Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è il grado di Tousen?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • primo espada

5 18.52%
  • secondo espada

2 7.41%
  • terzo espada

5 18.52%
  • quarto espada

4 14.81%
  • quinto espada

3 11.11%
  • tra il sesto e il decimo espada

8 29.63%
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Livello di Tousen

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito Livello di Tousen

sapete non ho mai capito perchè Aizen si portasse dietro Tousen,insomma capisco che ha un bankai molto interessante però è stato ridicolizzato da Zaraki in cinque vignette non il massimo per il braccio destro/sinistro di Aizen.

quindi secondo voi confrotando Tousen con i nemici del momento,ovvero gli espada,quest'ultimo in che posizione lo collochereste?

JJT. OPC. OH. MH. MML

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Tousen secondo me è molto al di sotto degli Espada, il suo è solo un ruolo di prestigio e strategico per i piani di Aizen.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

A momenti so più forti le exequias o come si scrive di tousen, lal

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

tousen ha un ottimo potere che non tutti sono in grado di evitare(ricordiamoci che zaraki è invincibile...INVINCIBILE..*_*)
    però in effetti non è molto forte almeno fin'ora...però servirà pure a qualcosa...in futuro potrebbe rivelare sorprese...

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

tutti quanti lo reputate inferiore o al massimo ad un livello non altissimo degli espada,però vorrei ricordare che Tousen ha tagliato un braccio a Grimmjow e Aizen stesso ha consigliato a quest'ultimo di ritirarsi dalla lotta se teneva alla vita.

comunque tutto ciò non sta a significare che Tousen si forte quanto Aizen sia chiaro però bisogna stargli attenti anche se non ho ancora capito il suo ruolo.

per rendere più interessante la cosa ho aggiunto anche un sondaggio
    Ultima modifica di oberon; 02-16-2009 alle 06:17 PM

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Grimmjow è stato colto di sorpresa e alle spalle... lo stesso Yammy perse un braccio nonostante sia un Espada.

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

dico il quinto...mi sembra nel mezzo perfetto cosi...
    non mi sbilancio troppo...

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

a me tosen è sempre sembrato una pippa.. e infatti dopo che è stato ridicolizzato da zaraki sono stato sconvolto quando ho scoperto che era un "pezzo grosso" agli ordini di aizen..
    e sono rimasto molto stupito anche nel caso del taglio del braccio di grimmjow..

quindi boh, per me è scarso ma non ci metterei la mano sul fuoco

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    Grimmjow è stato colto di sorpresa e alle spalle... lo stesso Yammy perse un braccio nonostante sia un Espada.
    beh quello che hai detto è inessatto perchè Tousen aveva riportato Grimmjow nell'Hueco Mundo per decidere la sua punizione per aver infranto gli ordini di Aizen,ma quest'ultimo continuava a stuzzicare l'ex capitano definendo la sua giustizia una stronzata al che Tousen gli ha tagliato un braccio,e quando Grimmjow ha tentato una contromossa Aizen gli ha consigliato di lasciar perdere perchè sarebbe sicuramente morto nel confronto con Tousen.

comunque sia io credo che Tousen sia al livello di Ulquiorra.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Vabbè Ulquiorra mica ha fatto cose sgrave, ha solo bastonato Ichigo, come fanno sempre tutti, piotta una cifra è ha uno hierro decente. Anche la Resurrection fa schifo e oltre al pw up di velocità e forza è sempre uguale.

Secondo lo exequias, il suo Gran Rey Cero dovrebbe essere qualcosa di non so che sgravità, ma ormai tutti sapiamo che Resurrection = morte

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Naufrago

Predefinito

3° xkè stava x uccidere il 6° grimjow abbastanza facilmente.

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

secondo me il secondo espada
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monkey d.luffy Visualizza Messaggio
    3° xkè stava x uccidere il 6° grimjow abbastanza facilmente.
    Macché facilmente, se ha attaccato il provero Grimjow di sorpresa e disarmato...
    Per me Tousen è a livello medio per un Capitano.

Banned

Predefinito

secondo me il 5 espada

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxx R u F y xxx Visualizza Messaggio
    secondo me il 5 espada
    Accorcia la firma, è enorme :°D

Comunque molte persone dimenticano che Tousen in stato di Resurreccion ha fermato il Bankai di Komamura con una mano. Senza contare che i due subordinati più vicini ad Aizen ( lui e Gin ) devono come minimo essere più forti degli Espada. Quindi voto 1° Espada

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

direi quinto,l unico suo pro e^ il bankai strepitoso,ma come forza ed velocita^ e^ messo male

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Predefinito

La posizione di Quarto Espada è molto controversa, visto che Ulquiorra trasformato sembrerebbe più forte anche di Coyote Stark...
    In ogni caso Touseni n stato di Resurreccion arriverebbe al livello di Terza Espada credo, ma senza i poteri da Hollow/Vizard lo ripeto, sarebbe un capitano di media potenza.

Mozzo L'avatar di garof

Predefinito

ho messo terzo nn era male era solo destinato a morire!!!
    Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo,
    ho preso una decisione...
    e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso!

Spoiler:
    la miglior coppia
    Spoiler:

questa spezza!!!
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •