma guardate che se non mi volete me ne vado nè

PS POSTATE NELLA MIA ***** DI SEZIONE!!!!!!!!

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

rispondo qui a tutti quelli che mi hanno chiesto quando verranno resi noti i nomi degli altri moderatori.

al più presto,quindi oggi o al massimo domani,saranno inserite altri due mod nelle sezioni che richiedono maggiore ausilio e così via.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

perfetto volevo soltanto chidere una cosa che mi ronza dai tempi di got...ne avevo già aprlato con musa...e vorrei non chiedrlo però non riesco a resistere....i mod vengono scelti in base alle loro attitudini e abilità o di solito tendono a essere scelti fra vecchi amici e conoscenti?cioè dato che entrambe di solito vengono a messe a frutto mi chiedevo se utenti nuovi diciamo possono ambire a questo tipo di ruolo...

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Se fossero scelti in base agli amici, credo che non esisterebbe questo topic ;D

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

^/////////^
    si è vero e che ogni tanto in altri forum mi era capitata questa cosa e allora...comuqnue siete bravissimi voi moderatori quindi la cosa non era nata ;-)
    era cosi giusto come domanda ci mancherebbe che dico diffamazioni ^^
    scusate XD

Caporale L'avatar di mitchan

Predefinito

Praticamente viene scelto chi da il (_o_)

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitchan Visualizza Messaggio
    Praticamente viene scelto chi da il (_o_)
    Geniale. Geniale!!!

Chiudo OT

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    perfetto volevo soltanto chidere una cosa che mi ronza dai tempi di got...ne avevo già aprlato con musa...e vorrei non chiedrlo però non riesco a resistere....i mod vengono scelti in base alle loro attitudini e abilità o di solito tendono a essere scelti fra vecchi amici e conoscenti?cioè dato che entrambe di solito vengono a messe a frutto mi chiedevo se utenti nuovi diciamo possono ambire a questo tipo di ruolo...
    semplicemente la mod viene data a gente che ha capacità di gestire e esperienza..oltre a una conoscenza profonda dell'argomento che deve moderare..tra i mod fino ad ora eletti ci sono amici e anche gente nuova ma cmq scelta con un criterio di meritocrazia ovviamente un utente con 10 post che nessuno conosce difficilmente potrà essere messo a mod di qualcosa (per ora) se col tempo dimostrerà di esserne all'altezza potrà certamente aspirare a tale carina...

questo forum non si fanno favori a me no che nn si dia il culo al SAGGIO

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •