eh siam messi male...![]()
eh siam messi male...![]()
firma.
ke è successo?
mi vorrei proporre peò da quanto ho letto ht ha deciso di abbandonare il gdr, chi posso contattare, mi piacerebbe molto aiutare
Ho appena inviato il messaggio a HT , per sicurezza comunque lo riporto anche qui^^
Ciao, sarei interessato al posto di moderatore del GDR, anche se mi sono appena iscritto appena ho letto che servivano mod mi sono subito interessato, parlando dei requisiti ho una discreta esperienza con i GDR, ho partecipato a vari GDR online di diversi generi, come Naruto e Star Wars in quest'ultimo ero anche mod, quindi ho una buona esperienza anche nel ruolo di master.
Come prova del mio livello e anche della scrittura ecco alcuni miei lavori.
Scheda del mio personaggio del GDR di Star Wars.
Scheda di Jaku - Schedario
Fan Fiction su Kingdom Hearts (non centra molto con i GDR ma si può notare quanto sono descrittivo^^)
La storia di Axel - FAN FICTIONS
Per quanto riguarda il tempo , in genere la mattina lavoro e ho libero da mezzogiorno alle 14,00.
Nel tardo pomeriggio, salvo poche volte sono libero dopo le 6, in generale le poche volte in cui non ci sono sono il mercoledì sera (dopo le 9) e nei week
end (la ragazza mi chiama XD)
Spero di poter essere d' aiuto, aspetto risposta^^
Io consiglio di fare un gdr come quello di metin 2, non come i precedenti giochi di one piece che fanno veramente schifo
se cerchi qualcuno quello sono io fidati!Se non mi credi chiedi al tuo amico porto!:-) salvero il forum
Non provocarmi
se mi provochi
non contattarmi
se mi contatti
non rilasarti
perché se ti rilassi
cadi sotto i miei massi
Mai e poi mai sceglieremo te, visto che serve una proprietà di linguaggio decente :V
Ad ogni altro messaggio di spam andrò direttamente con il ban.
Ultima modifica di Porto; 04-27-2009 alle 08:27 PM
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ce gente che fa peggio di me e perché tela prendi solo con me??Basta litigare fidati che io mi fido!Dimmi cosa devo fare io lo faccio
Non provocarmi
se mi provochi
non contattarmi
se mi contatti
non rilasarti
perché se ti rilassi
cadi sotto i miei massi
Scusate si hanno qualche novità?
ma come è giusto che sia, effettivamente.
DonaCulo*
mi propongo! Ho un po di esperienza ma non ne ho mai gestito...
Dicevo solamente di non ripetere i precedenti gdr di one piece che sono davvero brutti, qualcosa di + bello
Allora?? Potreste almeno degnarvi di rifiutarmi o prendermi!?!?!?!?!?
Yojimbo devi avere un po di pazienza questi giorni cercherò di parlare con Vampiro e vedo se ti può accettare
Anchio ci sono sempre, aspetto notizie!
contattate me via mp se siete SERIAMENTE interessati a collaborare.