Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 134

Discussione: One Piece GdR, cercasi staff!

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

Il nostro problema principale per il GdR è lo staff.
    Ci capita spesso di imbatterci in persone che -lavorano- per una, due settimane e poi si lasciano andare.

In questi giorni ci stiamo organizzando per riformare uno staff degno, sia per le informazioni e contenuti del sito, sia come moderatori e gdr-staffer del forum.

;)
    firma.

Marinaio L'avatar di Maestro Kisame

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Il nostro problema principale per il GdR è lo staff.
    Ci capita spesso di imbatterci in persone che -lavorano- per una, due settimane e poi si lasciano andare.

In questi giorni ci stiamo organizzando per riformare uno staff degno, sia per le informazioni e contenuti del sito, sia come moderatori e gdr-staffer del forum.

;)
    Bravo Vampo e tutto lo staff ovvio ^^

Sergente L'avatar di il magnifico

Predefinito

questa cosa del gdr sembra carina quando l'avrete creata mi iscriverò di sicuro

Spoiler:
    Citazione:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

ciao a tutti io ci gioco non posso farlo io.se mi cercate nel gioco mi chiamo rhaiko roger

Naufrago L'avatar di sanji_zoro

Predefinito

be io ho una buona conoscenza di one piece, ho molto tempo libero
    Il mio sogno è di diventare lo spadaccino più forte del mondo - Roronoa Zoro
    Troverò l'All Blue, questo è il mio sogno - Sanji

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito

Non Abbiamo bisogno di staff al momento se mai ne avremo bisogno lo metteremo sotto annuncio grazie per le offerte ^^

Naufrago L'avatar di Ace-

Predefinito

Ho giokato x molto tempo al gdr di naruto e qndi ho esperienza di gdr...in qnt a one piece sn molto appassionato e so tt la storia...o almeno fino al cap 560..xD.. cmq se serve io ci sono...^^
    Ultima modifica di Ace-; 10-21-2009 alle 01:25 PM

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

prima presentati poi ti diranno ma penso non serva per ora almeno da quanto scritto sopra

Caporale L'avatar di monkey_d_rufy

Predefinito

scusate raga, ma ci sono novità per quanto riguarda il GdR, ho notato che cliccando sulla scheda GDR di alcuni utenti compaiono delle informazioni come nome e taglia, sono solo delle prove o si può iniziare a giocare?
    Spoiler:
    colorize by "the boss" oberon

avatar and signa made in pomodorino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monkey_d_rufy Visualizza Messaggio
    scusate raga, ma ci sono novità per quanto riguarda il GdR, ho notato che cliccando sulla scheda GDR di alcuni utenti compaiono delle informazioni come nome e taglia, sono solo delle prove o si può iniziare a giocare?
    no non si può ancora giocare le informazioni di nome e taglia li puoi mettere pure tu se vuoi basta che vai su panello utente-->modifica dettagli e verso la fine compila però non ti conviene farlo visto che non hai ancora una scheda

Mozzo L'avatar di PortugueseDAce.

Predefinito

Se siete ancora in cerca di staff, io sarei molto disponibile, ho una discreta conoscenza di OnePiece ma scarsa di Gdr, tempo libero ne ho moltissimo! Se vi potrei interessare postate su questo topic che lo guardo molto frequentemente

Rabelais - Razza mancante - Taglia: 35.000.000 - Frutto Foco Foco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di PoRtOgUeSe_D._aCe

Predefinito

se siete ancora in cerca di staff sono disponibile però nn ho conoscenze elevate dei gdr ma in quanto a tempo e a storia sono moooolto a posto

Già, si sono Ace...

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    @sa : L'esistenza storica di Gesù è stata confermata. Quello che non è confermato è che camminasse sull'acqua e usasse i kagebunshin no jutsu sul pane e i pesci

Spoiler:
    signora...dio non esiste...lei crede in un croissant al ciccolato

Mozzo L'avatar di Pomi

Predefinito

POTERI OFFRIRMI VOLONTARIO..
    MA DATO CHE LA STORIA DI ONE PIECE
    LA SO UN PO ALLA *****...
    lascio fare a voi esperti..XD

Naufrago L'avatar di W a k e

Predefinito

Nome:W a k e
    Quanto tempo ho:Tanto,su msn ci sono sempre.
    Esperienze Passate:Mod GDR in tanti Forum.Moderavo su alcuni forum di circuiti IPB Board,ForumCommunity/Free/BlogFree.Moderavo anche il GDR Pokèmon.
    Ecco qua.Decidete voi. ;)

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

@Weke, mandami un PM ;D

@Pomi,
    firma.

Predefinito

io ero moderatore in un gdr precisamente corretore schede(sempre one piece).... se vi può interessare ho un po' di esperienza di tempo ne ho molto mi trovate quasi sempre...

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

io mi offrirei volontario ma penso che ci sono molte persone come il qui presente niko, federicopaolo e dark gaara che
    sarebbero perfettamente in grado io penso che si dovrebbe dare perciò la precedenza ai membri piu longevi e meritovoli
    comunque vi dico che io non ho mai partecipato ad uno perciò sono inutile xD
    Ultima modifica di Yoho; 02-02-2010 alle 05:24 PM

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Naufrago L'avatar di matteilgangster69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Lo staff di One Piece Crew sta cercando dei collaboratori che hanno voglia e tempo di creare il GdR di One Piece!
    I requisiti per proporsi sono: aver voglia di creare un buon gdr, tempo per farlo e possibilmente msn/skype per il lavoro di gruppo!

Se siete interessati mandate in pm a me o a oNi, lascio il topic aperto per domande ;D ! enjoy!
    vi aiuto se volete... ho msn fb skype lo scarico.. xo dovete dirmi voi ke fare..:P fatemi sapere a presto haha

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

i sono come le ... sempre ben accetti!

Mozzo

Predefinito

Sono stato Moderatore in siiti di Onepiece&Altrimanga nel forumfree.
    su questo sito c'era anche il gdr.
    Esperienza:ne so abbastanza il minimo per dare un ottimo aiuto.
    Reperibilità:90% reperibile su msn,92% sul forum.
    Voglia di lavorare e diaiutare il forum:100% ;)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •