Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I veri obiettivi

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito I veri obiettivi

Salve a tutti

Apro questo thread per discutere dei veri possibili obiettivi di alcuni dei personaggi più loschi e misteriosi di Bleach, ovvero :

-Aizen e la sua crew

-Urahara e la sua crew

-I Vizard.

E, più precisamente :

Aizen : vuole davvero la chiave del Re? e se fosse tutto un diversivo e il suo obiettivo fosse in realtà completamente diverso? Sappiamo che non è nuovo a sorprese di questo genere ( Soul Society, numero 20)

Urahara : E se fosse lui la vera mente malvagia? Ha creato l'hougyoku, e ci sono troppe cose che non dice / fa finta di non sapere ( come ad esempio l'esistenza dei vizard)

I Vizard : Cosa faranno dopo aver preso la loro vendetta su Aizen? Tenteranno di vendicarsi anche sulla Soul Society che ha tentato di ucciderli e li ha esiliati senza pietà? Oppure torneranno a vivere in un garage circondato da barriere ? :V

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

boh per me l'obiettivo di Aizen è abbastanza chiaro,lui vuole sedersi sul cielo...il motivo delle sue azioni però non lo so minimamente,cioè potrebbe farlo anche solo per divertimento oppure come ripicca verso qualcuno in particolare.

su Urahara c'è solo una cosa che non mi è chiara,il motivo della creazione dell'hougyoku perchè? e non ditemi è uno scienziato è ovvio che faccia ricerche strane,verissimo ma non c'era alcun motivo di fare una ricerca come questa per poi addirittura darle vita.

mah i Vizard che l'hanno con Aizen e basta,della Soul Society non gliene importa molto.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Urahara è molto sospetto...non escludo che si possa alleare con i vizard e annientare sia la soul society che aizen, per poi sedersi lui stesso sul trono del cielo

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

urahara è sempre stato un tipo strano, e la dice lunga il fatto che abbia lasciato la sua divisione a uno come kurotsuchi che si diverte a far esplodere i suoi sottoposti o a sezionare i quincy..

poi io ho sempre avuto una folle ipotesi che l'obiettivo di aizen sia effettivamente quello di uccidere il re del mondo degli spiriti, ma perchè in realtà costui è malvagio e ha combinato qualcosa di cui aizen è venuto a conoscenza..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    poi io ho sempre avuto una folle ipotesi che l'obiettivo di aizen sia effettivamente quello di uccidere il re del mondo degli spiriti, ma perchè in realtà costui è malvagio e ha combinato qualcosa di cui aizen è venuto a conoscenza..
    Aizen è marcio fino al midollo,non può fare azioni benefiche.

la mia curiosità è sapere in che modo supererà,non tanto il Re che magari è pure una mezza sega,ma le guardie reali che devono per forza di cose essere più forti dei 13 capitani

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Ci ho pensato anch'io.

La mia ipotesi, che spiegherebbe anche come mai non sembra preoccupato quando i suoi Espada cadono come mosche, è che Aizen abbia nascosti da qualche parte quei 3~4 Vasto Lorde che è riuscito a trovare, e sta usando Wonderweiss come "cavia" per vedere a che livello riescono a combattere.

L'unica pecca che ho trovato in questo ragionamento è che implicherebbe anche che gli attuali Espada sono tutti Adjuchas, ma per qualche motivo Starrk e Barragan non mi danno quest'impressione

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    L'unica pecca che ho trovato in questo ragionamento è che implicherebbe anche che gli attuali Espada sono tutti Adjuchas, ma per qualche motivo Starrk e Barragan non mi danno quest'impressione
    infatti, anche perchè barragan era il re degli hollow
    Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    Aizen è marcio fino al midollo,non può fare azioni benefiche.
    beh, non è detto che lo faccia per fare del bene.. magari sarebbe solo per fini propri.

e comunque la cosa che non mi spiego è che se le guardie reali fossero dalla parte dei buoni, allora quanti ***** di buoni avremmo?! 13 capitani + vizard + urahara, yoruichi, isshin kurosaki, padre di ishida + ichigo & company + (new entry) guardie reali..

sarebbero un po troppi è__________é

e poi chi sarebbe il cattivo? aizen e basta, visto che gli espada stanno cadendo come mosche sulle merde?! bah..

sarebbe una cosa impossibile da gestire per kubo. quindi, o il manga finisce con questa saga (molto difficile), o aizen ammazza mezzi capitani e vizard (molto difficile, visto che in bleach i buoni non muoiono ), oppure c'è qualcosa sotto..
    Ultima modifica di Brook; 09-13-2009 alle 07:15 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

oppure come abbiamo detto io e Razor deve avere qualche "amicizia" nelle guardie reali,il che gli darebbe non poco vantaggio.

o addirittura ha ancora i VL a disposizione e aspetta il momento più propenso per chiamarli.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

La cosa davvero spaventosa sarebbe se avesse entrambe le cose : traditori nelle guardie reali e Vasto Lorde nascosti

*scenario : Aizen sorride*

<<-Scacco matto, shinigami..->>

Ma in realtà anche così la battaglia sarebbe appena equilibrata, non dalla parte di Aizen..

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    La cosa davvero spaventosa sarebbe se avesse entrambe le cose : traditori nelle guardie reali e Vasto Lorde nascosti

*scenario : Aizen sorride*

<<-Scacco matto, shinigami..->>

Ma in realtà anche così la battaglia sarebbe appena equilibrata, non dalla parte di Aizen..
    nah entrambe le cose non credo

certo che però prima o poi dovrà scendere pure lui in campo,o almeno ci facesse vedere qualche bakudo di livello * lanciata senza proferir parola...tipo il black cage su Komamura.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •