non ho mai letto bleach
non so se leggerlo o no
qualcuno che lo ha letto mi potrebbe dire se ne vale la pena leggerlo
non ho mai letto bleach
non so se leggerlo o no
qualcuno che lo ha letto mi potrebbe dire se ne vale la pena leggerlo
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
Leggilo. Nonostante le cazzate che fa Kubo di tanto in tanto, è un manga grandioso. Probabilmente tra gli shonen è anche, di gran lunga, quello con i disegni e i personaggi migliori.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
a me han detto che è bello da leggere ma sinceramente non ho miavuto il tempo quindi
dove posso trovare le scan di bleach su internet
cmq l'anime non ce in italia??
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
Le scan di bleach, e l'anime anche, le trovi praticamente ovunque, ti basta impostare le parole chiave. Personalmente lo leggo in inglese, aspetto di meno la traduzione e mi sembra più precisa di quella italiana.
Comunque per tornare alla tua domanda bleach non mi entusiasma, i combattimenti sono abbastanza scontati e la trama anche, molto tirata ed a volte forzata. Ti consiglio di cimentarti comunque, vedere un po' almeno all'inizio se ti prende e continuare o meno nel caso.
Se invece sei appassionato di manga, e non solo di OnePiece, allora è un must, soprattutto per lo stile e per i disegni, che sei quasi "tenuto" a conoscerlo^^.
I disegni sono fantastici, la trama non è grandiosa ma comunque è un manga validissimo
secondo me ti coviene leggerlo come ha detto @sa i disegni sono stupendi e anche la storia dal mio punto di vista non è male
leggilo ti prendera di sicuro e un bel manga/anime
a mio parere un gran bel manga/anime... consigliato soprattutto per i combattimenti... la trama non è al livello di quella di one piece, però resta cmq un manga gradevole...
P.S. se ti cimenterai nell'impresa imparerai ad amare un uomo chiamato zaraki kenpachi, stanne certo![]()
![]()
!!!!
"Memento Audere Semper"
Spoiler:
Concordo pienamente con gli altri,leggilo che è molto bello =)
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
leggillo è un manga molto bello