Oh no...
Kolo pure qui...
:****
Oh no...
Kolo pure qui...
:****
è_é
si pure qua!
ma vai a cucinare!
sanji è in vacanza
EDIT: manca il, grave mancanza
![]()
Era da tempo che aspettavo l'apertura di questo forum.
Complimenti, mi piace assai.
Quando dovrete scegliere il mod per la sezione Games pensate ad un nome: inizia per m e finisce per itchan![]()
E per l'off topic o lo sport c'è anche il tizio che ha postato dopo Mitch![]()
Nokà, mettiti in fila è_é
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
***** vi spammate è_é
:**
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Porto è il mod. meno rispettabile che abbia mai visto!
:***************
Ma ti vogliamo bene lo stesso!!!! *O*
Non dire cappellate, io sono il mod più pro che esista ù_ù
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Io voto per porto![]()
uahsudhuhsa ero troppo ottimista nel pensare che non avreste spammato come animali... il prossimo che spamma si becca il primo warning, giusto per testare se funzionano ;D !
Warnami Vampo, mi offro come cavia!
Proprio perchè sono buono e gentile *w*
Vampo tu puoi farlo! Vai! Sono tuttoh tuoh
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Io warning! Io!