già non ho capito bene neanche io...ho un be paio di idee da proporre...
già non ho capito bene neanche io...ho un be paio di idee da proporre...
già anche io la penso come zio busa...mandare avanti un gdr è relativamente semplice in teoria...poi se tu vampo hai fatto il il 40% siamo a buon punto...![]()
Solo una cosa, il pm l'ho inviato, ma penso che rispondiate solo a chi decidete che vi aiuti...
oppure ci state pensando....giusto? (è perchè non ho ricevuto risposte....)
-
Cuoco
-
Spadaccino
Scusate se lo posto qui, ma questa è l'unica sezione che tratta l'argomento..ma per il GDR c'è ancora da attendere molto? grazie in anticipo per la risposta..![]()
Vampo stasera ti scriviamo quasi il 50% del regolamento! ho già in mente tutto... è una cosina semplice che anche un bambino di 5 anni può capire! XD
Non lo capisce lo stesso tanto.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ho già testato! ce la può fare!
sized for vampo![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
dai, se andiamo avanti così tra un mesetto stiamo ben messi xD
Nel One Piece GdR:
Mugen - Umano - Recluta - Rokushiki
| PV : 40/40 | PT : 40/40 | PG : 7500 |
Link alla scheda del personaggio
forse fra un'anno![]()
io sn piu ke disponibile^^
fammisapere tramite messaggio personale se mi accetti nello staf
Ultima modifica di Porto; 02-08-2009 alle 08:13 PM Motivo: unito
evita doppi post sanji94
Allora il GdR sarà in stile "classico", ogni persona che si iscrive potrà scegliere se intraprendere la carriera del pirata o arruolarsi in marina.
Prima di questo si potrà decidere la razza di appartenenza, ad esempio, uomo-pesce, gigante etc ne consegue che ogni razza avrà i suoi punti forti e deboli e così via...
L'idea è di renderlo il più divertente possibile e allo stesso tempo non troppo complicato, in modo tale che nessuno si spaventi leggendo il regolamento.
Questo che vedete è il 2° gruppo di Staffer del GdR (il primo gruppo ha fallito non facendo nulla per mesi) speriamo che da questo ne esca qualcosa di buono.
![]()
firma.
Diciamo che il primo gruppo l'avete preso da un altra parte dove stavano facendo il gdr, quindi per forza non facevano un ***** qui.
Confidiamo in questo secondo gruppo![]()