Visualizza Risultati Sondaggio: Vecchio Bleach o Nuovo Bleach?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vecchio! Rivoglio Grand Fisher ;___;

12 36.36%
  • Nuovo! GETSUGA TENSHOU!!!1111oneoneeleven

21 63.64%
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: New Bleach vs Old Bleach

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito New Bleach vs Old Bleach

Come da titolo : quale Bleach preferite?

Nonostante possa sembrare un solo manga, almeno fino al numero 10 ( ma alcuni sostengono fino al 20 ) la storia era impostata in modo nettamento diverso, con più comicità e commedia scolastica che intervallavano le lotte contro gli hollow ( anche i disegni erano nettamente diversi prima che Kubo iniziasse ad aiutarsi con i computer, un esercito di assistenti e così via).

Dal tradimento di Aizen in poi, invece, il manga ha preso una piega da shonen classico, con un sacco di esplosioni, combattimenti mirabolanti e persone che spariscono per poi riapparire cento metri più avanti

P.S. Contrariamente alle regole della sezione, in questo thread sarà permesso postare anche a Porto.

P.P.S. Io non voto perchè mi piacciono entrambi, ognuno ha i suoi punti di forza
    Ultima modifica di Razor; 11-11-2009 alle 11:59 AM

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Io ho votato quello nuovo...pero' quello vecchio non mi dispiaceva più di quel tanto...
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Ma stranamente un manga più va avanti è più diventa bello, perchè ci sono nemici più forti, scontri più intensi e spettacolari etc. etc.

Si vede che Bleach non è uno di questi manga perchè io reputo la prima parte, per intenderci fino alla fine della saga della SS, migliore rispetto a quella attuale.

Un pò perchè quegli scontri tanto agognati che uno si aspettava non sono arrivati, o se lo sono non era quello che uno si aspettava, e anche perchè comunque la trama è stata un pò troppo libera per svariati capitoli...l'Heuco Mundo.

E poi va anche aggiunto il fatto che saranno 15 volumi che la trama del manga si svolge in 1/2 giorni, forse la storia dell'Heuco Mundo è stata tirata un pò troppo per le lunghe

JJT. OPC. OH. MH. MML

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Preferisco com'è impostato adesso.
    Bleach è un manga che riesce a non annoiare mai, non è mai troppo banale e prevedibile e tutti i personaggi hanno un ruolo importante, sono ben orchestrati.

All'inizio io leggevo volume su volume aspettando appunto che iniziasse la saga della Soul Society (che sapevo sarebbe sicuramente venuta prima o poi, ancor prima dell'esistenza del Gotei 13) e la classica evoluzione che hanno tutti i manga Shonen che si rispettino, ovvero il passaggio dall'introduzione e comicità alla parte più seria.

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Se per vecchio bleach intendiamo quello fino al vol 20, allora lo preferisco nettamente a quello di adesso. La trama della saga della soul society è qualcosa di veramente stupendo, per non parlare dei millemila personaggi nuovi che sono stati introdotti, tutti ottimamente caratterizzati. Nel "nuovo bleach" qualcosa di simile ma in tono minore ce l'abbiamo solo con i vizard e gli espada (ma quest'ultimi sono stati una delusione, si salvano solo nnoitra ulquiorra e grimmjow) e con il turn back the pendulum.. per il resto la trama sembra quasi non esistere, sarà da 10 volumi che non si fa altro che combattere..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Dico solo che per quanto amavo Bleach avevo comprato i primi 25 volumi in massa, Dio mio se solo potessi tornare indietro ç_ç

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Marinaio L'avatar di PsykeDady

Predefinito

Io non ho votato...ma come trama è molto bello fino alla prima parte degli arrancar... ma dopo un po secca. Comunque se non ho votato e perchè ci sono aspetti positivi e negativi dell'uno e dell'altro..

Caporale

Predefinito

Io preferisco il cosiddetto "nuovo Bleach" poiché la trama dei primi episodi è piuttosto monotona. Per quanto riguarda la comicità è presente anche nei nuovi episodi. Le battaglie sono sempre più uno spettacolo se non si fa caso ad alcune "stranezze" da me notate.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

a me piacciono entrambi, anche se i primi 10 capitoli li trovo stupendi.. quando ancora era a karakura

Caporale

Predefinito

Senza offese ma a me non mi piacciono proprio, anzi avrei fatto meglio a saltarli.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

a me piacciono... vabbè dopo è una figata ma ichigo dopo ogni scontro raddoppia la sua potenza mi sembra goku

Caporale

Predefinito

Non so...gli hollow sono molto deboli e gli scontri veri si vedono solo nella Soul Society, dove appunto combatte prima con Ikkaku, poi contro Renji, e con Zaraki si imbestialisce proprio, per non parlare dello scontro con Byakuya. A Karakura poi ci sono anche alcune cose che non capisco....quando Ichi uccide il hollow che "ricattava" il canarino, si aprono le porte dell'inferno ovvero Hueco Mundo e dei demoni lo acchiappano e ce lo trascinano. Questo quindi non si disintegra? Ma così può ritornare di nuovo nel mondo reale. Ma se tagli la maschera al hollow che in precedenza era un plus quello va in paradiso. hmmm mi sto confondendo troppo xD

Mozzo L'avatar di MukSmoker

Predefinito

io ho votato il nuovo bleach anche perchè si è evoluto man mano... Boh ci sono piu scontri e più personaggi che fanno i fighi !
    Spoiler:

In generale la giustizia è uguale per tutti, ma in casi particolari, e a seconda delle circostanze, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.

Mozzo L'avatar di gekomoria94

Predefinito

preferisco quello nuovo
    Spoiler:
    SPAMMMER DAL MONDO OPC!!!
    gruppo creato da HUNTER'91
    Questo gruppo è dedicato a colori i quali sono grandi nella nobile arte dello spam!!!Maestri,allievi,nOOb,tutti possono iscriversi ed entrare qui!!!
    Solo dovrete fare nome alle regole di ogni buono spammer!!!
    Essere spammer è bello perchè:
    Onori la tua persona
    Onori HUNTER
    Onori il tuo forum

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    http://www.youtube.com/watch?v=5rs3766Dr5E

Marinaio L'avatar di pepito90

Predefinito

anche io preferisco quello nuovo , l'unica cosa che mi manda in bestia di bleach è che i capitoli del manga sono maledettamente corti non fai in tempo ad iniziare che il cap è già finito!!!!
    NON DISCUTERE CON LO STUPIDO , POICHE' PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA

Spoiler:

"Io non sono fatto per imparare nuove cose , perchè poi mi scordo quelle vecchie .
    Per esempio marge ti ricordi quella volta che ho fatto quel corso per diventare sommelier e improvvisamente mi sono scordato come si guidava??"

Caporale L'avatar di Grimmjow 06

Predefinito

io preferisco quello nuovo di bleach

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •