Visualizza Risultati Sondaggio: Vota il lavoro più bello e decreta il vincitore del Contest :

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AngelGiuly89

6 19.35%
  • Yohohohoh

3 9.68%
  • Syler

4 12.90%
  • Taisho_Akainu

4 12.90%
  • Alexandar A. Dralneer

3 9.68%
  • Drake

5 16.13%
  • niko7x93

6 19.35%
  • Peppino L'Usuraio

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Bleach Graphic Contest : Outcome!

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito Bleach Graphic Contest : Outcome!

Eccoci arrivati finalmente alla parte finale del Contest, dove il vincitore verrà annunciato dopo un'intensa battaglia a colpi di voti della durata di cinque giorni. Passiamo alla carrellata di concorrenti :

Peppino L'Usuraio :

Drake :

Yohohohoh :

AngelGiuly89 :

Syler :

niko7x93 :

Taisho_Akainu :

Alexandar A. Dralneer :

Ultima modifica di oberon; 09-09-2010 alle 02:19 PM

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

noi possiamo che partecipiamo possimo solo votare per gli altri o non possiamo proprio votare???

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

ho votato alexandar

Comandante L'avatar di Morlas

Predefinito

Io,a quanto ho visto nell'altro contest, non si può proprio votare... Altrimenti avrei votato quella di Jack °w°

Mark Knopfler, Sultan of Swing...

Roran Fost - Gigante - Taglia: 3.500.000 - Medico - Medico
    Posizione attuale: Rogue Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    noi possiamo che partecipiamo possimo solo votare per gli altri o non possiamo proprio votare???
    Potete votare come preferite ^^

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito

io ho votato akainu

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

io voto niko ^^

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

ho votato Taisho_Akainu : ,stupendi xd

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

come sempre voto giuly
    per via di set giuly>>>***

Banned

Predefinito

Io voterei Jac... (ah sono io ^_^" eh no... non si può...)
    be allora voterò alexander

@drake: puoi votare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_Sparrow Visualizza Messaggio
    A dire il vero si può. Ho detto "votate come preferite", significa che potete votare anche voi stessi

Io rimango neutrale e super partes, ovviamente. ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_Sparrow Visualizza Messaggio
    be allora voterò alexander

@drake: puoi votare
    E infatti ti ho votato
    Quanto dura il contest?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drake Visualizza Messaggio
    Quanto dura il contest?

Cinque giorni, per dare tempo di votare a tutti coloro che volessero farlo. Andate a farvi pubblicità, anche questo è un modo per vincere!

Manga Scanlator L'avatar di Mr.Verde

Predefinito

voto per Alexandar A. Dralneer

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Ho votato Syler.

Ok, ora puoi togliere la pistola dalla mia tempia ç.ç

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

ho votato drake

vedo la gente scema... L'avatar di Dark_Gaara

Predefinito

Ma Cristo Santo, come vi è venuto in mente di votare sto taiscu_akainnu ?
    Cioè, se creare un set avatar + sign significa andare su google, scrivere "bleach hitsugaya", prendere l' ottava immagine che viene fuori, tagliarla con paint, aumentare un po la saturazione e spacciarla per una sign, poi fare lo stesso ma tagliando solo il primo piano del personaggio e spacciarlo per un avatar, bè allora non avete capito proprio niente.
    Cioè, voglio dire, si vede anche la scritta in basso a destra.

What a shame.
    Syl, mi meraviglio di te soprattutto !!

btw, ho votato nico, anche se sono stato indeciso fino all'ultimo con giuly e syl
    Ultima modifica di Dark_Gaara; 09-08-2010 alle 01:06 AM
    Is all that we see or seem
    But a dream within a dream?

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Sinceramente ragazzi sono un pò deluso, cioè mi sarei aspettato un pochino di più da alcuni di voi, forse il contest è stato preso un pò sotto gamba.. Ma vabbè può succedere, ora passiamo ad un analisi più approfondita.

~ ~ ~

Peppino L'Usuraio: Diciamo che il soggetto non è dei migliori, indubbiamente lo stock è buono e anche la temperatura e la color non sono niente male.. Però sinceramente l'opera non mi trasmette niente.

Drake: Temo che tu possa aver realizzato il tuo lavoro con paint, spero di no ovviamente, però la sensazione è quella. Sembra che tu abbia soltanto preso un lavoro già svolto in precedenza e abbia invertito i colori.

Jack_Sparrow: Simone il tuo non è neanche male, il cut mi sembra appropriato e anche la color passabile. L'unico inconveniente è che hai gestito male il fattore luminosità.

AngelGiuly89: Lavoro semplice e accurato, sicuramente lo stock che hai utilizzato era HQ e questo ti ha facilitato il lavoro, ma ciò non toglie che sia un bel set. Ecco magari potevi aggiungere qualche effetto perchè così è un pò piatta.

Syler: Sai mi aspettavo che avresti tirato fuori un bel lavoro, invece ti sei limitato a riprenderne uno già fatto, che senza dubbio è molto bello, su questo non ci piove, però mi lascia con l'amaro in bocca.

niko7x93: Bel set Niko, ormai ci stai prendendo la mano con questo tipo di opere. Ciò che mi fa storcere un pò il naso è che tra sign e avatar non c'è un vero e proprio legame, senza considerare che la sign è stata tagliata e basta.

Taisho_Akainu: Essendo alle prime armi era meglio se non ti iscrivevi, il set è del tutto ridimensionato male e di base non c'è un grosso lavoro, anzi..

Alexandar A. Dralneer: Avendo visto il tuo attuale set credevo che avessi le carte in regola per vincere, e magari lo farai anche, però questa tua opera è difficile da interpretare. IMHO hai rovinato una firma già fatta in precedenza.

Detto ciò, e spero che nessuno se la prenda per le mie parole spese sulle vostre opere, il mio voto va a... AngelGiuly89!!!
    Si avrà pur fatto un lavoro un pò scarno ma è l'unico set che ha una color perfetta.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Mozzo L'avatar di garof

Predefinito

io ho votato Taisho_Akainu sarà anche perchè hitsugaya è il mio personaggio preferito, ma è fatto davvero bene
    Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo,
    ho preso una decisione...
    e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso!

Spoiler:
    la miglior coppia
    Spoiler:

questa spezza!!!
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    Sinceramente ragazzi sono un pò deluso, cioè mi sarei aspettato un pochino di più da alcuni di voi, forse il contest è stato preso un pò sotto gamba.. Ma vabbè può succedere, ora passiamo ad un analisi più approfondita.

~ ~ ~

Peppino L'Usuraio: Diciamo che il soggetto non è dei migliori, indubbiamente lo stock è buono e anche la temperatura e la color non sono niente male.. Però sinceramente l'opera non mi trasmette niente.

Drake: Temo che tu possa aver realizzato il tuo lavoro con paint, spero di no ovviamente, però la sensazione è quella. Sembra che tu abbia soltanto preso un lavoro già svolto in precedenza e abbia invertito i colori.
    Oberon... Guarda... Io sono partito da un render di Ichigo.. Il resto ho fatto io con Gimp... ._.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •