Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93

Discussione: Bleach - Ita

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    E' stata una trovata per farlo potenziare con qualcosa che non fosse lo Shikai o il Banaki, tutto qua.
    non è mica poco.. è una delle poche cose originali di kubo degli ultimi tempi, e non è stata una cosa pensata a posteriori.. visto che finora zaraki (a differenza degli altri capitani) aveva combattuto tenendo la zanpakuto sempre con una mano sola..

inoltre come ho già detto è perfettamente adatta al carattere di zaraki, che vuole combattere senza tecniche, solo con il suo istinto.. e quindi usa il kendo solo quando è questione di vita o di morte..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Mi ha un po' deluso Nnoitra, che dopo tanto ha effettutato lo sprigionamento che alla fine non era poi questa gran cosa.

Predefinito

Rileggendo l'ultimo numero ho notato delle cose strane...

Per esempio non viene data nessuna spiegazione a questa cosa del numero precedente

Spoiler:

dove Nnoitra sembra riuscire a valutare la forza di Zaraki con quella strana tecnica, ma non viene fatto alcun riferimento dopo, strano...

Poi nell'ultimo numero ho notato che durante lo scontro Zaraki respinge il cero di Nnoitra con la mano destra, ma sia un attimo prima che un attimo dopo con quella mano impugnava la sua spada... dove l'aveva messa nel mentre?

Anche Nnoitra quando si lancia all'attacco di Zaraki, togliendogli la benda con il taglio della mano, nella sequenza dopo ha magicamente di nuovo la sua enorme falce in mano, quando prima sembrava sparita...

Inoltre non capisco cosa siano quei mini-tentacoli di Nnoitra sui fianchi, ai quali vengono dedicate due vignette quando fa spuntare tutte e 6 le sue braccia, facendoli muovere... a che servono? Come mai l'autore li ha messi in evidenza?
    Ultima modifica di Ryoga87; 08-04-2009 alle 09:28 PM

Mozzo

Predefinito

E' chiaro che durante quello scontro hanno fatto qualche magheggio XD

Predefinito

In edicola Bleach 36 con la storia del pendolo.

Predefinito

Uscito il nuovo Bleach 37

Predefinito

Uscito il n. 38.

Non ho capito una cosa, ma lo Shikari di Shuhei Hisagi non è una Zanpakuto doppia?
    Eppure Yamamoto aveva detto che non esistevano altre Zanpakuto doppie al di fuori di quelle dei suoi 2 pupilli.

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Uscito il n. 38.

Non ho capito una cosa, ma lo Shikari di Shuhei Hisagi non è una Zanpakuto doppia?
    Eppure Yamamoto aveva detto che non esistevano altre Zanpakuto doppie al di fuori di quelle dei suoi 2 pupilli.

In realtà se noti bene è una sola arma, perchè è collegata da una catena. Altrimenti anche lo Shikai e il Bankai di Ikkaku andrebbero considerate armi doppie ( Anzi, triple ) ma così non è :P

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    In realtà se noti bene è una sola arma, perchè è collegata da una catena. Altrimenti anche lo Shikai e il Bankai di Ikkaku andrebbero considerate armi doppie ( Anzi, triple ) ma così non è :P
    solo il bankai

comunque, ci avevo pensato anch'io, e sono arrivato alla conclusione che il vecchio si riferisse alle zampakuto non rilasciate
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    solo il bankai
    Anche lo shikai può dividersi in tre parti collegate con una catena, come quello di Hisagi

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    solo il bankai

comunque, ci avevo pensato anch'io, e sono arrivato alla conclusione che il vecchio si riferisse alle zampakuto non rilasciate
    Non credo, perchè la spada di Ukitake non rilasciata è singola e si divide solo nello shikai. Shunsui è l'unico a possedere due spade anche nello stato non rilasciato.

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Anche lo shikai può dividersi in tre parti collegate con una catena, come quello di Hisagi
    ma solo una è dotata di lama Ce ne sono altre comunque che hanno più di una lama in shikai, es: quello che trasformava la spada in shuriken.

Non credo, perchè la spada di Ukitake non rilasciata è singola e si divide solo nello shikai. Shunsui è l'unico a possedere due spade anche nello stato non rilasciato.
    per ukitake invece hai ragione
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Le spade di Ukitake non sono collegate tra loro?

Predefinito

Le spade di Ukitake non sono collegate tra loro?

Le spade di Ukitake sono collegate da un nastro che ha una funzione specifica (spoiler che si vedrà più tardi nel fumetto italiano) ma non significa che sia una sola arma : la catena di solito separa i pezzi di un'arma che poi può essere ricomposta ( Kazeshini, Hoozukimaru) invece Sogyo no Kotowari rimane in quella forma e basta...
    Ultima modifica di Razor; 02-22-2010 alle 06:23 PM

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

un numerone il 41.
    davvero.

in genere i volumi di Bleach, non sono poi molto densi, nel senso che gli scontri durano parecchie pagine, e quindi di sviluppi non ce ne sono moltissimi.

pero', *****, questo è stato un numerone.

Ichigo trasformato completamente in Hollow, mi sembra che ari piu' o meno tutto quanto.

ma quindi Ulquiorra è in stato di polvere definitivamente ?

La rivelazione della 0 Espada, non so come prenderla.
    Yammy non mi è mai sembrato molto pieno di cervello, ma del resto, da quello che spiega il tipo con la corona, dovrebbe rappresentare l'Ira.
    E mi sembra che ci stia tutto!

Parlando del tizio con la corona, lo chiamo così perchè in Bleach tra nomi e cognomi non mi ricordo mai chi ***** sia tizio e chi sia caio =|
    Beh, avevo previsto che fosse un orso, ma non pensavo che avesse un potere così sgravo. D:
    non me lo immagino come minchia potrebbero fare, non tanto per sconfiggerlo, ma per metterlo anche solo in difficoltà.

btw, sono contento che abbia spiegato un po' i "significati" di questi ***** di espada.
    fin'ora erano solo mostri creati dal nulla con poteri diversi, che aravano tutto, sotto gli ordini di Aizen.

Ora sono la stessa cosa, ma ognuno di essi rappresenta un tipo di morte diversa.
    ci sta! :°D

Comunque Ulquiorra che cerca da un fottio di tempo di capire come possa funzionare l'animo umano > * ;_;'

pro L'avatar di Miha

Predefinito

waaaaaaaaaah!!!!!!!!!!

mi riferisco al "tizio con la corona" ossia Barragan...
    è davvero davvero uber!!!!!
    certo,ichigo versione super hollow-della-morte spacca,ma come dice hidan non si intravedono possibilità di battere Barragan...meraviglioso.. *___*

quanto a ulquiorra beh..anche a me fa un pelo di tristessa(in senso buono)è molto particolare come "cattivo"..
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mihawk83 Visualizza Messaggio
    quanto a ulquiorra beh..anche a me fa un pelo di tristessa(in senso buono)è molto particolare come "cattivo"..
    Ulquiorra è uno dei personaggi meglio riusciti a Kubo, sia per stile che temperamento, ed insieme a Kenpachi, Mayuri e Gin rappresentano la top di Bleach.

Non saprei dire con certezza quale sia il "cattivo" che più mi intriga tra Gin e Ulquiorra

JJT. OPC. OH. MH. MML

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

Beh, tra i 2 fin'ora, credo che si siano viste molte piu' sfumature di temperamento e di personalità in Ulquiorra che in Gin.

Di Gin infondo si sa solo che è follemente spietato. che è agli ordini di Aizen e che ha quel ***** di sorriso stampato come se portasse una fottuta maschera.

Ulquiorra d'altro canto apre potenzialmente la strada a discorsi di tipo etici ed esistenziali sull'uomo e la sua natura legata alla sopravvivenza, all'affetto per le persone e allo stesso tempo sulla sua indole combattiva e talvolta arrogante.

tutto questo affascina me già così, in piu' è lui stesso ad essere affascinato ed incuriosito da questa cosa, per il fatto che vorrebbe ma non riesce a comprenderli.

quindi quoto Obe: uno dei personaggi piu' riusciti, fin'ora.

sarebbe bello sapere se sia crepato definitivamente o no..
    ...tanto -per dire- mi ero già spoilerato tutti i punti che ho descritto nel post di sopra, tempo fa.. per colpa di firme/avatar/discorsi ecc in giro per i forum .. -.-

Predefinito

Rileggendomi un vecchio volume di Bleach ho notato l'ennesimo errore di Kubo: quando Ichigo e Uryu affrontano il primo Menos Grande della storia, Rukia afferma spaventata che sarebbe compito della Guardia Reale affrontarlo.
    Tralasciando il fatto che la Guardia Reale non è ancora apparsa, non è un'esagerazione? Infatti più avanti verrà detto (forse da Renji, non ricordo) che un Menos Grande è un avversario affrontabile da un Ufficiale di seggio (se non ricordo male i seggi vanno dal 20 fino al capitano), quindi un avversario che si può battere con lo Shikai.

Predefinito

Rileggendomi un vecchio volume di Bleach ho notato l'ennesimo errore di Kubo: quando Ichigo e Uryu affrontano il primo Menos Grande della storia, Rukia afferma spaventata che sarebbe compito della Guardia Reale affrontarlo.
    Tralasciando il fatto che la Guardia Reale non è ancora apparsa, non è un'esagerazione? Infatti più avanti verrà detto (forse da Renji, non ricordo) che un Menos Grande è un avversario affrontabile da un Ufficiale di seggio (se non ricordo male i seggi vanno dal 20 fino al capitano), quindi un avversario che si può battere con lo Shikai.
    Sì, è un errore.

E' probabile che all'epoca Kubo non avesse ancora creato la gerarchia della Soul Society dato che lui stesso ammette nelle interviste che fu forzato a cominciare prima del previsto quella saga perchè il manga stava calando nei sondaggi e che all'inizio non aveva stabilito che ci sarebbero stati i capitani.

Quindi questa "Guardia Reale" non sarà la stessa che viene nominata più tardi, ma è probabile che si riferisca al progetto originario che Kubo aveva in mente per la SS.

Ovviamente lo stesso discorso vale per le varie classi evolutive dei Menos. Magari all'inizio non aveva pensato di crearne altre che fossero ancora più potenti, e ha poi eseguito quello che in gergo si chiama retcon.

La retcon (o ret-con, forma contratta del termine inglese retroactive continuity, letteralmente "continuità retroattiva") è un espediente narrativo che consiste in un particolare utilizzo della continuity, che modifica eventi e situazioni (o il loro significato) già descritti in precedenza in modo differente. Con il termine retcon si indica propriamente la modifica o innovazione introdotta, mentre l'atto in sé viene chiamato retconning.

Predefinito

Per gli Hollow non ho mai capito se alla fine Aizen abbia trovato o meno un Vasto Lorde... nei ricordi si capisce che Nnoitra e Nel vengono mandati in missione alla ricerca di qualche Vasto Lorde da Aizen ma non viene mai detto esplicitamente se tra gli Espada ce n'è qualcuno.
    Se non ricordo male poi all'inizio della saga dell'Hueco Mundo si diceva che sarebbero bastati 20 Vasto Lorde a distruggere la Soul Society e subito dopo Tite Kubo aveva fatto credere che i venti Arrancar (dal numero 1 al 20) riuniti da Aizen dopo la visita di Ulquiorra nel mondo reale fossero tutti possibili Vasto Lorde, eppure mi sembra che nessuno apparte i primi due (primo e secondo) abbia messo in difficoltà i capitani... quindi non erano Vasto Lorde?

Parlando del nuovo numero uscito, Yammy sembra decisamente inferiore a Coyote Stark e Baraggan, sembra solo molto grosso e basta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •