Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Come fa Aizen ad essere cosi sgravo?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito Come fa Aizen ad essere cosi sgravo?

Come da titolo, come ***** fa a esse cosi sgravo Aizen? o_O
    Lancia bakudo di livello 89890 senza le parole è iper sgravo e l'attacco col fuoco di Yamamoto sembra che non l'abbia intrappolato per niente, anzi è proprio lui che vuole stare fermo là dentro senza liberarsi.
    Eppure dal Turn Back to The Pendulum sembrava un iper ghei merdoso anche se già da li incominciava a fa gli inciuci, ma già Shinji era ben più powa di lui.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Domanda da un milione di euro. Ancora non riesco a capire perchè è così sgraverrimo, forse verrà rivelato più avanti, tipo da 100000 di capitoli. Una cosa è certa, è infinitamente più forte di qualsiasi capitano, basti pensare che stende komamura con un colpo e mette a cuccia Grimmjow(che essendo l'espada numero 6 ha un livello di forza paragonabile ad un capitano) solo con la sua forza spirituale.
    Secondo me uno Shinigami normale non potrà batterlo, gli unici che ce la possono fare secondo me sono i Vizard.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Pensate che non si è mai visto il suo bankai, tremo solo a pensarci
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Per me lo owna solo il bankai di Kennino *_*

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Perchè è il supercattivone del manga :V

Magari la sua potenza ha a che fare con il mondo del re del mondo degli spiriti.. che ne so magari aizen è il figlio del re..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Marinaio L'avatar di Ace D. Portuguese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Come da titolo, come ***** fa a esse cosi sgravo Aizen? o_O
    Lancia bakudo di livello 89890 senza le parole è iper sgravo e l'attacco col fuoco di Yamamoto sembra che non l'abbia intrappolato per niente, anzi è proprio lui che vuole stare fermo là dentro senza liberarsi.
    Eppure dal Turn Back to The Pendulum sembrava un iper ghei merdoso anche se già da li incominciava a fa gli inciuci, ma già Shinji era ben più powa di lui.
    lo vedi che Bleach è un manga ridicolo?

Mozzo L'avatar di Portuguese D. Ace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ace D. Portuguese Visualizza Messaggio
    lo vedi che Bleach è un manga ridicolo?
    Non sono affatto d'accordo.....I colpi di scena sono possibili in un storia....E in turn back to the pendolum non ha mai mostrato il suo vero potere (come d'altronde ha fatto con tutti gli altri prima di riverlare la sua vera natura).....
    Inoltre attualmente ha un potere tale che quasi nessuno può affrontare....
    Credo solo il vecchio Yama possa dargli del fino da torcere e i Vizard con naturalmente Ichigo

Predefinito

Ichigo è una merda.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

Uff perchè ce l'hai con Ichigo?

Mozzo L'avatar di corey

Predefinito

perchè è una merda...

Predefinito

Guarda, se mi dici che Ichigo è forte mi fa pensare che non hai mai letto il manga oppure hai le fette di salame sugli occhi.

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jani Visualizza Messaggio
    Ichigo è una merda.
    Epic quote

Predefinito

Ancora non riesco a capire come abbia fatto ichigo a pareggiare con zaraki.. cioè dai non ha senso,
    zaraki >>>>>>> ichigo

...cantando una canzone?

Predefinito

Io ho tutto il manga e ho letto tutti gli spoiler....Comunque ichigo non ho scritto che è forte....nemmeno una volta....anzi non mi è nemmeno simpaticissimo se volete la verità tuttavia potenzialmente è messo bene essendo un vizard

Naufrago L'avatar di Depox

Predefinito

Ricordiamoci però che Aizen ha il potere del "Kanzen Saimin" o anche ipnosi totale che coinvolge tutti i cinque sensi di chi combatte contro di lui illudendoli. Quindi magari anche l'enorme potere di Aizen potrebbe essere frutto di una sua illusione (il che visti i colpi di scena di Tite è possibile): rivelandosi un normale capitano con in mano un giocattolino rotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depox Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci però che Aizen ha il potere del "Kanzen Saimin" o anche ipnosi totale che coinvolge tutti i cinque sensi di chi combatte contro di lui illudendoli. Quindi magari anche l'enorme potere di Aizen potrebbe essere frutto di una sua illusione (il che visti i colpi di scena di Tite è possibile): rivelandosi un normale capitano con in mano un giocattolino rotto
    Lo escludo: alla fine della saga della seireitei si è visto come aizen ha giocato con ichigo e con i capitani del gotei 13 (vedi figura di merda di komamura).. e anche ichimaru rimane stupito dalla sua capacità nel kido. E queste non possono essere illusioni

...cantando una canzone?

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

magari di quello che non si conosce ancora di lui emergera qualcosa...non credo che un capitano,neanche il primo,sia al livello o forse più forte di yamamoto...c'è qualcosa nel suo passato,qualcosa di oscuro che emergerà..

Mozzo L'avatar di oskan

Predefinito

ichigo merda... i migliori sono i quincy...

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

la risposta è semplice perchè Aizen è un Vizard.......come Urahara dopotutto.

voi starete pensando oberon si è ammattito invece no,tutt'altro ho pensato che Urahara fosse un Vizard a sua volta,perchè ha il vizio di testare le sue invenzioni su se stesso e lo stesso deve aver fatto Aizen una volta scoperto il vero potere dell'Hougyouku....

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    la risposta è semplice perchè Aizen è un Vizard.......come Urahara dopotutto.

voi starete pensando oberon si è ammattito invece no,tutt'altro ho pensato che Urahara fosse un Vizard a sua volta,perchè ha il vizio di testare le sue invenzioni su se stesso e lo stesso deve aver fatto Aizen una volta scoperto il vero potere dell'Hougyouku....
    potrebbe essere però comunque la potenza che si è vista fino ad ora di aizen (e anche di urahara) non dipenderebbero comunque dall'essere vizard, perchè non hanno mai materializzato la maschera..

...cantando una canzone?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •