Un caloroso benvenuto a tutti quelli che si iscriveranno da parte dello staff di One Piece Crew :D
Un caloroso benvenuto a tutti quelli che si iscriveranno da parte dello staff di One Piece Crew :D
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
grazie siete fantastici![]()
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
complimenti davvero bello sia il forum che il sito
Grats per l'apertura del forum ;D
Ed era anche ora *_*
Bravi, bravi![]()
Enjoy e grazie a voi per esservi iscritti ;D
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Se non mi iscrivevo mi violentavi, che scelta avevo? Q_Q
Regna il regime del terrore qui, non avevi altra scelta che no è_é
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
complimenti per l'idea,ci voleva proprio...
ah e adoro la grafica celeste!
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
spero che sarete tutti molto attivi nel tempo xd
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Shoah must go on...
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Bravi,è un foro veramente molto bello! ^^
posso diventare moderatore di stocazzo?
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Porto lo vuole moderare tutto da solo ma non ce la farà mai!
Shoah must go on...
Portorespect.
Molto belli il sito e il forum.
Mi ricordano qualcosa però... :V
complimenti comunque a tutti, se sarà continuamente aggiornato, diverrà prest grandissimo.
edit: Ah... le iconcine di Rufy sono talmente belle che me le fotterei tutte *________*
Bel lavoro ragazzi, non speravo più che aprisse