a differenza dei soliti giovedì oggi vi porto oltre che al consueto episodio anche il capitolo uscito misteriosamente prima.
Bleach 350
new episode:211
beh penso non ci siano commenti da fare sul capitolo,che vergogna![]()
vai ichigo super saiyan!
comunque questo capitolo ci avrò messi tipo 20 secondi a leggerlo, altro che quelli di one piece..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Dai, sta settimana fa la genkidama![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
è arrivato il santo giovedì della settimana e vi porto le anticipazioni e la puntata jap di Dragon Ball........eh pardon di Bleach
Immagini&Script
Spoiler:
new episode:212
beh che dire Ulquiorra sarebbe veramente un avversario imbattibile,peccato che dall'altra parte c'è un giullare di corte (alias Ichigo) che è il preferito del Re.
Eccovi il cap di Bleach 351
Sono senza parole come si fa a diventare cosi forti in poche pagine? io dico cosa servono i capitani basta che mandano ichigo lo fanno ammazzare e lui ritorna più forte
E' un peccato che ci siano questi sbalzi di potenza immotivati. Due Capitoli fa Ulquiorra poteva distruggere il mondo con un dito,adesso Ichigo è diventato una specie di Dio perchè ferma gli attacchi più devastanti con una mano. Adesso temo il confronto degli altri 3 Espada con i Capitani visto facendo il confronto con questo scontro. O li farà talmente sgravi che serve Ichigo modalità gnu oppure risulteranno più deboli
Ecco vi il cap di Bleach 352
Bleach 353
Io fossi ichigo mi starei zitto invece di urlare tagliami una gamba e un braccio, mi sa che si è dimenticato del buco in petto. ulquiorra ci metteva 5 secondi a polverizzarlo
Un manga in caduta libera. Meno male che non lo sto comprando e_e
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Capitolo 355
Povero Hitsugaya deve fare molto male Come al solito in bleach i buoni non muoiono vengono solo affettati e fati resuscitare 4000 volte peggio di goku in dragon ball, invece i cattivi muoiono e basta
Cap 356 online
Le cose belle di questo capitolo sono la resurrecciòn "scheletrica"di barragan (molto cavaliere del teschio di berserk) e halibel ovviamente :Q__
molto interessante poi la spiegazione del significato di ogni espada, e bravo il nostro tite.. poi però mi deve spiegare meglio quella cosa di hitsugay: se era una parete/specchio di ghiaccio, come ha fatto a cadere per terra il pezzo tagliato del corpo?!
...cantando una canzone?
mamma mia che figo il potere di barragan :Q__
è decisamente il migliore tra quelli degli espada visti fin'ora
e sarebbe pure ora che soi fon usasse il bankai..
poi hitsugay ha fatto la sua solita figura di merda, ma temo che kubo lo farà vincere comunque in qualche modo.. anche perchè è l'unico che potrebbe battere halibel visto che non viene distratto dalle sue tette, abituato com'è a quelle di matsumoto![]()
...cantando una canzone?
ma perchè ad ogni incontro dopo averne prese tante quel bimbetto di hitsugay tira fuori una nuova tecnica ultrasgrava?!![]()
...cantando una canzone?
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino