Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: GDR Aperto!!!

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito GDR Aperto!!!

Apre (finalmente) il GDR di One Piece Crew! Un grazie in anticipo a Ale-X-Ander, DarkMiles, Hades, Navy, Nerom e Syler che hanno lavorato al GdR e quindi reso possibile tutto questo.
    Si tratta di un gioco di ruolo su forum, dove potrete rivivere in prima persona le avventure del straordinario manga di Eiichiro Oda! Qui sotto vi spiegherò come fare per iniziare la vostra avventura!

1 - Registrati Al Forum! : Per prima cosa registrati al Forum se non sei ancora iscritto!
    2 - Regolamento! : Leggi il regolamento per sapere come funziona!
    3 - Iscrizione al GdR : Posta qui la tua domanda di iscrizione, un membro dello Staff si prendere cura di te e ti darà delle indicazioni sul come muoverti nel mondo del GdR.

Link Utili:
    Home del GdR!
    Topic di Benvenuto : Un benvenuto nel mondo dell'avventura!
    Supporto GdR : Se non ti è chiaro qualcosa del regolamento può fare le tue domande qui!
    Rip-Off Bar : Qui potrete discutere liberamente con altri giocatori sul GdR

Cosa aspettate? Entrate nel fantastico mondo del GdR di One Piece Crew!
    Buon Divertimento!
    "Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"

Sergente L'avatar di Ale-X-Ander

Predefinito

Babba Bia che Emozione!
    Nel One Piece GdR:
    "Alexander J. RahKoon"
    Umano
    Imperatore Pirata "Capitano dei Pirati del Sole"
    Taglia Sconosciuta
    Spadaccino

Link Alla Scheda Personaggio

"I Pirati del sole stanno cercando proprio te, entra nella ciurma!
    "

Bè... quelli della marina mi hanno detto di dirigermi a nord e così sono salito su...[Cit. Zoro]

La sofferenza è ben accetta sulla via della carneficina!

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Ottimo lavoro a chi ci ha lavorato!
    >>> BlackBearD <<<

Mozzo L'avatar di john17

Predefinito

Finalmente aperto, e quindi posto la mia domanda d'iscrizione...
    Posso iscrivermi al GdR?
    Spoiler:

"La prossima volta che ci vedremo... Ci incontreremo da veri pirati!"

John 17

Nel GdR di One Piece:
    "John Delirium"- Umano - Pirata 61.200 Berry - Spadaccino

http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

John Delirium - Razza mancante - Taglia: 61.200 - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Congratulazioni! ;-)

i sono come le ... sempre ben accetti!

Marinaio L'avatar di ReD90

Predefinito

nice job guys
    New Mu Online Project Here - MMORPG Online
    http://www.facebook.com/pages/Lencic...1223157?ref=mf
    « The revolutionary Army »

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

posso iscrivimi al gdr

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

dovete andare nella sezione iscrizione al gdr per iscrivervi..non qui

Caporale L'avatar di DarkMiles

Predefinito

Finalmente..çç
    Ce l'abbiamo fatta

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Complimenti a tutti!! =)
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Spero per voi che dopo tutte queste fatiche ora ci sia la soddisfazione degli iscritti, mi sembra organizzato in modo molto buono... :)

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

complimenti a chi ci ha lavorato

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Io ho una domanda, riguardo quel poco (poco) che so dei gdr. 1: I game master sono i moderatori della sezione?

E se sì, 2: Un mio amico una volta aprì un gioco di ruolo su vampiri e cose simili online, faceva parte di un sito e sistema più grande che prestava il server a chiunque volesse, e che poi faceva una valutazione del gioco, valutandone l'efficacia. Io cazzeggiavo a fare il game master, quando è arrivato l'esaminatore gli ho inventato una quest e per colorirla un po' ho usato anche il mio personaggio.

Apriti cielo: da quel momento ho perciò deciso di eliminare il mio personaggio, o comunque dandogli qualche statistica decente l'ho messo a fare il capo-ombra.

Voi come avete deciso di regolarvi?

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Ho letto tutto il regolamento. Adesso però c'è Lost e quindi mi iscriverò più tardi o al massimo domani...comunque sia soltanto dal regolamento si vede lo sforzo che avete fatto..complimenti!

(speriamo di riuscire a combinare qualcosa di semi-decente..sono un verginello per i GdR..)

Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

tranquilli ragazzi, si impara in fretta

Ammiraglio L'avatar di Nerom

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti! Speriamo anche noi che la gente lo apprezzi e si diverta almeno quanto noi ci siamo impegnati a tirarlo su.

@lucaermeyo :
    Per la prima domanda si, i game master sono i mod della sezione.

Per la seconda....O mi hai tirato una grossa supercazzola prematurata firmata dal vice sindaco come fosse antani, o non ho capito una singola cosa della tua domanda. Seriamente, cosa intendevi chiedere alla fine del discorso?
    "Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nerom Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i complimenti! Speriamo anche noi che la gente lo apprezzi e si diverta almeno quanto noi ci siamo impegnati a tirarlo su.

@lucaermeyo :
    Per la prima domanda si, i game master sono i mod della sezione.

Per la seconda....O mi hai tirato una grossa supercazzola prematurata firmata dal vice sindaco come fosse antani, o non ho capito una singola cosa della tua domanda. Seriamente, cosa intendevi chiedere alla fine del discorso?
    Per la prima: grazie^^.

Per la seconda: un mio amico aveva aperto un gdr online, un un server condiviso. Tra i vari obblighi, c'era quello di un controllo saltuario degli amministratori del server per verificare che il gdr fosse operativo, altrimenti toglievano lo spazo concesso.

Io mi ero improvvisato game-master, e per fare una buona impressione all'"esaminatore", una volta riconosciutolo gli ho creato una quest apposita, facendo partecipare anche il mio personaggio in-game (per rendere le cose più interessanti/vivaci).

Nonostante la quest sia riuscita, sono stato poi cazziato perchè era comunemente certificato il fatto che il gamemaster non possa partecipare alle quest da lui create. Che a pensarci era abbastanza logica come obiezione, perciò ho lasciato perdere, impostando il mio pg con le statistiche al massimo, mettendolo come capo di una fazione e mantenendolo sempre nell'ombra (alla Grande Fratello di Orwell, non so se conosci^^. Insomma non potevo giocare, in quanto game master, col mio pg direttamente, e poichè eravamo solo in 2 a fare i master, ho preferito rilegarlo definitivamente nel dimenticatoio).

Ora, non so se qui ci siano regole del genere o no, mi chiedevo come vi sareste regolati, se vi sareste regolati.

Darkview (by Yuki689).
    Spoiler:

Lark Marquez - Umano - Taglia: 2.417.800 - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Foosha
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago L'avatar di Geeno

Predefinito

Wow! Nonostante sia un n00b del forum di OPC, e quindi la cosa non è che mi importi granchè , vorrei far notare l'effetto che ha fatto questo GDR: record utenti online contemporaneamente (182) e record utenti in un giorno (1056).
    Complimenti a tutti!
    Spoiler:
    "Questo è quel genere di storia che verrà raccontata di generazione in generazione, ma quelli che sono stati testimoni del fatto, non hanno potuto fare nient'altro che osservare in silenzio." Edward Newgate R.I.P.
    Spoiler:
    lo so non è la traduzione di OPC, chiedo umilmente perdono ma questa versione mi ispirava di più XD

Naufrago

Predefinito

posso iscrivermi?

Naufrago

Predefinito

come posso iscrivermi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi