Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93

Discussione: Bleach - Ita

Marinaio L'avatar di Uchiha Kakashi

Predefinito

Devo dire che mi soddisfa maggiormente il manga che l'anime. Ho guardato le prime puntate ma non mi hanno entusiasmato particolarmente, al contrario della lettura dei volumetti.

Seguo rigorosamente l'edizione italiana e non ho letto nessuno spoiler, al contrario di Naruto: il primo ed unico per il quale ho commesso quell'errore. ç_ç

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jani Visualizza Messaggio
    Mica sono ninja... In bleach vince sempre il più powa o Ichigo, che anche se è una pippa è riuscito a "battere" Zaraki, cosa che invece non potrebbe accadere, perchè Zaraki è il meglio è_é

Non oso immaginarmi Zaraki con il bankai
    Infatti ancora non riesco a capire come abbiano fatto a pareggiare quella volta, considerato che poi zaraki ha battuto tosen senza nemmeno togliersi la benda..

Zaraki con il bankai spaccherebbe il mondo ma io lo preferisco così, perchè il suo tratto distintivo è proprio quello di contare solo sulle proprie forze e non sullo spirito della spada.. zaraki con il bankai non sarebbe più zaraki

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Shisui

Predefinito

Semplicemente sarebbe Zaraki mostruosamente forte :E
    Cioè, anche se il suo marchio di fabbrica è la slayer senza Shikai/Bankai, a me piacerebbe vedere il suo Shikai, deve essere un qualcosa di pauroso :E

~ By Evil

Porto scrive:
    già l ho vvesut ala foto di queolla merda

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

già XD magari chissà in un futuro
    comunque bleach che dire?è uno dei 3manga più in vista di adesso,è bello e ci sono dei disegni strafighi anche se l'autore è giovanissimo *O*

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Purtroppo è in calo in quest'ultimi capitoli..speriamo si riprenda egregiamente! ^^

Mozzo L'avatar di Rand

Predefinito

ma secondo me sta stadendo come manga , e troppo lento.

Naufrago

Predefinito

E' il mio manga preferito, gestisco anche un gdr su questo fantastico mondo... Mi ha sempre interessato fin dei primi episodi (prima vedevo l'anime ora leggo solo il manga perchè non c'è paragone). Ho tutti i volumi a parte il 10 che è esaurito T_T spero in una ristampa.
    Mi è dispiaciuto sapere che dal prossimo numero non sarà più mensile, ma bimensile, ma pazienza.
    Già sarà così perchè ci stiamo avvicinando molto alle uscite giapponesi (che sono al 35° volume mi pare).

PS: Zaraki non avrà mai un rilascio, il giorno che lo avrà smetterà di essere speciale e di solito Tite non butta via così le caratteristiche particolari dei suoi personaggi. Ma è anche vero che sorprende sempre...

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Sapete dove posso """comprare""" il manga in italiano?
    Ho provato a chiedere a quel tizio seduto sul mulo, ma ha detto che non ha abbastanza fonti...

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Predefinito

Sapete dove posso """comprare""" il manga in italiano?
    Ho provato a chiedere a quel tizio seduto sul mulo, ma ha detto che non ha abbastanza fonti...

Mozzo L'avatar di Portuguese D. Ace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takeo Visualizza Messaggio
    E' il mio manga preferito, gestisco anche un gdr su questo fantastico mondo... Mi ha sempre interessato fin dei primi episodi (prima vedevo l'anime ora leggo solo il manga perchè non c'è paragone). Ho tutti i volumi a parte il 10 che è esaurito T_T spero in una ristampa.

Già sarà così perchè ci stiamo avvicinando molto alle uscite giapponesi (che sono al 35° volume mi pare).

PS: Zaraki non avrà mai un rilascio, il giorno che lo avrà smetterà di essere speciale e di solito Tite non butta via così le caratteristiche particolari dei suoi personaggi. Ma è anche vero che sorprende sempre...
    Il volume 10 introvabile ti consiglio ebay....io l'ho preso lì

Per quanto riguarda la bimestralità,ora siamo a 6 numeri dal Giappone che sono al 36 e deve a breve uscire il 37.....uff

P.S.Zaraki è un mostro senza bankai....se lo usasse la storia finirebbe xd
    P.S.2 Il manga italiano di Bleach lo trovi senza problemi in qualsiasi fumetteria

Predefinito

ma dai... =__=

Predefinito

P.S.2 Il manga italiano di Bleach lo trovi senza problemi in qualsiasi fumetteria
    ma dai... =__=

Mozzo L'avatar di Portuguese D. Ace

Predefinito

XD Scusa non avevo letto del mulo....
    Ultima modifica di Portuguese D. Ace; 01-04-2009 alle 01:04 AM

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito Bleach - Italia

Bleach-italia=candeggina
    dopo questa battuta di merda...
    qua si segue l'andazzo italiano, è vietato parlare di tutto ciò che supera gli avvenimenti finora usciti in italia!

volume 31! *O*

Spoiler:

ogni capitolo che passa i protagonisti sono sempre più fighi! sono sempre più forti, tranne quella ameba di inoue! ichigo deve fare il culo allo stangone(il quale non ricordo il nome)!!!!!!!!!!!!!

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito Bleach 32

Ho appena finito di leggere il numero 32 di Bleach, spettacolare
    Devo dire che Grimmjow è davvero un pazzo

Le vostre opinioni se lo avete letto XD ?
    firma.

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

ma ma ma....
    qua

e per fortuna che avevo chiesto il tuo parere su aprire o meno una discussione così ;_;

comunque non l'ho ancora preso, lo prendo sabato! °O°

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

E il nuovo volume non lo metti?

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Ma allora se ne parla di qua o di là?

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

di là. ancora 24 ore e sarà mio! °O°

sempre se vampo sarà d'accordo!

Made in Japan L'avatar di kylie