boh ulquiorra era meglio prima
notare il nome murcielago ù_______ù
:Q_____________________
boh ulquiorra era meglio prima
notare il nome murcielago ù_______ù
:Q_____________________
ecco a voi il capitolo Bleach 346
Dal mio parere un combattimento noioso mi aspettavo di piu
Ulquiorra si deve muovere a far fuori Ichigo. Non voglio vedere quel cazzone vincere tirando fuori l'ennesimo power-up all'ultimo secondo.
MA CHE ***** CI FA YUMICHIKA IN COPERTINA? O_O
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Sta in copertina perché il combattimento culmine di quel coso mi sembra sia Yumichika vs er frocio.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Allora posso accettarloè che non mi ricordavo cosa succede nel 37
![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Oddio non capisco nulla in jappo..l'episodio invece è un po discorsivo..
Ps:I'am a Girl!!^^
Ma che è? trasformazioni su trasformazioni e lentezza infinita = merda
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
come ogni settimana vi porto sia le anticipazioni sul capitolo 348 che l'ultimo episodio uscito in jappoland:
Spoiler:
in più ci sono queste due immagini che non so se siano relative al capitolo comunque le posto
Spoiler:
ho una sola cosa da dire Ulquiorra è il mio mito,e forse Ichigo all'inizio c'aveva azzeccato
new episode: 209
Ecco il capitolo Bleach 348
Finalmente il manga si sta muovendo bell capitolo
Ulquiorra è troppo forte O_O
ora potrebbe andare sulla terra e uccidere tutti, tanto non ci metterebbe più di un paio di minuti.
ma guardando gli ultimi avvenimenti Ichigo prima non aveva nessuna speranza,ora ha perso anche la speranza perchè non so come faccia ad andare avanti con un buco grosso come un pallone da basket nel petto.
secondo me quando Ichigo si battè per la prima volta con Ulquiorra nell'Hueco Mundo,dicendo che se lo avesse battuto avrebbe avuto la strada spianata visto che per lui Ulquiorra era il numero1 non aveva tutti i torti,anzi c'aveva proprio ragione perchè Ulquiorra è un vero e proprio mostro imbattibile.
Eccovi il capitolo di Bleach
mo vediamo cosa succedere adesso che ichigo si sta trasformando(ennesimo power up senza spiegazione).....ma i buoni non muoiono mai qui.Scommetto che nel prossimo cap si scoprirà che per potere sbloccare i suoi veri poteri ichigo deve morire cosi da risvegliare la sua parte demonica(yu-yu?)
ma ichigo ha più trasformazioni di goku
oltretutto senza alcun motivo, come detto da midara..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Dio quanto mi sta scadendo e_e è sempre così. Ichigo piglia le scoppole e poi arriva il pompaggio che lo rende fortissimo. *****, peggio di Sasuke![]()