che ci mettono cosi tant a farlo uscire ç_ç anche se per me questi capitoli sono di mezzo XD
che ci mettono cosi tant a farlo uscire ç_ç anche se per me questi capitoli sono di mezzo XD
la cosa più scontata è che il secondo intruso sia komamura, perchè teoricamente dovrebbe essere lì nei paraggi a cazzeggiare..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
bello lo shikai di ukitake
e chissà perchè il bankai di kyouraku deve essere tenuto nascosto..
comunque anch'io temo di più per wonderweiss che per il polifemo peloso, di solito nei manga i personaggi grossi non fanno mai belle figure..
...cantando una canzone?
bellissimo capitolo!! ed ora sembra che i vizard stiano per "dare il cambio" ai capitani.. però cazzo, ukitake e kyoraku si sono fatti fregare come fessi e non hanno mostrato il loro bankai.. speriamo che si riprendano.
ma l'importante è che la mia harribel sia viva e che hitsugay abbia fatto un'altra figura da fesso..
e comunque ogni volta che vedo aizen, è una goduria.. adoro il suo sguardo perfido :Q__
...cantando una canzone?
SEEEEE!!!!finalmente vedremo quanto sono sgravi i vizaaaard!!!!!!!
E sono 49 capitoli che non li vediamo...cioè, sono partiti e ci hanno messo 50 capitoli ad arrivare...ma facevano 2 passi avanti e uno indietro?![]()
Ma quelli non sono filler, è comunque materiale scritto e disegnato da Kubo..solo che non c'entra un tubo con la storyline attuale![]()
Shit happens.
-
Archeologo
-
Cecchino
it's show time!!
meno male che kyoraku non ha fatto la figura da fesso..
certo che adesso i nemici di aizen sono davvero in tanti..
comunque shinji quell' "In truth, we're Ichigo's allies." se lo poteva anche risparmiare..
poi la maschera di hacchi è è uguale a quella del maestro di phoenix dei cavalieri dello zodiaco![]()
...cantando una canzone?
il bestione che vomita i gillian mi sa tanto di "facciamo vedere alla gente quanto sono fighi i vizard mentre shottano con un colpo i gillian"..
comunque in realtà questo sarebbe un capitolo di transizione perchè non è successo praticamente nulla, ma i disegni di kubo dei vizard e delle varie reazioni di yama e degli altri sono semplicemente :Q___________ _
...cantando una canzone?
me lo aspettavo che fosse un capitolo splatter con i vizard che trituravano gli hollow..
vabbè, come al solito i disegni sono :Q___
e ora vediamo che combina shinji contro dio..
...cantando una canzone?
Bleach 367
bel capitolo anche se sta cose dei 3 minuti non mi piace
come era prevedibile non è aizen che combatterà con shinji..
poi komamura vs tosen era scontato, ma era un match dovuto.. e molto significativo..
...cantando una canzone?
hitsugay ha superato il limite dell'imbecillità: vuole combattere con aizen
ma perchè hiyori non lo sbudella? tanto mica sono amici..
per il resto, incredibile ma vero, mashiro al momento sembra la più powa delle mascherine :V
...cantando una canzone?
eccovi il cap di Bleach 368
che figura di merda che a fatto Hacciper il resto non ho capito perché soi fon si è comportata in quel modo